CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 364
Discussione:

[DISCUSSIONE] Oneplus 3T | Prime impressioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Esatto... Stesse sensazioni che ho io..
    Problema è che, rispetto ai cinesoni più blasonati, OP3 costa decisamente di più.

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Sei stato sfortunato tu drumex fidati.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Sono uno estremamente pignolo e non mi trovi assolutamente d'accordo. Prima di oneplus 3t ho avuto 8 mesi s7edge e sinceramente di quel telefono tutto si può dire tranne che dia un senso di solidità in mano. Ben costruito sicuramente ma solidità non direi proprio. Cosi come non direi proprio che se cadono entrambi si distruggono alla stessa maniera. Prova a far cadere s7 che è tutto in vetro e poi ne riparliamo
    Sinceramente a me il op3t dà un senso di solidità decisamente maggiore e sarò stato fortunato io, ma nelle costruzione non ci trovo alcuna imperfezione, e ve lo dice uno che ha restituito telefono anche per un solo segnetto.
    Tralasciando che i samsung avevano il tasto home ballerino dopo pochissimo tempo..
    Il cinesone, come lo chiami tu, trasmette molta più solidità e robustezza del coreano...almeno questa è la mia esperienza e posso dirlo visto che li ho provati entrambi..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Be' questione di punti di vista diversi, non voglio certo accendere un flame sulla questione...comunque li ho entrambi, l'Edge da piu' tempo. Buona serata!

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    no drumex, nessun difetto apparente da parte mia, comunque se sono lievi imperfezioni cosi' come il vetro fotocamera leggermente storto, sei non sei troppo pignolo e non vuoi aprire un ticket considera che una cover e' d'obbligo quindi puoi tranquillamente soprassedere....certo lo so', da fastidio la cosa e il pezzo con lievi imperfezioni puo' sempre capitare purtroppo.....riguardo la qualita' costruttiva anche se molto ben assemblato purtroppo il confronto con S7 Edge non regge decisamente.....l'OP3T solo a tenerlo in mano trasmette le sensazioni dei soliti cinesoni a differenza del Galaxy che da' immediatamente un senso di robustezza e di qualita' superiori. Certamente se cadono dalla stessa altezza si frantumano entrambi ma la sensazione e' quella, se posso fare un paragone e' come la scocca e l'assemblaggio di una macchina italiana confronto a una tedesca, cosi' tanto per dirne una.....
    Non so la scocca o l'assemblaggio (LOL) ma credo tu sia stato davvero sfigato... Il mio non presenta nessuno di quei problemi!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anche a me tutto bene a parte i tasti volume leggerissimamente ballerini. Ma quelli erano così anche sul 3 normale che avevo prima

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Una cosa invece che ho notato sul mio i due tastini harsware ai lati dell'impronta sono illuminati leggermente diversi, come se quello a sinistra del tasto home fosse un filino meno illuminato dell'altro. Anche a voi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  8. #267
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non so la scocca o l'assemblaggio (LOL) ma credo tu sia stato davvero sfigato... Il mio non presenta nessuno di quei problemi!
    ciao, guarda che il mio non ha nessun problema, forse hai interpretato male il mio post...

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Una cosa invece che ho notato sul mio i due tastini harsware ai lati dell'impronta sono illuminati leggermente diversi, come se quello a sinistra del tasto home fosse un filino meno illuminato dell'altro. Anche a voi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    No, quelli mi sembrano uguali

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #269
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    riguardo la qualita' costruttiva anche se molto ben assemblato purtroppo il confronto con S7 Edge non regge decisamente.....l'OP3T solo a tenerlo in mano trasmette le sensazioni dei soliti cinesoni a differenza del Galaxy che da' immediatamente un senso di robustezza e di qualita' superiori. Certamente se cadono dalla stessa altezza si frantumano entrambi ma la sensazione e' quella, se posso fare un paragone e' come la scocca e l'assemblaggio di una macchina italiana confronto a una tedesca, cosi' tanto per dirne una.....
    Da ex possessore di S7 questa differenza di qualità costruttiva non l'ho mai percepita tenendo in mano (contemporaneamente) i due telefoni, nel ben ché minimo modo! La reale differenza che si sente in mano è che OP3T è più sottile di S7 di 1 mm, magari è questa differenza di spessore (che a dispetto del mero mm è comunque ben tangibile) che dà questa impressione di meno robusto. Ma in realtà sono ottimamente assemblati entrambi, e ti dirò di più: i materiali di OP3T mi danno un maggiore appagamento in mano rispetto a quelli di S7!

    --- aggiornato ---

    P.S.: mi sono accorto solo dopo aver pubblicato questa risposta che c'era un'altra pagina con numerosi messaggi dopo il tuo che non avevo letto e nei quali si diceva più o meno quello che ho appena detto io. Lo lascio giusto per confermare come gli altri la mia impressione di ottima solidità costruttiva!
    Ultima modifica di alexG4; 31-01-17 alle 23:33
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    ciao, guarda che il mio non ha nessun problema, forse hai interpretato male il mio post...
    Si forse è come dici ma non sembravi pienamente soddisfatto... Il paragone con le auto mi pare la prova.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy