CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 92 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    In realtà se il controllo ed il risveglio dell'app avviene ogni 2 secondi anziché ogni secondo è il 50% di risparmio di utilizzo della batteria effettuato dall'applicazione comunque non ho mai approfondito il discorso 'Doze', quindi faccio solo supposizioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

    avenoc (28-07-16)

  3.  
  4. #272
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Nel menu app trovo solo il tasto disinstallare. In realtà per una app avrei bisogno di disinstallare mantenendo i dati. Come fare? Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #273
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Nel menu app trovo solo il tasto disinstallare. In realtà per una app avrei bisogno di disinstallare mantenendo i dati. Come fare? Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ma se usi flaggare il ripristino automatico in impostazioni. backup è ripristino dovresti riavere l'applicazione ed i dati

    Spoiler:

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 28-07-16 alle 23:46

  6. #274
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato wipe cache, ma ancora niente flash.
    Rimangono da provare factory reset ( che se non erro resetta il telefono in default, utile se si vende il telefono ) e wipe data. Questo wipe data che fa?
    Se cancella i dati, tanto vale fare il factory reset più completo?.... Ma le ferie incombono, a questo punto ci penserò dopo, visto che devo capire come fare backup ( mai fatti ) oltretutto senza root ( proverò con helium ).
    Stress, avevo preso OP3 perchè già in italiano e non volevo perdere tempo nel smanettare, dimmi te se mi doveva capitare sta rogna...
    Ma negli aggiornamenti OTA, meglio fare dei wipe cache prima dell'aggiornamento? Mai fatti ( non lo richiede ), non vorrei si fosse incasinato qualcosa a livello di aggiornamenti ( ma non ne ho la certezza, non so se a telefono originale funzionasse o meno )

  7. #275
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    buongiorno,quando si aggiorna la stessa rom,basta fare wipe cache e dalvik alla fine dell'installazione,in questo caso ,non si perde nulla😉

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato wipe cache, ma ancora niente flash.
    Rimangono da provare factory reset ( che se non erro resetta il telefono in default, utile se si vende il telefono ) e wipe data. Questo wipe data che fa?
    Se cancella i dati, tanto vale fare il factory reset più completo?.... Ma le ferie incombono, a questo punto ci penserò dopo, visto che devo capire come fare backup ( mai fatti ) oltretutto senza root ( proverò con helium ).
    Stress, avevo preso OP3 perchè già in italiano e non volevo perdere tempo nel smanettare, dimmi te se mi doveva capitare sta rogna...
    Ma negli aggiornamenti OTA, meglio fare dei wipe cache prima dell'aggiornamento? Mai fatti ( non lo richiede ), non vorrei si fosse incasinato qualcosa a livello di aggiornamenti ( ma non ne ho la certezza, non so se a telefono originale funzionasse o meno )
    wipe data cancella app ed impostazioni ma non la memoria interna quindi foto video ecc..io nel dubbio farei un bella piallata eleminando tutto anche i file interni ripristinandoli poi in seguito così almeno pulisci tutto per bene, gli aggiornamenti ota io non ho mai fatto nessun wipe, download ed installazione e per ora nessun problema...

  9. #277
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato wipe cache, ma ancora niente flash.
    Rimangono da provare factory reset ( che se non erro resetta il telefono in default, utile se si vende il telefono ) e wipe data. Questo wipe data che fa?
    Se cancella i dati, tanto vale fare il factory reset più completo?.... Ma le ferie incombono, a questo punto ci penserò dopo, visto che devo capire come fare backup ( mai fatti ) oltretutto senza root ( proverò con helium ).
    Stress, avevo preso OP3 perchè già in italiano e non volevo perdere tempo nel smanettare, dimmi te se mi doveva capitare sta rogna...
    Ma negli aggiornamenti OTA, meglio fare dei wipe cache prima dell'aggiornamento? Mai fatti ( non lo richiede ), non vorrei si fosse incasinato qualcosa a livello di aggiornamenti ( ma non ne ho la certezza, non so se a telefono originale funzionasse o meno )
    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiorno,quando si aggiorna la stessa rom,basta fare wipe cache e dalvik alla fine dell'installazione,in questo caso ,non si perde nulla��

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    wipe data cancella app ed impostazioni ma non la memoria interna quindi foto video ecc..io nel dubbio farei un bella piallata eleminando tutto anche i file interni ripristinandoli poi in seguito così almeno pulisci tutto per bene, gli aggiornamenti ota io non ho mai fatto nessun wipe, download ed installazione e per ora nessun problema...
    da tener presente se si parla di rom stock (originale), senza root e con recovery stock, il wipe data cancella tutti i dati dalla memoria interna del sistema compresi l'account google, i dati delle impostazioni di sistema, le app scaricate, musica, foto, altri dati utente...

    con una rom custom invece il wipe data, altra partizione, cartella, zona del telefono, cancella le app che abbiamo installato che si trovano in data/app, i file delle nostre impostazioni, i dati di tutte le app - comprese quelle di sistema - che verranno riportate come appena acceso il device per la prima volta.
    Appunto un Factory Reset.

    Questo wipe non cancella dati personali come foto o video o eventuali file zip di rom.
    Esempio quando si cambia una rom, questo wipe è obbligatorio. Se invece si tratta di aggiornare una rom, questo wipe può non essere fatto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    avenoc (29-07-16)

  11. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,non so se è la sezione giusta,volevo chiedere a chi è in possesso di questo smartphone una cosa rguardante la fotocamera anteriore.Volevo sapere com'è la qualità dei selfie in situazioni di bassa luminosità o notte e se è presente il flash per tale camera come ad esempio per il p9 huawei.

    Grazie

  12. #279
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    @chris84 la sezione giusta è questa https://www.androidiani.com/forum/on...-ricevuto.html
    Ti rispondo di là

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  13. #280
    Baby Droid L'avatar di 19spider88


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Ho una domanda da farvi e so che sicuramente è un argomento già trattato, ma non sono riuscito a trovare una risposta.
    Facendo il root e quindi sbloccando il bootloader non si possono fare aggiornamenti OTA, fino a qui ho capito. Ma se volessi farli questi aggiornamenti in manuale tramite twrp, potrei? Con ROM stock ovviamente.

    OnePlus 3 - Sp!d3r

Pagina 28 di 92 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy