CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136
Discussione:

[INFO][OP3] • OnePlus 3 • Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Comprato dove?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Comprato dove?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Credo senza avere smentite dal sito ufficiale.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  4. #13
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Comprato dove?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Magari imparassimo a leggere le prime pagine...



    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Comprato ieri sera. 399€ spedito per un 820 con 6/64, banda20, ma soprattutto già in italiano quindi niente sbattimenti rom, di meno non trovavo.

    Approfitto subito per la prima domanda, come funziona la presa typeC? (peccato solo usb2 )
    E' una presa diversa dalle vecchie micro usb ( che ho sul mio samsung note2 ) e quindi per collegarlo al pc, dovrò usare il suo cavetto che si usa per collegare all'alimentatore, immagino sia typeC da una parte e normale usb dall'altra?
    Dovrò comprarmente uno da tenere in macchina per collegarlo al caricatore auto o alla powerbank (anche se non è illoro dash charge poco importa, non essendo dash charge l'alimentatore auto e powerbank che ho )
    La USB type c (almeno su opt è cosí e credo anche su op3) dalla parte che va collegata alla presa a muro/caricabatterie/pc/powerbank è una classica USB, col vantaggio di poter essere inserita in entrambe le direzioni. Ma compatibile con ogni USB...quindi niente adattatori da quel lato.

    EDIT per rendere type c lato telefono vecchi cavi consiglio il mini adattatore oneplus originale. Funziona bene.

    https://oneplus.net/it/oneplus-usb-type-c-adapter
    Ultima modifica di 8thphloor; 16-06-16 alle 13:37

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono indeciso se prendere questo o lo xiaomii5 pro esteticamente mi intriga di più lo xiaomi ma mi scoccia aspettare che cali di prezzo però quello che vorrei sapere anche da qualcuno che già ha un oneplus come ricezione com'è? Fatemi sapere prima di fare il grande passo.

    Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato odonto77 per il post:

    saturniano (16-06-16)

  7. #15
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso se prendere questo o lo xiaomii5 pro esteticamente mi intriga di più lo xiaomi ma mi scoccia aspettare che cali di prezzo però quello che vorrei sapere anche da qualcuno che già ha un oneplus come ricezione com'è? Fatemi sapere prima di fare il grande passo.

    Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
    Ho oneplus two da un anno...niente da invidiare al mio precedente Samsung note lato ricezione...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #16
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso se prendere questo o lo xiaomii5 pro esteticamente mi intriga di più lo xiaomi ma mi scoccia aspettare che cali di prezzo però quello che vorrei sapere anche da qualcuno che già ha un oneplus come ricezione com'è? Fatemi sapere prima di fare il grande passo.

    Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
    stesso identico tuo dilemma

    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  9. #17
    Androidiano L'avatar di honogiulio


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Perugia
    Messaggi
    132
    Smartphone
    OP3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso se prendere questo o lo xiaomii5 pro esteticamente mi intriga di più lo xiaomi ma mi scoccia aspettare che cali di prezzo però quello che vorrei sapere anche da qualcuno che già ha un oneplus come ricezione com'è? Fatemi sapere prima di fare il grande passo.

    Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
    ho appena venduto mi5 3/64, ora ho oneplus x (a breve op3) e ho avuto opo e op2. A livello ricezione tutti i device che ho avuto si sono comportati egregiamente (ho tim), nessun buco di segnale, niente di niente. io sono ritornato su Oneplus per il semplice motivo del supporto software, sotto questo aspetto hanno pochi rivali insieme ai nexus. Credo che a livello prestazionale saremo lì, forse mi5 a livello estetico e materiali vince di poco, ma è davverso scivolosissimo, quindi senza uno straccio di cover non puoi usarlo.
    M8 LeeDroid
    Moto G 2014 CM14
    Redmi 2 Tesla (mamma)
    Motorola Droid 4 CM 13
    SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
    SG S Plus CM 10.1

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Magari imparassimo a leggere le prime pagine...





    La USB type c (almeno su opt è cosí e credo anche su op3) dalla parte che va collegata alla presa a muro/caricabatterie/pc/powerbank è una classica USB, col vantaggio di poter essere inserita in entrambe le direzioni. Ma compatibile con ogni USB...quindi niente adattatori da quel lato.

    EDIT per rendere type c lato telefono vecchi cavi consiglio il mini adattatore oneplus originale. Funziona bene.

    https://oneplus.net/it/oneplus-usb-type-c-adapter
    Scusa non ho capito bene.
    Io avrò necessità di collegarlo ai carica batterie dei miei vecchi cel. Cioè i caricabatterie microusb.
    Quello in foto è giusto?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #19
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito bene.
    Io avrò necessità di collegarlo ai carica batterie dei miei vecchi cel. Cioè i caricabatterie microusb.
    Quello in foto è giusto?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sí, dalla foto direi proprio che è compatibile...però ricordo in passato su opt che qualcuno si lamentò di cattivo funzionamento di modelli cosiddetti "compatibili". Per questo ho linkato quello ufficiale, che per esperienza personale funziona benone da un anno

    EDIT

    visto ora che è out of stock al momento :/

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo dei commenti sul forum di xda , hanno aperto un thread dove si parla di durata della batteria, un utente è arrivato a 6 ore di schermo acceso con utilizzo misto di 3g e wi-fi, tutto sincronizzato , utilizzo browser, youtube e social,vedete ?? Mi rivolgo a chi critica questo terminale senza averlo in mano, non distruggiamolo già sto terminale senza averlo provato. Poi ho seguito anche lo sviluppo di altre rom sempre su xda e già sono uscite 4 rom customizzate (Resurrection Remix, Typsy os basato su android 6.01, cyano 13 non ufficiale, ed è uscito pure un kernel moddato uber). Si parla sul forum anche della qualità audio del terminale e secondo molti utenti è molto buona.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

    lacico (18-06-16),Rivi70 (19-06-16),troy21 (19-06-16)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy