CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 364
Discussione:

[DISCUSSIONE] Oneplus 3T | Prime impressioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho letto sul forum di oneplus che è un bug comune. Dovrebbero risolverlo in un prossimo update

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato celestino98 per il post:

    Sality74 (06-02-17)

  3.  
  4. #292
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Comfermo che si disconnette anche in punti nei quali la copertura è buona.
    Si disconnette per poi riconnettersi da solo...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    celestino98 (06-02-17)

  6. #293
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si è disconnesso un paio di volte prima di aggiornare a Nougat, poi non è piu successo in nessuna wifi, almeno sin ora.

    One plus 3T Nougat

  7. #294
    Baby Droid L'avatar di MimmoScogna


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di utilizzo posso affermare tranquillamente che è il miglior cellulare che abbia mai avuto (Samsung S3 e Huawei P8 lite gli ultimi due). Autonomia pazzesca (stamattina l'ho messo in carica al 18% dopo 6h e 41m di schermo acceso), velocità disarmante nell'apertura e nell'uso di tutte le app. Soddisfatto anche dalla fotocamera che in condizioni di buona luce regala veramente ottimi scatti.
    Peccato per quei piccoli bug ancora presenti (anche io ho registrato la disconnessione del wifi) ma spero vengano risolti al più presto, per il resto veramente cellulare da 10 e lode!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MimmoScogna per il post:

    Steelsky (07-02-17)

  9. #295
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    È uscito un update software che dovrebbe risolvere i problemi di disconnessioni al wifi.
    Dopo 3 settimane di utilizzo confermo che è un telefono favoloso..e a me sinceramente piace moltissimo anche il design da molti definito un po'anonimo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  10. #296
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di utilizzo, posso dire che sono più che soddisfatto del device. Provenivo da un LG G2, e il cambio è stato formidabile.
    Faccio prima ad elencare i punti negativi, dato che sono pochi: la fotocamera sporgente è l'unico difetto estetico, secondo me. Ho preso subito una cover infatti.
    Lato software sono molto soddisfatto, dato che cercavo un telefono più simil-AOSP possibile. Difetto più grave il WiFi, non appena esco dalla stanza dove si trova il modem, fa fatica a funzionare bene.
    Anche qualche patch di sicurezza in più sarebbe gradita!

    N.B. Pochi giorni fa l'ho moddato, ma solo perchè voglio sempre l'ultima versione disponibile del robottino verde!
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #297
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di utilizzo, posso dire che sono più che soddisfatto del device. Provenivo da un LG G2, e il cambio è stato formidabile.
    Faccio prima ad elencare i punti negativi, dato che sono pochi: la fotocamera sporgente è l'unico difetto estetico, secondo me. Ho preso subito una cover infatti.
    Lato software sono molto soddisfatto, dato che cercavo un telefono più simil-AOSP possibile. Difetto più grave il WiFi, non appena esco dalla stanza dove si trova il modem, fa fatica a funzionare bene.
    Anche qualche patch di sicurezza in più sarebbe gradita!

    N.B. Pochi giorni fa l'ho moddato, ma solo perchè voglio sempre l'ultima versione disponibile del robottino verde!
    Ottimo! Anche io noto veramente la differenza con altri dispositivi andorid. Questo è stupendo!
    OnePlus 3T

  12. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sono un ex-possessore di Oneplus One ed attualmente con Meizu PRO 5 64GB
    Volevo chiedere innanzitutto se secondo voi vale la pena passare a Oneplus 3T o se come si suol dire.. il gioco non vale la candela.
    Aggiungo che non ho nessun particolare problema con l'attuale PRO 5, se si eccettua in fatto che ancora siamo fermi a Lollipop, cosa che mi infastidisce non poco dato che parliamo di un dispositivo uscito appena un anno e mezzo fa (ed all'epoca "top gamma").
    Volevo inoltre sapere se sul 3T la sveglia funziona a telefono spento o se in alternativa esiste una funzione (come sul meizu) per l'accensione programmata a una determinata ora.
    Grazie

  13. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sono un ex-possessore di Oneplus One ed attualmente con Meizu PRO 5 64GB
    Volevo chiedere innanzitutto se secondo voi vale la pena passare a Oneplus 3T o se come si suol dire.. il gioco non vale la candela.
    Aggiungo che non ho nessun particolare problema con l'attuale PRO 5, se si eccettua in fatto che ancora siamo fermi a Lollipop, cosa che mi infastidisce non poco dato che parliamo di un dispositivo uscito appena un anno e mezzo fa (ed all'epoca "top gamma").
    Volevo inoltre sapere se sul 3T la sveglia funziona a telefono spento o se in alternativa esiste una funzione (come sul meizu) per l'accensione programmata a una determinata ora.
    Grazie
    Ciao,
    Se vale il cambio credo sia soggettivo, io per esempio non lo cambierei se va bene. Ho sostituito un lg g2 che è di 2 generazioni o 3 prima del tuo ed aveva qualche problema, altrimenti me lo sarei tenuto ancora. Il salto di qualità però è ben marcato in tutto. Mi viene molto comodo lo switch fisico per silenzioso stile iPhone e favolosa la carica rapida.
    La sveglia funziona anche da spento (dimenticavo, c'è nel menu impostazioni una voce da spuntare per farla funzionare anche da spento)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cuso100; 18-02-17 alle 14:50

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cuso100 per il post:

    danieleschiavi (18-02-17)

  15. #300
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Provengo da un ottimo LG G3 percui il salto non e' stato enorme, la differenza piu' grande nonche' la caratteristica che trovo davvero ineguagliabile e' che fa sempre tutto subito.
    Passare da una qualunque app alla home o ad un altra app in qualsivoglia modo e' istantaneo pressoche' sempre.
    Questa caratteristica ho fin'ora faticato a trovarla in qualunque smartphone android personalmente...
    Non sono un grosso utilizzatore, percui la batteria mi dura anche 4 giorni senza problemi ( non sto assolutamente scherzando !! ). In settimana solitamente mi dura un giorno in meno perche' la ricezione dove lavoro lascia a desiderare e quindi fatica di piu', ma mai meno di 2 giorni e mezzo per l'uso che ne faccio. Come ore di schermo mi attesto sulle 6h , 6.30h . 4G/Wifi e BT sempre accesi giorno e notte.
    Non ho mai avuto problemi col Wifi che uso quotidianamente quando sono a casa la sera.
    L'unico neo personalmente e' la fotocamera... sia per il fatto che e' sporgente e mi crea disagio quando lo appoggio ( risolto con cover naturalmente ), sia per la qualita' che non e' niente di impressionante, giusta giusta nella media nonostante comandi manuali e quant'altro ( non voglio fare paragoni ma quella del G3 era davvero avanti anni luce da questa in quanto a resa ).
    Non ho avuto esperienze personali dirette con l'assistenza ma indirette si, e di solito in un paio di settimane si sono trovati tutti di nuovo il terminale tra le mani.

    Sinceramente mi sento di consigliarlo a chiunque abbia il giusto budget , perche' un'esperienza d'uso del genere credo sia davvero senza paragoni.
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Wiro per il post:

    Steelsky (22-02-17)

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy