CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problemi notifiche OP3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Abbassa la tendina delle notifiche e tieni premuto l'ingranaggio. Dopo qualche secondo vibra e ti notificherà di aver attivato il sintetizzatore interfaccia. È un menù che trovi nelle impostazioni (penultima voce). Apri quel menu e nella schermata che ottieni scegli Altro - Controlli di gestione delle notifiche. Attiva quella spunta ed esci. Adesso se vai in Impostazioni - Notifiche, quando clicchi sulla singola app ti da la possibilità di scegliere la priorità.
    Dovresti poter fare quello che dici. Personalmente non mi interessa, di conseguenza non ho mai provato. Prova e facci sapere .

    Edit: per rimuovere quel menu fai la stessa cosa per mostrarlo. Tieni premuto l'ingranaggio (che adesso ha una chiave inglese di fianco) e accetta di disattivare il sintetizzatore.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Perfetto. Mentre invece sai come mai in modalità vibrazione whatsapp non accende il led quando ci son nuovi messaggi?? Stavo leggendo che è un problema di nougats ma non son riuscito a trovare una soluzione

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Perfetto. Mentre invece sai come mai in modalità vibrazione whatsapp non accende il led quando ci son nuovi messaggi?? Stavo leggendo che è un problema di nougats ma non son riuscito a trovare una soluzione
    No, mi spiace. Non sono al corrente né del problema né di una soluzione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  4. #23
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mommotti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se era possibile attivare le notifiche non lette direttamente sull'icona dell'app ( il classico pallino con il nmero )corrispondente visto che lo facevo con il moto x force che ha come oneplus3 android stock
    Saluti Eugenio
    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Usando l'accoppiata Nova Launcher + Tesla Unreader

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    sposto in "problemi notifiche OP3"
    Ultima modifica di kmd; 14-01-17 alle 23:40

  5. #24
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non capisco come mai ma ame sistematicamente non mi arrivano le notifiche di gmail, nel caso specifico, ho aggiornato ad android 4.0, ho fatto tutti i wipe e cambiato la partizione..ho aggiornato poi a 4.0.1 ma non mi arrivano le notifiche su gmail a meno che io non apra l'app...in gmail ho sincronizzato anche account di posta Yahoo ma nemmeno per quell'account mi arrivano le notifiche...c'è qualche impostazione particolare che devo dare? da app o da impostazioni o magari modificare qualcosa da cambiare nel risparmio energetico?
    Quote Originariamente inviato da Mommotti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se era possibile attivare le notifiche non lette direttamente sull'icona dell'app ( il classico pallino con il nmero )corrispondente visto che lo facevo con il moto x force che ha come oneplus3 android stock
    Saluti Eugenio
    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Gmail, essendo stato installato come app di sistema, non lo mostra. Al tempo stesso è strano che ti venga killata se è un'app di sistema. Se hai i diritti di root puoi cancellare Gmail da system e reinstallarlo da playstore...A questo punto dovresti vederlo in quella lista.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    È possibile decidere l'ordine Delle notifiche perse nella schermata di blocco? Mi spiego meglio: ora se ho più notifiche perse e qualcuno mi scrive su WhatsApp (dunque lo schermo si accende) non sale in testa ma rimane "sotto" se c'è più di una notifica alcune volte mi mette il + e non è nemmeno visibile. In sostanza è possibile avere le notifiche per la più recente o comunque stabilire una priorità di quali mostrare per prime?
    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    No, mi spiace. Non sono al corrente né del problema né di una soluzione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    sposto il tutto nel thread che tratta i problemi delle notifiche
    https://www.androidiani.com/forum/on...fiche-op3.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    crew (15-01-17)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy