CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 92 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    era presente anche su 3.5.0... l'ho provata per una ventina di ore..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Hai provato la cyano ufficiale?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #392
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Hai provato la cyano ufficiale?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    no... ma non parliamone qui.
    c'è il thread della rom in sezione modding

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di kaos80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è sparita dopo aver provato il porting su CM13 !Mi sa che dovrò piallare tutto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #394
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos80 Visualizza il messaggio
    Mi sa che è sparita dopo aver provato il porting su CM13 !Mi sa che dovrò piallare tutto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    sicuramente dipende da quello ma come già detto, se parlate di modding cambiate sezione, ne va della pulizia di questo thread

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi come reputate la fotocamera dell' OP3? e se si sente la mancanza del doppio flash led?
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Grand Neo GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi affido a voi.

    Ormai sono più di 2 settimane che possiedo questo smartphone, e non so se sia un problema comune o è un caso particolare, ma noto dei surriscaldamenti strani se così si può dire.
    Forse sono abituato con il mio vecchio Galaxy che essendo di plastica i surriscaldamenti arrivavano dopo 30 minuti di uso intensivo circa, qui invece è il contrario, appena si apre un app un pochino più pesante del solito, si surriscalda in 2 minuti.

    Ma non solo con le app pesanti, anche se devo guardare un episodio di una serie TV (40 minuti), inizio a notare dei surriscaldamenti "anomali".
    La batteria a temperatura ambiente rimane a 32/33°, poi appena inizia a surriscaldarsi raggiunge i 40°. Ma non è tutto, utilizzando l'app CPU-Z noto che i valori dei sensori raggiungono anche i 47/50°. Quindi mi sembra strano.

    Ho provato a disattivare anche lo schermo ambiente più il sensore dei gesti per curiosità, ma niente.

    Ad esempio, utilizzando 3D Benchmark nel giro di 1 minuto c'è stato un aumento della temperatura di 5 o 6°, si è surriscaldato di tanto, sarà perché l'app mette sotto sforzo il cell? Soprattutto durante la fase del testing 3D quando ha mostrato i video.

    Altro esempio, ho provato ad usare l'app di Pokemon GO che da come mi avevano detto surriscaldava parecchio, e facendo la prova insieme ad altre 2 app leggere in background dopo un po' iniziava a surriscaldarsi di parecchio.
    Mi manca solo da provare dei giochi pesanti, un mio amico non ha riscontrato questi problemi ed è strano, però boh.
    Se con un cell da €400 non ci posso neanche giocare per 15/20 minuti a causa del surriscaldamento diciamo che la delusione è tanta...

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti ..

    Qualcuno e' riuscito ad accoppiare il Samsung Gear S al telefono ?

    Grazie.

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Volevo un informazione domani dovrebbe arrivarmi il mio oneplus 3 ma il giorno della che il dhl a ricevuto il pacco mi è arrivato un SMS che mi dice :è richiesta la firma riprogrammare sul sito ecc ecc cosa vorrebbe dire essendo la prima volta che acquisto un cel online grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Chiama dhl e prendi appuntamento

    Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    cuneo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy s2 , lumia 735

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZerefDragneel Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi affido a voi.

    Ormai sono più di 2 settimane che possiedo questo smartphone, e non so se sia un problema comune o è un caso particolare, ma noto dei surriscaldamenti strani se così si può dire.
    Forse sono abituato con il mio vecchio Galaxy che essendo di plastica i surriscaldamenti arrivavano dopo 30 minuti di uso intensivo circa, qui invece è il contrario, appena si apre un app un pochino più pesante del solito, si surriscalda in 2 minuti.

    Ma non solo con le app pesanti, anche se devo guardare un episodio di una serie TV (40 minuti), inizio a notare dei surriscaldamenti "anomali".
    La batteria a temperatura ambiente rimane a 32/33°, poi appena inizia a surriscaldarsi raggiunge i 40°. Ma non è tutto, utilizzando l'app CPU-Z noto che i valori dei sensori raggiungono anche i 47/50°. Quindi mi sembra strano.

    Ho provato a disattivare anche lo schermo ambiente più il sensore dei gesti per curiosità, ma niente.

    Ad esempio, utilizzando 3D Benchmark nel giro di 1 minuto c'è stato un aumento della temperatura di 5 o 6°, si è surriscaldato di tanto, sarà perché l'app mette sotto sforzo il cell? Soprattutto durante la fase del testing 3D quando ha mostrato i video.

    Altro esempio, ho provato ad usare l'app di Pokemon GO che da come mi avevano detto surriscaldava parecchio, e facendo la prova insieme ad altre 2 app leggere in background dopo un po' iniziava a surriscaldarsi di parecchio.
    Mi manca solo da provare dei giochi pesanti, un mio amico non ha riscontrato questi problemi ed è strano, però boh.
    Se con un cell da €400 non ci posso neanche giocare per 15/20 minuti a causa del surriscaldamento diciamo che la delusione è tanta...
    Vai tranquillo le temperature sono nella norma, uguale alle mie. Puoi giocare anche 10 ore di fila non succede niente. È normale che scalda è in parte è esattamente come dici te, dovuto alla differenza tra plastica e metallo.
    Ps. Io avevo fatto lo stress test di antutu e li si che non riuscivo più a tenerlo in mano ma è normale poiché tutto molto compatto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Pagina 40 di 92 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy