CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come posso avviare la recovery mode con il tasto power rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Gerace
    Messaggi
    40
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Come posso avviare la recovery mode con il tasto power rotto?

    Salve, tempo fa avevo un One Plus 3 con root e TWRP installata. Purtroppo quando già lo utilizzavo come secondo telefono per smanettare il tasto power aveva smesso di funzionare bene, e un giorno non ricordo cosa stessi facendo di preciso penso di aver avuto qualche problema con il sistema. Ora penso che il mio telefono sia senza firmware, infatti quando riesco ad avviarlo mettendolo in carica, dopo aver aspettato i 5 secondi della schermata che spunta quando il fastboot è sbloccato il telefono tenta di avviarsi ma ritorna su quella schermata. Da quella schermata posso raggiungere con i tasti del volume la schermata che mi fa scegliere se andare in recovery, fastboot ecc.ecc.. Purtroppo però non mi funziona il tasto power per poter selezionare l'avvio che desidero (cioè recovery) per poter caricare un nuovo firmware. Qualcuno sa se posso fare qualcosa da PC con il telefono in queste condizioni? O altri stratagemmi?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy