CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

Onda v919 air ch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Onda v919 air ch

    Ciao a tutti, volevo condividere un po' di informazioni utili ai possessori di questo tablet. (Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità)

    Ho letto molte guide per cambiare lingua ma io non volevo né formattare né fare altro allora ho proceduto cosi: settings> languages> add a new lenguage (seleziona italiano) poi imposta come predefinto e da opzioni selezionate le varie voci in italiano.
    Cambiate ache la regione.
    Dopo, riavviate il tablet, recatevi nello store microsoft e aggiornate tutte le app, riavviate nuovamente ed è fatta.
    Tutto sarà in italiano.

    Suggerisco inoltre di fixare la wi-fi,perché il segnale è sempre basso, fate così: scaricate il file da qui V919 Air CH Replace NVrom file .rar - Onda v919 Air - Onda Forum decomprimetelo in C e poi fate partire il file .cmd come amministratore, chiudete e riavviate.

    Se avete suggerimenti o informazioni dite la vostra.
    Qualcuno ha aggiornato il bios?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcos3 per il post:

    ginco256 (26-01-16),valeUD (15-09-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per le prime info, a me arriverà domani e lo sto attendendo con impazienza.
    Mi potresti dire le tue prime impressioni?

    Mi sto preoccupando di un potenziale ripristino e vorrei chiedere a te o altri...

    Ho preparato una Usb con Hiren's cd già correttamente preparata (parte sul pc fisso) se appena arriva inserisco una sd ed in fase di boot faccio partire Hiren da usb e poi ghost per creare la "fotografia" della partizione e/o memoria di boot secondo voi riesce a crearla sulla sd?
    Se si, sempre secondo voi, riuscirei a ripristinare a stato di fabbrica il Tablet?
    Queste sono operazioni che sui pc abitualmente utilizzo, ma con questo ho qualche dubbio!

    Mi sto facendo problemi perchè su forum stranieri alcuni hanno problemi seri e vorrei "prevenire"
    Grazie a tutti.
    Ginco

  5. #3
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando davvero bene e sono molto soddisfatto, solo che bisogna metterlo in determinate posizioni altrimenti si rischia di coprire il wi-fi, soprattutto quando lo si tiene orizzontale, ma è un problema irrisorio...cmq quando è arrivato a me era semplicemente in inglese, non ho dovuto fare quasi nulla...

    Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ricevuto e acceso ieri...
    Inserita Sd da 64Gb.
    Ho cambiato la lingua (ci ha messo molto tempo) e applicato la patch del Wifi.
    Collegata immediatamente tastiera Bt spento e riacceso più volte rivista immediatamente sia la tastiera che la connessione Wifi.
    Fatto un backup totale dei drivers presenti e funzionanti (non si sa mai).
    Collegata una pen drive con un adattatore OTG ed è stata vista immediatamente.

    Prime sensazioni, rapporto qualità/prezzo ineguagliabile!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Marcos3 tu hai fatto fare tutti gli aggiornamenti di win 10? se si, nessun problema?
    grazie

  8. #6
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si gli ha fatti in automatico, ci ha messo tempo ma nessun problema

    Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  9. #7
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginco256 Visualizza il messaggio
    Marcos3 tu hai fatto fare tutti gli aggiornamenti di win 10? se si, nessun problema?
    grazie
    Ginco, sono curioso di sapere, cosa ne pensi del tablet ?

    Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    marcos3, credo che sia un ottimo prodotto 180 euro +o- non ci compri nulla di simile.
    Bellissimo esteticamente e ben fatto 4Gb ram + 64Gb ssd display fantastico.
    Fluido quanto basta, forse lo immaginavo più pronto, ma l'usabilità è infinita comunque.
    C'è solamente una cosa che non mi va giù, ho provato in tutti i modi a fare un immagine del drive c: e delle 3 partizioni (Clonezilla, hiren cd, parted magic ed un altro) ma non sono riuscito ed è strano!
    Con l'adattatore OTG + un hub non alimentato (usb per il boot e tastiera+mouse wireless) fa tranquillamente il boot da Usb e le gestisce, ma poi nessun software mi fa vedere il drive C: da backuppare, non capisco!
    Se qualcuno avesse anche solamente la spiegazione per capire sarei soddisfatto, non mi è mai capitato.
    Questi tools di backup sono basati su Linux e una volta che partono vedono gli hard disk e e partizioni, ma qui non è così, è come se fosse "inaccessibile" anche facendo partire un altro sistema operativo, BOH!!
    Se qualcuno ha suggerimenti.... sono ben accetti, Grazie.

    Un saluto

  11. #9
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io sono rimasto positivamente meravigliato dal display e dal suo angolo di visuale. Ad essere fluido è fluido ma inizia ad ingranare per bene dopo un paio di minuti dall'accensione. Per quanto riguarda una copia dell'immagine del disco non saprei...posso dirti che se è per i driver è un tuo scrupolo perché sul sito ufficiale sono sempre disponibili al download. Hai provato a cambiare BIOS con quello aggiornato sul suo sito ufficiale? Potrebbe essere quello il problema poiché ha dei bug sul riconoscimento di alcune memorie (ma non ho capito bene perché l'ho letto tradotto con Google traslate dal sito cinese della onda)

    Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahaha quello è un altro problema tutta in cinese la documentazione!
    Non ho provato ad aggiornare perchè non mi fido, entrando nel Bios non ho trovato nulla riguardo la versione... il file è per la V1...non vorrei far casini, mi sembra poi che risolvi problemi con le memorie TF, francamente tutto quello che ho attacato finora ha funzionato perfettamente.
    Ovvio che se fosse un Asus o Lenovo proverei comunque... mi sembra poi di capire che chi ha provato a ripristinarlo con i file "ufficiali" si è ritrovato un sottobicchiere, per questo volevo farmi un immagine da solo.
    Ieri sul nuovo sito Onda ho trovato dei driver nuovissimi per BT e Wifi, li ho scaricati, ma.... finchè non avrò problemi non provo ad aggiornarli. Lo sto utilizzando con la tastiera BT Rapoo e6700 e va benissimo, forse il wifi è un po lentino, ma va.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy