CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 364 su 364
Discussione:

[DISCUSSIONE] Oneplus 3T | Prime impressioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Con quale app fotocamera ti stai trovando meglio?
    Io uso con soddisfazione la versione premium di Vignette. Ha tutto quello che mi serve, filtri compresi. Se non altro mette bene a fuoco con il touch, funzione per me fondamentale, soprattutto per le macro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le mie prime impressioni dopo una sola settimana di utilizzo, non sono del tutto positive. Elenco alcune cose che non mi piacciono:
    -volume suoneria e notifiche e audio multimediale troppo basso. Le notifiche di wazzap si sentono solo se il telefono è vicino. Se è in tasca non si sentono
    -audio capsula basso
    -uscita audio bluetooth bassa
    -status bar carente di molti toggle.
    -status bar rapida dovrebbe servire per attivare e disattivare rapidamente delle funzioni ed invece se voglio disattivare o riattivare la connessione dati, si apre una ulteriore maschera dove switchare
    -il lettore nfc funziona da schifo. Lentissimo nella lettura a parità di condizioni con il vecchio telefono
    -trasferimento file con wifi direct non funzionante
    -mancanza di una gestione profili di uso
    -lo slider laterale per la gestione delle modalità non disturbare o silenzioso permettono pochissime personalizzazioni (quasi nulle se vogliamo)
    -durata batteria non sorprendente
    -mancanza gestione temi
    -mancanza profili batteria
    -fotocamera un pò lentina nella messa a fuoco e non del tutto eccellente

    Cose positive:
    -schermo abbastanza luminoso
    -funzionalità delle gesture a telefono bloccato utili anche se con un piccolo neo, se il sensore di prossimità rileva che si trova in tasca (anche quella del giubbotto) non è possibile utilizzarle. Sarebbe stato molto utile xkè se sono per strada e ascolto la musica, se volessi cambiare traccia senza tirar fuori il cellulare, la gesture sarebbe stata molto utile
    -carica rapida fantastica. In appena un ora il telefono si ricarica dal 15% al 80%
    -telefono incredibilmente veloce.

  4. #363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    Le mie prime impressioni dopo una sola settimana di utilizzo, non sono del tutto positive. Elenco alcune cose che non mi piacciono:
    -volume suoneria e notifiche e audio multimediale troppo basso. Le notifiche di wazzap si sentono solo se il telefono è vicino. Se è in tasca non si sentono
    -audio capsula basso
    -uscita audio bluetooth bassa
    -status bar carente di molti toggle.
    -status bar rapida dovrebbe servire per attivare e disattivare rapidamente delle funzioni ed invece se voglio disattivare o riattivare la connessione dati, si apre una ulteriore maschera dove switchare
    -il lettore nfc funziona da schifo. Lentissimo nella lettura a parità di condizioni con il vecchio telefono
    -trasferimento file con wifi direct non funzionante
    -mancanza di una gestione profili di uso
    -lo slider laterale per la gestione delle modalità non disturbare o silenzioso permettono pochissime personalizzazioni (quasi nulle se vogliamo)
    -durata batteria non sorprendente
    -mancanza gestione temi
    -mancanza profili batteria
    -fotocamera un pò lentina nella messa a fuoco e non del tutto eccellente

    Cose positive:
    -schermo abbastanza luminoso
    -funzionalità delle gesture a telefono bloccato utili anche se con un piccolo neo, se il sensore di prossimità rileva che si trova in tasca (anche quella del giubbotto) non è possibile utilizzarle. Sarebbe stato molto utile xkè se sono per strada e ascolto la musica, se volessi cambiare traccia senza tirar fuori il cellulare, la gesture sarebbe stata molto utile
    -carica rapida fantastica. In appena un ora il telefono si ricarica dal 15% al 80%
    -telefono incredibilmente veloce.
    Per quanto mi riguarda il volume delle notifiche è alto, non ho problemi a sentirle. Inoltre c'è un comando speciale per quando il telefono è in tasca e impedisce l'attivazione accidentale. Forse disattivandolo risolvi.
    Per quanto riguarda lo slide laterale, la sua funzionalità limitata non dipende da oneplus ma da android 7 che in questo senso è un passo indietro rispetto al 5.
    Per le altre cose concordo e non concordo, è molto soggettivo.
    Unico difetto che ho trovato fino adesso è che quando si apre un link verso youtube da una mail il telefono va in una sorta di loop, per il resto è una macchina da lavoro potente e stabile.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #364
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Fresco possessore di OP3T.
    Aggiornato alla O2_Open Beta8, Twrp, Root e qualche piccola modifica...
    Dispositivo molto prestante e ben ottimizzato, il paragone lo faccio con lo Xioami Mi5S che ho ancora in attesa di metterlo sul mercatino.
    In generale molto soddisfatto, solo che da tempo immemore, amo avere la gestione audio di suonerie e notifiche.. purtroppo qui non sembra possibile.. come anche la percentuale della batteria all'interno dell'iconcina..
    Cercando sui vari forum, non sembra esserci alcuna possibilità di tirare fuori le due cose..
    Mi sa che devo andare di modifica del volume tramite altre app su playstore

    Altra cosa, anche a voi in vivavoce il vostro interlocutore, in presenza di ambiente un pochino rumoroso, dice di sentirvi non troppo bene?

    Per il resto ottime fotocamere, ottimo audio e batteria che ieri mi ha fatto circa 5h di schermo acceso sempre in 4G con varie foto/video/social/navigazione .. e siamo alla rpima ricarica..
    La ricarica, visto che la velocità non mi interessa, preferisco farla con un caricatore 5V 2A
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    kmd (12-06-17)

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy