CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Onda v820w dual os (windows & android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onda v820w dual os (windows & android)

    Sto valutando l'acquisto di questo Tablet: poco più di 100 euro per un 8" con dual boot, 2 gb ram e 32 gb.
    Qualcuno l'ha comprato?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragon99it Visualizza il messaggio
    Sto valutando l'acquisto di questo Tablet: poco più di 100 euro per un 8" con dual boot, 2 gb ram e 32 gb.
    Qualcuno l'ha comprato?
    Forse un po' in ritardo, ma io l'ho acquistato e mi arriverà nei prossimi giorni.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tofosox per il post:

    svallo (16-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Forse un po' in ritardo, ma io l'ho acquistato e mi arriverà nei prossimi giorni.

    Allora allora allora...??? Com'è...? Sto valutando pure io l'acquisto di questo tab... Ho visto un po' di recensioni è non sembra male...

    Mi diresti anche com'è impostata la divisione delle partizioni dei due sistemi operativi...?

    Grazie Mille....!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io ho la versione con singolo sistema , ho già tanti apparecci con android... se avete domande sono a vostra disposizione , io intanto sto cercando info su come entrare nel bios e formattarlo!!!
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    io ho la versione con singolo sistema , ho già tanti apparecci con android... se avete domande sono a vostra disposizione , io intanto sto cercando info su come entrare nel bios e formattarlo!!!
    Presa la versione Dual Os, e devo dire che l'unico errore fatto è di non aver preso la versione con il solo Android, nel senso che si, Windows,gira bene, magari aggiornandolo a 10, se sarà possibile, andrà anche meglio, il fatto è che non lo uso mai.... :-D

    La parte android è davvero buona, a me per qualche motivo ogni tanto quando lascio qualche app in background dopo un po' mi si riavvia, Boh... ma sarà colpa mia, perchè ha iniziato a farlo durante questa ultima settiana... solo che non mi va di resettarlo perchè non è Root-ato e poi mi toccherebbe stare lì ad installare ogni cosa da capo...

    Ad ogni modo, il tablet su Android risponde davvero bene, la ROM è davvero veloce, installa e aggiorna app più velocemente del Moto G 2013, ad esempio, che ho pagato il doppio...
    Il display è a 10 punti di pressione e pur non essendo perfettamente responsivo ( cosa che si nota solo nella scrittura comunque) non è male... certo la risoluzione di soli 160 ppi su un 8" non è il massimo, ma ovviamente qualcosa di proporzionale alla somma pagata ci deve anche essere... Non parlo delle fotocamere, perchè faccio conto che non le abbiano messe... Utile solo la frontale, anche se soltanto quasi decente, per le video chiamate e in effetti mi chiedo che cavolo ce la mettano a fare quella posteriore... Mha...

    la batteria dura un giorno intero di uso, il drain in stand by mi è sembrato davvero buono ed è di circa <1% ad ora... per cui lo si può lasciare e ritrovare carico abbastanza la volta successiva...

    Che altro, scalda un po', certo e si sente mentre giochi che la temperatura si alza nella parte in alto a Sinistra, ma niente di fastidioso, io non lo uso molto per questo fine, per cui non vi so dire quando e quanto facilmente vada in throttling, a me non c'è mai andato fin'ora, calcolando che c'ho messo anche la cover a portafoglio, che di certo non aiuta la dissipazione.

    Ad ogni modo il gameing secondo me si può fare, CPU e GPU giramp bene, come visto sugli altri device del genere, quindi non ha problemi con i giochi android...

    La cassa Mono fa un po' pena, non è molto potente e anche al massimo bèh, non è il massimo... :-D

    Ah, in quanto a Bloatware sono tutti Disinstallabili o per lo meno disattivabili, tutti tranne "Clean Master" che funziona un po' come Greenify e Wise Cleaner per Pc, pulisce file obsoleti e libera la Ram ad intervalli oltre a farlo quando si avvia un gioco che riconosce essere tale se lo si aggiunge ad una icona/cartella che si può scegliere di avere sul Desktop...Insomma, finchè non si disporrà dei permessi di Root, va più che bene...

    Spero Onda aggiorni il firmware abbastanza presto, innanzitutto per il Root, appunto.

    Ad ogni modo nella Versione android, in quanto a prestazioni Software, secondo me vale anche più della somma richiesta, (io l'ho pagato 120€ dogana e tasse incluse).

    Dal punto di vista Hardware, le pecche sono:

    - il display poco definito, ma ci si passa sopra dopo tutto;
    - il digitalizzatore in scrittura, si ovvia rallentando e cadenzando i tap;
    - La cassa Mono, poco potente e facile da ostruire, funziona bene quando lo si tiene in mano, ma male se si vuole condividere qualcosa ad una distanza maggiore o in posti rumorosi;
    - vabbè, le fotocamere, ma qui è un problema comune che non fa alcuna differenza...

    Fatemi domande se vi va di conocere aspetti che non ho incluso...

    Ciao a tutti

    Svallo
    Ultima modifica di svallo; 26-05-15 alle 19:08

  8. Il seguente Utente ha ringraziato svallo per il post:

    Silentbino (20-02-16)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io ho preparato una recensione per questo tablet ma non mi è stato consentito dallo staff di androidiani di pubblicarla qui per ora.

    E' comunque consultabile qui:
    pipo.forumfree.it/?t=71988071#lastpost
    (è richiesta però la registrazione al sito)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Qualcuno Saprebbe dirmi come impostare
    La lingua in ita dopo il Reset con avvio in Windows?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    pannello di controllo -> orologio ed opzioni internazionali -> aggiungi una lingua.

    Scaricherai ed installerai l'italiano.

    ciao

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da giouncino Visualizza il messaggio
    pannello di controllo -> orologio ed opzioni internazionali -> aggiungi una lingua.

    Scaricherai ed installerai l'italiano.

    ciao
    Il problema è proprio all avvio
    Tutto cinese
    Ultima modifica di itomix; 16-04-16 alle 22:30

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    cerca su google così trovi le immagini di come sono fatti gli ideogrammi per quelle parti!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy