CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 92 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il mio OP3 con oxygen 4.0.3. Ho inserito come sim1 Wind e sim2 Tim. Dovendo chiamare il 119 di Tim ho inoltrato la chiamata con sim2 (Tim), ma alla fine della chiamata mi sono accorto di un addebito Wind del costo della chiamata. Così ho riprovato ed ho notato che nella foto del dialer non appariva il logo di Tim che io avevo impostato, ma un logo rosso con scritto "SOS". Ho provato ha telefonate con la sim2 sia in modalità 2g che 4g, ma la telefonata parte sempre con la sim1 nonostante io abbia impostato di chiedere prima con quale sim effettuare la chiamata (questa funzione viene bypassata quando chiamo il 119). Alla fine ho potuto chiamare il 119 con sim2 solo disattivando la sim1e il logo del dialer rimane quello rosso "SOS" anziche l'immagine del logo Tim da me impostata. Con le altre numerazioni invece funziona normalmente. Qualcuno mi sa dire cosa possa essere successo? Soluzioni?

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svano Visualizza il messaggio
    salve a tutti posto qui nella speranza che qualcuno mi aiuti,nella backcover del mio one plus 3 (quella di metallo con il simbolo one plus) era rimasto del residuo si colla di pellicola proteggi smartphone,non si riusciva a staccare, preso dal panico o dato un colpo con carta vetrata molto fine facendola scomparire,però in contro luce si vedono dei micro graffi,sapete come poterli tirar via? grazie
    Scocca nuova

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 07-03-17 alle 17:47 - Motivo: inserito quote
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #873
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svano Visualizza il messaggio
    salve a tutti posto qui nella speranza che qualcuno mi aiuti,nella backcover del mio one plus 3 (quella di metallo con il simbolo one plus) era rimasto del residuo si colla di pellicola proteggi smartphone,non si riusciva a staccare, preso dal panico o dato un colpo con carta vetrata molto fine facendola scomparire,però in contro luce si vedono dei micro graffi,sapete come poterli tirar via? grazie
    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Scocca nuova

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    sposto in sos aiuto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html

  5. #874
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svano Visualizza il messaggio
    salve a tutti posto qui nella speranza che qualcuno mi aiuti,nella backcover del mio one plus 3 (quella di metallo con il simbolo one plus) era rimasto del residuo si colla di pellicola proteggi smartphone,non si riusciva a staccare, preso dal panico o dato un colpo con carta vetrata molto fine facendola scomparire,però in contro luce si vedono dei micro graffi,sapete come poterli tirar via? grazie
    Immagino tu lo voglia vendere. Se graffiato, come dice marcofio, oramai c'è poco da fare.
    Ultima modifica di kmd; 07-03-17 alle 17:48 - Motivo: inserito quote

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragà... Ero intenzionato a comprare un 3t e allo stato attuale volevo chiedere che tempi di consegne ci sono!

  7. #876
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è possibilità per capire velocemente quali numeri in rubrica sono salvati solo sul telefono e non all'account google?
    Mi sono accorto che stavo registrando i nuovi numeri nel telefono e non in google ( che ovviamente preferisco, avendoli online sempre aggiornati anche tra 2 telefoni ), l'avevo già modificato dove salvarli a suo tempo, ma probabilmente quando avevo fatto un hard reset agosto scorso, o dopo un aggiornamento non saprei, si vede che era tornato settato di registrarli sul telefono.
    Ora vorrei capire quali numeri io abbia solo sul questo telefono e non su google.
    Mi sembra che non ci sia una visualizzazione grafica scorrendo la rubrica su dove siano salvati ( al massimo c'è un simbolo che indica whatapp, ma non un simbolo google come era sul samsung )

    Devo guardarli uno ad uno, aprendoli e scorrendo in fondo, dove leggo importato da:
    telefono/google/whatapp/

    E soprattutto, un numero già registrato sul telefono, come faccio a legarlo o spostarlo su google?
    Non vedo opzioni....
    Se bisogna cancellarlo e reinserirlo, bella cavolata.

  8. #877
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    C'è possibilità per capire velocemente quali numeri in rubrica sono salvati solo sul telefono e non all'account google?
    Mi sono accorto che stavo registrando i nuovi numeri nel telefono e non in google ( che ovviamente preferisco, avendoli online sempre aggiornati anche tra 2 telefoni ), l'avevo già modificato dove salvarli a suo tempo, ma probabilmente quando avevo fatto un hard reset agosto scorso, o dopo un aggiornamento non saprei, si vede che era tornato settato di registrarli sul telefono.
    Ora vorrei capire quali numeri io abbia solo sul questo telefono e non su google.
    Mi sembra che non ci sia una visualizzazione grafica scorrendo la rubrica su dove siano salvati ( al massimo c'è un simbolo che indica whatapp, ma non un simbolo google come era sul samsung )

    Devo guardarli uno ad uno, aprendoli e scorrendo in fondo, dove leggo importato da:
    telefono/google/whatapp/

    E soprattutto, un numero già registrato sul telefono, come faccio a legarlo o spostarlo su google?
    Non vedo opzioni....
    Se bisogna cancellarlo e reinserirlo, bella cavolata.
    Telefoni, Impostazioni (3 puntini in alto a destra), Impostazioni, visualizza contatti, e vedi quelli che hai nei vari account. Dopo visualizza contatti trovi ozioni di visualizzazione e account predefinito per i nuovi contatti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Kyotrix (10-03-17)

  10. #878
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hai scritto impostazione 2 volte per errore, vero?
    In contatti da visualizzare, scelgo quali visualizzare, ho messo phone, e sono usciti i 3 numeri presenti su telefono. Posso associarli su google senza doverli cancellare e reinserirli? Non mi sembra, per fortuna sono solo 3, domani se mi ricordo me li segno e li reinserisco.
    Per l'account predefinito avevo già fatto, grazie.

  11. #879
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Hai scritto impostazione 2 volte per errore, vero?
    In contatti da visualizzare, scelgo quali visualizzare, ho messo phone, e sono usciti i 3 numeri presenti su telefono. Posso associarli su google senza doverli cancellare e reinserirli? Non mi sembra, per fortuna sono solo 3, domani se mi ricordo me li segno e li reinserisco.
    Per l'account predefinito avevo già fatto, grazie.
    impostazione, la prima volta riferito ai tre puntini in alto a destra, dopo entrando nel riquadro che si apre.
    Per i contatti ho visto che puoi prima copiarli tutti, con il comando "condividi", sulla sim e poi entri nei contatti di quest'ultima e clicchi su impostazioni, importa/esporta, e scegli la destinazione



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #880
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    impostazione, la prima volta riferito ai tre puntini in alto a destra, dopo entrando nel riquadro che si apre.
    Per i contatti ho visto che puoi prima copiarli tutti, con il comando "condividi", sulla sim e poi entri nei contatti di quest'ultima e clicchi su impostazioni, importa/esporta, e scegli la destinazione



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Per caso qualcuno sa dirmi i problemi noti sia hardware che software del one plus 3??? Vorrei prenderlo usato arrivando da LG G5 SE e mi convince molto il fatto di poter montare rom.

Pagina 88 di 92 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy