CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 364
Discussione:

[DISCUSSIONE] Oneplus 3T | Prime impressioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playerboys Visualizza il messaggio
    in che senso se lo cambio spesso?
    Semplicemente se hai la tendenza a cambiare cellulare spesso.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino2007 Visualizza il messaggio
    Semplicemente se hai la tendenza a cambiare cellulare spesso.
    nono di solito li tengo per un anno e mezzo o due...il discorso è che a me non frega semplicemente nulla di avere l'ultimissimo modello uscito dato che leggo nei vari blog gente disperata che vuole vendere assolutamente l'OP3 per prendere la versione T...quindi bo stavo solo valutando se era il caso di sopportare lo sbatti di rispedirglelo indietro, di aspettare come minimo ancora 3 settimane e di aggiungere quei 40 euro in più...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto l'argomento mi unisco con una domanda. Mi è arrivato oggi il op 3 e sono praticamente convinto di fare il reso per prendere il 3t. Per fare il reso mi conviene tenere la scatola chiusa o posso provare un po il telefono?
    la tentazione è troppo forte dopo 3 settimane di attesa

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paga87 Visualizza il messaggio
    Visto l'argomento mi unisco con una domanda. Mi è arrivato oggi il op 3 e sono praticamente convinto di fare il reso per prendere il 3t. Per fare il reso mi conviene tenere la scatola chiusa o posso provare un po il telefono?
    la tentazione è troppo forte dopo 3 settimane di attesa
    non facevi prima a rifiutare il pacco?...comunque se posso, quali sono le motivazioni che ti hanno convinto a fare il reso?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playerboys Visualizza il messaggio
    non facevi prima a rifiutare il pacco?...comunque se posso, quali sono le motivazioni che ti hanno convinto a fare il reso?
    Onestamente non sapevo potessi rifiutare il pacco, anzi oggi ero anche in giro per lavoro e ho fatto arrivare il pacco in sede per il ritiro. Lo avessi saputo prima avrei fatto probabilmente così.
    Ho deciso per il reso perchè ormai è un mese che sono con un muletto (avevo un Pro 5 che ho venduto un mese fa proprio per prendere un OP 3 da un privato che poi si è tirato indietro e quindi sono rimasto col cerino), viste le indiscrezioni che giravano sul 3T che non mi piacevano più di tanto (LCD e 80€ in più) avevo deciso di prendere il OP 3 circa 2 settimane fa, poi visto le effettive specifiche e prezzo ho deciso di prendere il 3T perchè alla fine penso che terrò questo telefono almeno un paio d'anni e anche solo avere un 821 e un po più di batteria penso che possano allungare la vita del telefono di un po e per 40€ ho deciso che ne vale la pena

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Martedì mi arriverà il one plus 3 e leggo già di molte persone che faranno il reso per passare al 3t. Oltre al fatto che sto da un mese praticamente con un s3 poichè ho venduto il mio s6 quindi immaginate, sinceramente non ci vedo questo miglioramento enorme rispetto al modello precedente, e non sono sicurissimo che la batteria del 3T abbia durata maggiore rispetto a quella del one plus. Resta il fatto però che non mi è piaciuta minimamente la mossa di mercato della one plus, far uscire un leggero upgrade equivale comunque a svalutare il modello precedente! Io sono tentato da fare il reso ma poi penso sinceramente che non c'è questa differenza abissale tra uno e l'altro. Sono entrambi dispositivi che con consumi medi si arriva tranquillamente a fine giornata. E comunque prendere il 3T visto che il 3 mi arriva martedì, equivale a fare il reso e aspettare altri 20 giorni ? Ne vale la pena ? Non saprei..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab00 Visualizza il messaggio
    Martedì mi arriverà il one plus 3 e leggo già di molte persone che faranno il reso per passare al 3t. Oltre al fatto che sto da un mese praticamente con un s3 poichè ho venduto il mio s6 quindi immaginate, sinceramente non ci vedo questo miglioramento enorme rispetto al modello precedente, e non sono sicurissimo che la batteria del 3T abbia durata maggiore rispetto a quella del one plus. Resta il fatto però che non mi è piaciuta minimamente la mossa di mercato della one plus, far uscire un leggero upgrade equivale comunque a svalutare il modello precedente! Io sono tentato da fare il reso ma poi penso sinceramente che non c'è questa differenza abissale tra uno e l'altro. Sono entrambi dispositivi che con consumi medi si arriva tranquillamente a fine giornata. E comunque prendere il 3T visto che il 3 mi arriva martedì, equivale a fare il reso e aspettare altri 20 giorni ? Ne vale la pena ? Non saprei..
    io alla fine me lo sono tenuto facciano uscire tutti i modelli che vogliono ma provando questo OP3 sono più che soddisfatto mai avuto un telefono così veloce.

  9. #18
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito


    !
    Aggiornato il titolo, postate qui le vostre impressioni non appena riceverete il device!
    Ultima modifica di msquared; 20-11-16 alle 15:12

  10. #19
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    io ho rifiutato proprio oggi la consegna di op3...beh onestamente le differenze ci sono e quindi perchè nn avere l'ultimo modello uscito? del resto nn costa nulla rifiutare il pacco! certo per chi invece ha già op3 è un pò una fregatura l'uscita dopo pochi mesi del nuovo device
    posta le impressioni dopo che avrai ricevuto l' OnePlus 3T...
    è stato cambiato il titolo del thread...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Claber (28-11-16)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    154
    Smartphone
    oneplus 5t

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il 3 da qualche giorno praticamente in giorno prima dell'arrivo e uscito il 3t subito un po mi son girati.... Poi devo dire che guardando le caratteristiche a confronto posso ugualmente ritenermi soddisfatto non credo che il nuovo processore sia sta grande innovazione confronto a quello del 3, come la fotocamera anteriore da 16 che io personalmente userei pochissimo. Invece ritengo un ottima cosa la nuova batteria per il resto spero che il futuro 4 abbia una svolta mantenendo il prezzo anche se non so cosa si possa avere di più in un dispositivo che già così è potente e veloce. Diciamo che per 40 euro in più l'utilità più importante che trovo è la batteria è in un certo senso forse può valere la spesa.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 5T - 8/128GB
    ROM = OxygenOS Open Beta 13
    Kernel = blu_spark r126

    Samsung Galaxy S4 - 16GB
    ROM = LineageOS 14.1
    Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0

    Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
    ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy