CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    complimenti, ho letto anche la tua recensione completa sul tuo sito. sapresti dirmi qualcosa riguardo la batteria? quanto dura?


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #12
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    la batteria si sa da chi è stata prodotta?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    complimenti, ho letto anche la tua recensione completa sul tuo sito. sapresti dirmi qualcosa riguardo la batteria? quanto dura?
    Grazie mille Kessa sono contento che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda la batteria... sto ancora testando bene... e aggiornerò la recensione appena possibile...

    Quello che ti posso dire è che sicuramente Android consuma leggermente meno di Windows 8.1. La batteria è da 6200 mah (quella del Nexus 9 è da 6700 mah ma l'onda è decisamente più sottile) e con utilizzo medio-alto con vari test video sia su Windows che su Android ho fatto circa 8 ore di schermo acceso... con wifi sempre attivo ... circa 40 minuti di riproduzione video totali e 10 minuti circa di Virtua Tennis

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usiusi per il post:

    ideaexplorer (18-02-15),kessa92 (12-02-15)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comunque se qualche mod mi da il permesso posso postare direttamente qui i codici coupon per entrambe le versioni (32gb o 64gb che consiglio caldamente).... risparmierete circa 10 euro sul prezzo finale...

    Fino a quando non ho il permesso... lasciate un commento sulla recensione presente sul mio sito personale (non linko di nuovo per non spammare) o inviatemi un messaggio privato (risponderò appena possibile in questo caso... controllo il forum androidiani quasi ogni sera)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6597890]complimenti, ho letto anche la tua recensione completa sul tuo sito. sapresti dirmi qualcosa riguardo la batteria? quanto dura?
    Grazie mille Kessa sono contento che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda la batteria... sto ancora testando bene... e aggiornerò la recensione appena possibile...

    Quello che ti posso dire è che sicuramente Android consuma leggermente meno di Windows 8.1. La batteria è da 6200 mah (quella del Nexus 9 è da 6700 mah ma l'onda è decisamente più sottile) e con utilizzo medio-alto con vari test video sia su Windows che su Android ho fatto circa 8 ore di schermo acceso... con wifi sempre attivo ... circa 40 minuti di riproduzione video totali e 10 minuti circa di Virtua Tennis [/QUOTE]
    Lo chiedo anche in linea di massima perché sono stato sempre molto "alla buona". Ho un Onda V975m e prima avuto un v972, punto critico di onda è sempre stata la batteria. Ora però la CPU è intel quindi arriva finalmente qualcosa di serio. Questo x dire k vari forum / blog davano la batteria del V975m 6 ore, forse xk vogliono far credere di avere il tablet migliore al mondo allora gonfiano tutto, super stabile, durata 6ore in wifi cn video, ecc. A leggere queste recensioni l'ipad air 2 in confronto è una 500 contro una ferrari. Mah. Nn mi interessa una durata precisa, io dico sempre x esempio quando mi chiedono, il mio onda fa dalle 3 alle 4 ore d schermo on. Così so k più di 4 nn le faccio in effetti è così. Mi basta saperlo x darmi solo un'idea k valga l'acquisto di " questo o quello". Quindi ti ringrazio, mi basta ank una durata alla buona, ma k sia giusta

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Kessa sono contento che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda la batteria... sto ancora testando bene... e aggiornerò la recensione appena possibile...

    Quello che ti posso dire è che sicuramente Android consuma leggermente meno di Windows 8.1. La batteria è da 6200 mah (quella del Nexus 9 è da 6700 mah ma l'onda è decisamente più sottile) e con utilizzo medio-alto con vari test video sia su Windows che su Android ho fatto circa 8 ore di schermo acceso... con wifi sempre attivo ... circa 40 minuti di riproduzione video totali e 10 minuti circa di Virtua Tennis
    Lo chiedo anche in linea di massima perché sono stato sempre molto "alla buona". Ho un Onda V975m e prima avuto un v972, punto critico di onda è sempre stata la batteria. Ora però la CPU è intel quindi arriva finalmente qualcosa di serio. Questo x dire k vari forum / blog davano la batteria del V975m 6 ore, forse xk vogliono far credere di avere il tablet migliore al mondo allora gonfiano tutto, super stabile, durata 6ore in wifi cn video, ecc. A leggere queste recensioni l'ipad air 2 in confronto è una 500 contro una ferrari. Mah. Nn mi interessa una durata precisa, io dico sempre x esempio quando mi chiedono, il mio onda fa dalle 3 alle 4 ore d schermo on. Così so k più di 4 nn le faccio in effetti è così. Mi basta saperlo x darmi solo un'idea k valga l'acquisto di " questo o quello". Quindi ti ringrazio, mi basta ank una durata alla buona, ma k sia giusta
    [/QUOTE]

    Certamente, hai pienamente ragione. Sto ancora testando per bene... ma la prima impressione è che duri leggermente meno (poco) del Nexus 9. Ovviamente non ha una batteria mostruosa l'onda v919 ma è in linea con il prezzo del device.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    In ogni caso 8 ore sono buone. Bisognerebbe vedere come si comporta lasciato acceso ma cn display spento x un po d tempo x vedere se c'e del drain. Sul mio onda x esempio, lo accendo e lo vado a prendere mezz'ora dopo lo trovo al 90%. O.o

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Grazie mille Kessa sono contento che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda la batteria... sto ancora testando bene... e aggiornerò la recensione appena possibile...

    Quello che ti posso dire è che sicuramente Android consuma leggermente meno di Windows 8.1. La batteria è da 6200 mah (quella del Nexus 9 è da 6700 mah ma l'onda è decisamente più sottile) e con utilizzo medio-alto con vari test video sia su Windows che su Android ho fatto circa 8 ore di schermo acceso... con wifi sempre attivo ... circa 40 minuti di riproduzione video totali e 10 minuti circa di Virtua Tennis
    Sto usando la parte android e mi trovo bene. Velocissimo prestante un bel display con una cpu di tutto riguardo...
    Da qualche parte dicevi che lato Windows ci sono le indicazioni per installare Microsoft office. Mi dai qualche dritta?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se accedi tramite Windows trovi sul Desktop un PDF con tutte le informazioni

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    Sto usando la parte android e mi trovo bene. Velocissimo prestante un bel display con una cpu di tutto riguardo...
    Da qualche parte dicevi che lato Windows ci sono le indicazioni per installare Microsoft office. Mi dai qualche dritta?
    Se accedi tramite Windows trovi sul Desktop un PDF con tutte le informazioni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato usiusi per il post:

    ideaexplorer (20-02-15)

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy