CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 602
Discussione:

[INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me rimane un problema legato all'aggiornamento perché prima d'installarlo la batteria durava un botto.....ora no è io non ho installato/modificato nulla.... Speriamo che intervengano per risolvere.....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    @Dudy15,lo so che è una palla assurda, ma puoi provare a fare così :impostazioni - backup e ripristino - togli la spunta a ripristino automatico [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_Pwx8R.jpg[/img]
    Fai un ripristino ai dati di fabbrica (perdi tutto tranne le foto credo) ed il telefono torna come appena acquistato. Quando si riavvia e ti chiederà di inserire un account puoi provare a rimettere il tuo solito, quando ti chiederà se vuoi ripristinare da un backup seleziona no. Poi scaricati tutte le tue app manualmente da play store e vedi se così cambia qualcosa. Se invece questa è la procedura che hai già fatto al primo avvio prova, al momento in cui ti chiede di inserire l'account, di crearne uno nuovo, e vedi se i consumi elevati che hai sono legati a qualcosa che si è incastrato nel tuo account classico. La luminosità del tuo display com'è settata?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ma se scarico le app poi manualmente da play store mi ritrovo tutto come facessi il ripristino automaticamente???


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 22-07-16 alle 16:55 - Motivo: uniti post consecutivi

  2.  
  3. #252
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ma se scarico le app poi manualmente da play store mi ritrovo tutto come facessi il ripristino automaticamente???


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Si... Intendi facendo il wipe data senza il ripristino di backup... Questo è il modo migliore per farlo...

    N.B. evita i post consecutivi a breve distanza di tempo. Modifica o edita l'ultimo inviato...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    @kmd @Dudy15 non sono convinto che si ritrovi tutto come da backup, salvataggi di giochi e altre cose salvate nelle cartelle delle app vengono perse con il wipe data, se invece le App in questione consentono di effettuare un backup ad esempio su Google drive allora potrà essere ripristinato manualmente dall'utente via app stessa (come contatti chat e media in whatsapp se, e solo se, in whatsapp - impostazioni - chat - backup, si è eseguito un backup su drive) e così come facendo un backup delle impostazioni nova, che però venendo salvato in una cartella di nova launcher o lo si sposta nella root del telefono o (come ho fatto io) una volta eseguito il backup lo si invia alla propria mail come allegato ed una volta necessario basterà scaricarlo ed utilizzarlo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tammazz; 22-07-16 alle 15:09



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  5. #254
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    @kmd @Dudy15 non sono convinto che si ritrovi tutto come da backup, salvataggi di giochi e altre cose salvate nelle cartelle delle app vengono perse con il wipe data, se invece le App in questione consentono di effettuare un backup ad esempio su Google drive allora potrà essere ripristinato manualmente dall'utente via app stessa (come contatti chat e media in whatsapp se, e solo se, in whatsapp - impostazioni - chat - backup, si è eseguito un backup su drive) e così come facendo un backup delle impostazioni nova, che però venendo salvato in una cartella di nova launcher o lo si sposta nella root del telefono o (come ho fatto io) una volta eseguito il backup lo si invia alla propria mail come allegato ed una volta necessario basterà scaricarlo ed utilizzarlo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    quello che hai scritto te è giustissimo!

    ho capito diversamente la richiesta della domanda di @Dudy15
    "" Ma se scarico le app poi manualmente da play store mi ritrovo tutto come facessi il ripristino automaticamente??? ""

    personalmente quando faccio un ripristino ai dati di fabbrica a seguito di malfunzionamenti o bag del sistema evito sempre di ripristinare i backup... anche perché la mia voce "Ripristino automatico" è sempre disabilitata... questo intendevo nella frase della sua domanda ""come facessi il ripristino automaticamente"" ;

    preciso che se faccio il ripristino ai dati di fabbrica e poi scarico le app ci si ritrova tutto come quando il telefono è stato acquistato... più le mie app scaricate separatamente; naturalmente quando scarico un'app dal playstore non ci sono dati salvati in esse... bisogna reimpostare tutto;

    ho anche scritto che sarebbe il modo migliore di fare un ripristino ed aggiungo evitando di portarsi dietro problemi salvati nei backup...

    se si è capito diversamente chiedo scusa...
    Ultima modifica di kmd; 22-07-16 alle 16:18

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Aaaaaaa ok, adesso che ho riletto il messaggio di dudy ed il tuo si, posso aver frainteso io xD bè comunque abbiamo visionato tutti gli scenari xD xD

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    cuneo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy s2 , lumia 735

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia durata. Luminosità automatico al minimo e sempre sotto WiFi. Un uso un po' strano però era per provare. Web whatapp e ore di gioco su realracing e altro.



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomaccagno Visualizza il messaggio
    Ecco la mia durata. Luminosità automatico al minimo e sempre sotto WiFi. Un uso un po' strano però era per provare. Web whatapp e ore di gioco su realracing e altro.
    Ottima durata anche la tua.
    Oggi guardando i consumi ho notato questa voce anomala, denominata 10126, qualcuno sa di cosa si tratta?
    Oltre all'utilizzo standard ho usato l'emulatore GBA che però compare nell'elenco.
    Non vorrei che per causa di un bug un app sia stata rinominata.
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 23-07-16 alle 18:54 - Motivo: inserito spoiler

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito


    qualcuno può spiegarmi perché il Wi-Fi risulta sempre attivo anche quando non lo è? È forse un bug o sbaglio qualche impostazione?
    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbirola Visualizza il messaggio

    qualcuno può spiegarmi perché il Wi-Fi risulta sempre attivo anche quando non lo è? È forse un bug o sbaglio qualche impostazione?
    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    È un bug, se non sbaglio già noto a OP


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

  11. #260
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbirola Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_6txJh.jpg[/img]
    qualcuno può spiegarmi perché il Wi-Fi risulta sempre attivo anche quando non lo è? È forse un bug o sbaglio qualche impostazione?
    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    evita le domande in più thread... il cosiddetto cross-posting non è consentito.

    Hai scritto anche in questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7587267

    Può darsi che il wifi risulta sempre attivo perché se vai in wi-fi < avanzate, alla voce "tieni sempre attivo Wi-Fi durante sospensione" è indicato "Sempre"; se provi con "solo se collegato" o "mai" vedrai che una volta in stand-by il Wi-Fi risulta spento con conseguente mancato funzionamento.
    Lo fa a che il mio...
    Ultima modifica di kmd; 24-07-16 alle 18:07

Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy