CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 515 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, è un po che seguo la discussione perchè sono molto interessato al tablet. avendo pochi soldi, e non avendo mai posseduto un tablet, quella dell'onda mi sembrava una buona prima scelta. magari però vi faccio qualche domanda, sopratutto per quelli che già lo hanno tra le mani.

    1. questo tablet è affidabile?
    2. di quale degli infiniti venditori citati mi posso fidare?
    3. quanto l'avete pagato? se l'avete ordinato dalla cina, quanto avete speso per tablet, spedizioni, dogana?

    grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno
    Ultima modifica di bic888; 15-02-13 alle 20:40

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bic888
    ciao ragazzi, è un po che seguo la discussione perchè sono molto interessato al tablet. avendo pochi soldi, e non avendo mai posseduto un tablet, quella dell'onda mi sembrava una buona prima scelta. magari però vi faccio qualche domanda, sopratutto per quelli che già lo hanno tra le mani.

    1. questo tablet è affidabile?
    2. di quale degli infiniti venditori citati mi posso fidare?
    3. quanto l'avete pagato? se l'avete ordinato dalla cina, quanto avete speso per tablet, spedizioni, dogana?

    grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno

    ... ma l'ebrezza del pericolo no? hehehe scherzi a parte contattami in pm che in teoria non si possono postare i nomi degli store per quanto riguarda la prima domanda si e' affidabile per la terza 180 piu' spedizione e 16 euri dg ma se ti va' di mulo anche niente!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    ciao conbodyact,
    l'ho installata e devo dire che effettivamente riguardo a velocità è leggermente più "sveglia" della 1.32 normale però il problema con il wifi rimane...
    Ho installato anche io dolphin, fino ad ora avevo usato quello ma ho notato che chrome (che finalmente con questa ROM viene abilitato su gplay) è leggermente meglio...ci mette meno a fare il rendering di pagine cn molte immagini ed è più fluido se si scorre la pagina quando ancora nn è del tutto caricata...
    Altro problema notato anche in questa rom (oltre che nella 1.32 originale) è che le sd esterne vengono montate in read only...ho cercato in giro e forse c'è una soluzione ma devo indagare meglio, se hai qualche dritta come al solito è ben accetta
    Spero che cn i prox firmware le prestazioni migliorino un pò, sulla carta l'hw che monta il tablet è molto valido ma ancora lato sw secondo me non è del tutto ottimizzato...
    Certo è un po più reattiva questa rom rispetto alla versione stock. Per il wifi ho letto in giro che potrebbe dipendere dalla pellicola applicata avanti e dietro. A me sembra una stronzata ma provare non nuoce. Comunque è migliorato l'aggancio della rete wireless rispetto alla stock dopo che ho fatto da recovery un reset chache e data. Puoi provare anche tu. Per quanto riguarda il browser io mi trovo molto meglio con dolphin la versione BETA e non quella normale. Rispetto a chrome lo trovo molto più veloce nel rendering e nella velocità di caricamento. Si è vero le sd sono solo read only al momento e non si possono cambiare i permessi ai file e alle cartelle. Ma non è un dramma. Poi ti conviene overcloccare a 1200 max e 1200 min il processore con setcpu con governor fantasys. Altre soluzioni bloccano il tablet e costringono al riavvio forzato. La batteria non ne risente più di tanto. Speriamo che migliorino i prossimi firmware perchè voglio avere tutta la potenza del processore che dovrebbe essere 1.5 ghz o 1.6, e non come ora che il kernel lo sottodimensiona. Per il resto adesso o zero riavvii e va "benino". Ricordiamoci sempre che è un quadcore con 2gb di ram e grafica abbastanza buona, non dovrebbe andare così in termini prestazioni. E' strozzato al momento. Se qualcuno vuole esprimere pareri e esperienze di modding è ben accetto!!!!!

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Certo è un po più reattiva questa rom rispetto alla versione stock. Per il wifi ho letto in giro che potrebbe dipendere dalla pellicola applicata avanti e dietro. A me sembra una stronzata ma provare non nuoce. Comunque è migliorato l'aggancio della rete wireless rispetto alla stock dopo che ho fatto da recovery un reset chache e data. Puoi provare anche tu. Per quanto riguarda il browser io mi trovo molto meglio con dolphin la versione BETA e non quella normale. Rispetto a chrome lo trovo molto più veloce nel rendering e nella velocità di caricamento. Si è vero le sd sono solo read only al momento e non si possono cambiare i permessi ai file e alle cartelle. Ma non è un dramma. Poi ti conviene overcloccare a 1200 max e 1200 min il processore con setcpu con governor fantasys. Altre soluzioni bloccano il tablet e costringono al riavvio forzato. La batteria non ne risente più di tanto. Speriamo che migliorino i prossimi firmware perchè voglio avere tutta la potenza del processore che dovrebbe essere 1.5 ghz o 1.6, e non come ora che il kernel lo sottodimensiona. Per il resto adesso o zero riavvii e va "benino". Ricordiamoci sempre che è un quadcore con 2gb di ram e grafica abbastanza buona, non dovrebbe andare così in termini prestazioni. E' strozzato al momento. Se qualcuno vuole esprimere pareri e esperienze di modding è ben accetto!!!!!
    Ho zero riavvii :-) (maledetto correttore ortografico!!!!!

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ho installato una nuova rom. La supernova 1.0. A presto per le prime impressioni. :-)

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    ... ma l'ebrezza del pericolo no? hehehe scherzi a parte contattami in pm che in teoria non si possono postare i nomi degli store per quanto riguarda la prima domanda si e' affidabile per la terza 180 piu' spedizione e 16 euri dg ma se ti va' di mulo anche niente!
    grazie mille per le dritte! ti scrivo in pm

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    ho installato una nuova rom. La supernova 1.0. A presto per le prime impressioni. :-)
    ritornato alla krasty... più veloce e reattiva!!!

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Ho da pochi giorni preso il tab onda v 972 l'ho aggiornato al firmware 1.32 dopo non poche difficoltà....ma ora sembra andare discretamente bene, ultima cosa da fare è instalre ed usare una chiavetta per il 3G ....ho una Fastweb key 21.6 model fw216 qualcuno sa come farla riconoscere? Premesso che sono un neofita ....

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Certo è un po più reattiva questa rom rispetto alla versione stock. Per il wifi ho letto in giro che potrebbe dipendere dalla pellicola applicata avanti e dietro. A me sembra una stronzata ma provare non nuoce. Comunque è migliorato l'aggancio della rete wireless rispetto alla stock dopo che ho fatto da recovery un reset chache e data. Puoi provare anche tu. Per quanto riguarda il browser io mi trovo molto meglio con dolphin la versione BETA e non quella normale. Rispetto a chrome lo trovo molto più veloce nel rendering e nella velocità di caricamento. Si è vero le sd sono solo read only al momento e non si possono cambiare i permessi ai file e alle cartelle. Ma non è un dramma. Poi ti conviene overcloccare a 1200 max e 1200 min il processore con setcpu con governor fantasys. Altre soluzioni bloccano il tablet e costringono al riavvio forzato. La batteria non ne risente più di tanto. Speriamo che migliorino i prossimi firmware perchè voglio avere tutta la potenza del processore che dovrebbe essere 1.5 ghz o 1.6, e non come ora che il kernel lo sottodimensiona. Per il resto adesso o zero riavvii e va "benino". Ricordiamoci sempre che è un quadcore con 2gb di ram e grafica abbastanza buona, non dovrebbe andare così in termini prestazioni. E' strozzato al momento. Se qualcuno vuole esprimere pareri e esperienze di modding è ben accetto!!!!!

    Mah la pellicola sembra molto strano anche a me...soprattutto x la natura dei problemi rilevati (sempre dopo un lungo periodo di stand-by)...non la provo neanche, preferisco evitare di giocarmi il display cn un graffio che riconnetterlo ad ogni utilizzo
    X l'overclock ero molto tentato, non l'ho fatto x non ridurre la durata della batteria...se lo imposto sempre su 1.2 ho la CPU costante a quella frequenza, anche quando non serve, penso influisca un po sulla durata (che ora si aggira sulle 7 ore abbondanti di utilizzo)...cm una prova la faccio, mi hai incuriosito
    Sinceramente dubito che porteranno mai la CPU a 1.6, l'A7 è grosso modo la versione ulv (per dirla in termini x86 based) dell'A9 che al top arriva max a 1.5 (casualmente anche la frequenza max a cui potresti spingere l'A7 overcloccandolo via SW).
    Come hai detto tu1.2 è il max a cui riesci a mantere il sistema stabile e ad occhio ti direi e è già veramente tanto guadagnare un +20% da un overclock...
    X la scrittura su SD est ho trovato il workaround, file manager HD a cui do i permessi di root...così facendo raggiro il limite SW del ro che a quanto pare non è un problema di muont ma solo di permessi sulla directory...

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per il problema del WiFi avete spuntato l'opzione "Mantieni WiFi attivo durante la sospensione - sempre"... perche' a me non da' problemi in stand by!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App

Pagina 25 di 515 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy