CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Secondo me se lo sono perso.....dalla schermata dell'arvato è fermo lì con i test terminati dopo la riparazione.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Adesso spero che mi arrivi in tempi ragionevoli. Se mi ricapita di doverlo riparare mi rivolgo a terzi, già ho individuato un sito che offre riparazioni per oneplus 3.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    evita i post consecutivi perché non consentito, modifica l'ultimo inviato con l'omonimo tasto...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma seguo da app e nn so come si fa...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è stato spedito , è nuovo di pacca e dopo 45 giorni si è risolta la cosa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Auguroni...bhe ci vuole una bella festa allora!!!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti da circa 10 giorni mi è arrivato il telefono e da un paio mi sono accorto che tra display e vetro c è un granello di polvere,contatto il centro assistenza e mi aprono una notifica (RMA)per spedire il mio telefono in assistenza.L ho spedito accertandomi di imballarlo come si deve e martedi 25 e arrivato ad arvato in germania,oggi andando a controllare sul sito mi esce scritto difetto non trovato e mi rispediscono il telefono in dietro senza averlo aggiustato,contatto il centro assistenza e gli espongo il problema e molto velocemente rispondono dicendo che al ricevimento del telefono io lo dovrei rimandare in dietro per farlo aggiustare,ma se poi lo rimando in dietro e devo sta 15 giorni senza telefono e poi non mi risolvono il problema che faccio??

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Il telefono è stato spedito , è nuovo di pacca e dopo 45 giorni si è risolta la cosa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    wow, ricapitolando
    ti è caduto il telefono -> danno accidentale= fuori garanzia
    e te lo cambiano con uno nuovo nuovo... ok l'attesa ma tutto sommato in linea con i concorrenti..
    poi domanda: con questa mossa hai guadagnato anche un ulteriore alimentatore/cavo? o avevi spedito tutto?

    (modificherei il titolo che a questo punto diventa fuorviante)
    LG G2 32GB ITA

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si spedisce sempre tutto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    Il titolo non è fuorviante quando ti promettono dei tempi di riparazione e poi non li mantengono....il mio tel se lo sono perso o lo hanno rotto irreparabilmente e per questo mi hanno mandato un telefono nuovo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 28-10-16 alle 11:18 - Motivo: uniti post consecutivi

  9. #18
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Si spedisce sempre tutto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da micio67 Visualizza il messaggio
    Il titolo non è fuorviante quando ti promettono dei tempi di riparazione e poi non li mantengono....il mio tel se lo sono perso o lo hanno rotto irreparabilmente e per questo mi hanno mandato un telefono nuovo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    unisco i post consecutivi...
    evita il futuro, basta modificare l'ultimo post...
    Ultima modifica di kmd; 28-10-16 alle 11:19

  10. #19
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespa99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da circa 10 giorni mi è arrivato il telefono e da un paio mi sono accorto che tra display e vetro c è un granello di polvere,contatto il centro assistenza e mi aprono una notifica (RMA)per spedire il mio telefono in assistenza.L ho spedito accertandomi di imballarlo come si deve e martedi 25 e arrivato ad arvato in germania,oggi andando a controllare sul sito mi esce scritto difetto non trovato e mi rispediscono il telefono in dietro senza averlo aggiustato,contatto il centro assistenza e gli espongo il problema e molto velocemente rispondono dicendo che al ricevimento del telefono io lo dovrei rimandare in dietro per farlo aggiustare,ma se poi lo rimando in dietro e devo sta 15 giorni senza telefono e poi non mi risolvono il problema che faccio??
    unisco al thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/on...-consigli.html
    Ultima modifica di kmd; 29-10-16 alle 16:57

  11. #20
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Titolo del thread modificato.

    Da questo momento il thread verrà usato per discussioni, dubbi e consigli relativi all'assistenza ufficiale sul nostro OnePlus 3
    Ultima modifica di kmd; 29-10-16 alle 16:57

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy