Originariamente inviato da
micio67
Ebbene sì il mio oneplus 3 è finito i assistenza ( caduta e tasto del volume compromesso) il 23 agosto .
Apro la segnalazione e a tempo di record mi viene il corriere che lo preleva e lo consegna in Germania per la riparazione alla Arvato il giorno 26/8.
Tutto molto veloce tutto molto bello.
Da qui si perdono le tracce, è lì in attesa di essere ispezionato e ci resta per ben 3 giorni ma nessuno mi contatta o dice nulla .
Su mia sollecitazione mi dicono che hanno riscontrato il danno proprio come glie lo avevo scritto io (complimenti) ma non possono ripararlo , hanno vetri , display , scocche ,gpu , processori praticamente tutto tranne un semplice bilanciere del volume e visto che a me serve lo ordineranno. Questo intorno hai primi di settembre. Lunedì è arrivato il pezzo , ad oggi ancora è in fase di riparazione e stasera è entrato in fase di test.la signorina della chat di supporto mi dice che sperano per la prossima settimana di mandarmi una mail per dirmi quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo. E qui qualcosa non torna ! Che senso ha fare i test se ancora non mi hai detto quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo? Ho parlato tramite fb con la oneplus Italia ( peraltro gentilissimi) ma non possono fare nulla tranne che scrivere per mail al supporto invece di utilizzare la chat ma per mail . Sto ancora attendendo.
La pazienza l'ho persa già da un pò ma non sono il tipo da rispondere male, certo è che se mi ricapita qualcosa al telefono quando torna lo butto direttamente nel cesso tanto se lo mando in assistenza faccio in tempo a prendermi il Samsung 9 Edge.
E scusate lo sfog