CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 92 primaprima ... 4282909192
Visualizzazione dei risultati da 911 a 914 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ad Oreo e fatto wipe data,ora quando mi arriva un messaggio su WhatsApp,a telefono spento quando si attiva il display ambient invece di vedere l'icona della notifica WhatsApp vedo un'icona come il play dei lettori musicali.. suppongo non sia una novità ma un bug/problema mio (ho Poweramp come lettore musicale e la forma dell'icona di notifica è esattamente uguale all'icona dell'app se può essere d'aiuto).
    Qualcuno ha lo stesso problema o comunque sa togliermi il dubbio?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche io stessa icona e non ho winamp, quindi credo sia l'icona che hanno previsto post aggiornamento

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    A me in realtà dopo l'ennesimo wipe si era messo a posto e vedo infatti tuttora le icone esatte

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    unisco al thread sos aiuto, no modding

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda. Non mi funziona più l'otg. Ultimamente ho tolto un po'di bloatware e non vorrei aver tolto anche il software che si occupava dell'otg. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate se scrivo nel posto sbagliato ma non sono proprio esperto di forum. Vi scrivo perché da questa mattina mi si è presentato il seguente problema di funzionamento: dopo aver ascoltato musica tramite YouTube con le cuffie, una volta tolte le cuffie l'audio non viene più riprodotto dalle casse ma solo se connetto le cuffie e questo vale per qualsiasi app in cui è presente musica da riprodurre (Instagram, YouTube ecc.) mentre le sveglie e la suoneria si sentono normalmente. Cosa posso fare? Grazie a tutti.

  5. #914
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hai il simbolo delle cuffie nella barra in alto, anche quando toglie le cuffie? O quando le infili appare e le togli scompare? Se ti rimane il simbolo, potrebbe essersi danneggiato la presa jack, e il tuo telefono vede sempre le cuffie ( per questo senti solo l'audio nelle cuffie ). Se cos', prova a sfilare e reinfilare il jack un pò di volte e riavviare il telefono. Tempo fa mi era successo sullo xiaomi. Per fortuna, dopo qualche ora è tornato da solo a funzionare, altrimenti avrei dovuto cambiare telefono. Da allora, non ho più usato le cuffie su quel telefono...

Pagina 92 di 92 primaprima ... 4282909192

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy