CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

[RECENSIONE] Onda v820w Dual OS (Android 4.4.4 / Windows 10 home)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    si, l'antenna ha 2 poli.

    Quell'antenna serve sia il wifi che il bluetooth (funzionano nella stessa banda: 2.4Ghz)

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto giouncino ma non ho risolto. Non si può in qualche modo modificare le antenne collegando qualcosa alle mollette che ne so dei fili che fungano da antenne per esempio? Tu che ne pensi si può fare qualcosa del genere? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io non saprei sono spiacente. In compenso comincio a credere che il problema del mio sia il lettore di SD. Ieri me ne ha bruciate due fregandomi un DOC su cui lavoravo da due settimane. Nemmeno i tool di ubuntu le hanno salvate.

    Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, l'istinto è di aprire un topic contro ogni forma di regolamento, con scritto aiuto help sono disperato a caratteri maiuscoli cubitali rossi lampeggianti. Possibilmente con l'audio di una sirena.
    La questione è questa. Ho fatto una cagata. Volevo provare a far andare ubuntu live. In passato ero riuscito a far andare una gparted live.
    Cosa capita ??
    Ubuntu non riparte. Io so bene cosa faccio, non gli ho detto di instalalre, con una live non deve toccare nulla !!
    E invece ?
    Invece al boot successivo android non parte più resta fermo alla scritta Onda senza passare alla fase successive del boot (tipo scritta con i colorini)
    Ho provato a fare il boot in recovery, dicendogli di fare il boot in recovery e in crash mode e in normal mode.
    Ho provato a cambiare qualche parametro del bios.
    Windows lavora regolarmente, pfui, almeno non è un mattone totale
    Nulla
    Considerazioni: se arriva alla scritta boot, la partizione uefi e boot sono a posto
    Potrebbe ubuntu aver toccato la partizione di swap ? Quale è ? Come riformattarla ?
    Io ho trovato questa immagine
    Onda V919 Air CH Windows 10 And Android Image Downloads - XGL Coffee
    Sono pronto a scommettere che sono compatibili, ma in quella marea di partizioni non ho idea di dove andarla a piazzare, non mi sembra un banale flash che si fa con un cellulare. Peraltro, con cosa fare il flash ?
    In ogni caso se volete fustigarmi per manifesta stupidaggine, fate pure

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato il sostituto in garanzia.
    Mi pare un oggetto diverso, davvero diverso. Intanto mi ha richiesto subito l'aggiornamento dell'onda launcher, e poi nessun problema e sorpresa, anche un paio di gb su winzozz.
    Si noti, il precedente mi aveva, sempre su winzozz, bruciato tre microsd, secondo me il problema hw era da quelle parti.
    Se trovassi il modo di clonarlo alla perfezione senza rischi, potrei vedere se recupero quello vecchio per il bimbo. Allo stato attuale credo che, di quello vecchio, la partizione di boot di andorid sia stata compromessa; riuscissi a resuscitarlo potrei lasciare soloa ndorid e usarlo per far giocare mio figlio, ok, non è un device gaming, ma meglio di quello che usa ora.

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ho ordinato pochi giorni fa questo tablet. Ho un dubbio dopo aver visto varie recensioni; ma la protezione del display è in plastica o in vetro?
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  8. #67
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione Onda appena aperta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Scusate la domanda, per caso avete trovato il modo di aggiornare il SOLO android da 4.4.4 a 5.1? Io non riesco a trovare nessun aggiornamento e nessuna guida a riguardo, Potreste aiutarmi?

    EDIT; Ovviamente ho gia provato a fare la ricerca attraverso il tablet, ma nulla, inoltre aggiungo che non vorrei flashare anche Windows, ma solo android per aggiornarlo. Tutto ciò che trovo è in cinese, e non ho la più pallida idea di come muovermi.
    Ultima modifica di sadaimon; 29-11-16 alle 22:50

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, "riprendo la discussione" a distanza di anni da quel che vedo. Io non riesco più a navigare con questo tablet. Appena provo a installare qualsiasi browser, mi si chiude l'app forzatamente. Inoltre molte app tra cui prime video mi da sempre l'avviso "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo". Cosa potrebbe essere accaduto? Altra domanda che potrebbe sembrare banale. Ma esiste un modo per cambiare la rom a questo tablet? Ovvero flasharlo con un android più recente (ora è al 4.4.4). Grazie

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,sono un nuovo utente ,ti chiedo cortesemente aiuto per mio tablet onda v820w,in recovery ,è non so come ripristinare il problema,in pratica si accende ma non parte sia on Windows,che in Android,rimane acceso solo con poche righe .mi puoi passo passo darmi indicazioni ,è dove scaricare driver,grazie

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy