CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 364
Discussione:

[DISCUSSIONE] Oneplus 3T | Prime impressioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di lineage


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5, OnePlus3T

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posseggo questo device da circa un mese.

    Fluido, veloce, gran bel design.

    Da possessore di un nexus 5, solo oneplus 3t poteva garantirmi una successione in termini di stabilità e modding IMO.

    Consigliato.

  2.  
  3. #302
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Provengo da un ottimo LG G3 percui il salto non e' stato enorme, la differenza piu' grande nonche' la caratteristica che trovo davvero ineguagliabile e' che fa sempre tutto subito.
    Passare da una qualunque app alla home o ad un altra app in qualsivoglia modo e' istantaneo pressoche' sempre.
    Questa caratteristica ho fin'ora faticato a trovarla in qualunque smartphone android personalmente...
    Non sono un grosso utilizzatore, percui la batteria mi dura anche 4 giorni senza problemi ( non sto assolutamente scherzando !! ). In settimana solitamente mi dura un giorno in meno perche' la ricezione dove lavoro lascia a desiderare e quindi fatica di piu', ma mai meno di 2 giorni e mezzo per l'uso che ne faccio. Come ore di schermo mi attesto sulle 6h , 6.30h . 4G/Wifi e BT sempre accesi giorno e notte.
    Non ho mai avuto problemi col Wifi che uso quotidianamente quando sono a casa la sera.
    L'unico neo personalmente e' la fotocamera... sia per il fatto che e' sporgente e mi crea disagio quando lo appoggio ( risolto con cover naturalmente ), sia per la qualita' che non e' niente di impressionante, giusta giusta nella media nonostante comandi manuali e quant'altro ( non voglio fare paragoni ma quella del G3 era davvero avanti anni luce da questa in quanto a resa ).
    Non ho avuto esperienze personali dirette con l'assistenza ma indirette si, e di solito in un paio di settimane si sono trovati tutti di nuovo il terminale tra le mani.

    Sinceramente mi sento di consigliarlo a chiunque abbia il giusto budget , perche' un'esperienza d'uso del genere credo sia davvero senza paragoni.
    Per la fotocamera onestamente non mi lamento sebbene insiemi a diversi utenti stiamo riscontrando il problema chebin modalità manuale aprendo l otturatore via via sempre di più, appaiono delle bande nere sempre più marcate.

    I pregi si conoscono,
    Come difetti le prime cose che mi vengono in mente sono che non mi piace molto il launcher stock, poco personalizzabile ed inoltre la posizione dell altoparlante a mio avviso non é ottimale perché tenendolo il telefono in landscape si finisce per tapparlo, o con una mano o con l'altra.


    One plus 3T Nougat

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Arrivato lunedì il 128GB, ne sono contentissimo.

    Arrivo da uno Xiaomi Mi5 Pro (4GB/128GB) che mi aveva affascinato per molto tempo, ma alla fine mi ha lasciato la sensazione di "meh"...

    Prima ancora avevo un iPhone 6S Plus, ma iOS (usandolo tutti i giorni anche al lavoro) alla lunga mi ha stancato.

    Questo invece è tutta un'altra vita: bello e solido, veloce come nessuno e delle giuste dimensioni per essere utilizzato comodamente. Batteria e costruzione sono ai livelli di iPhone 6S Plus, e vi assicuro che per me è un complimento.

    A me Android stock da un paio di anni piace parecchio, quindi mi trovo piuttosto bene. Ogni tanto provo launcher alternativi, ma alla fine rimetto quello originale.

    Unica cosa che forse trovo al di sotto della qualità generale è la fotocamera. Non è un problema di HW, ma di SW non ottimizzato IMHO.

    Sto valutando se prendere gli accessori, ma sono caretti con le s.s., ed in fase di ordine non mi sono sentito di acquistarli: c'è qualcosa di fortemente consigliato?

    Per la batteria confermo quanto detto qui sopra da lho: tenerla nel range 20/80% è una cavolata. Non c'è memoria di carica, e se una parte delle celle non viene mai utilizzata dopo un po' diventa inutilizzabile. Ste batteria soffrono solo il caldo intenso e l'abitudine di certa gente di scaricarle del tutto ogni volta. Mi preoccupa un po' il Dash charge, sul lungo periodo, perché tutta quell'energia buttata dentro a forza non so quanto faccia bene alla batteria. In ogni caso, se ci si vuole un po' informare sulle batterie, basta andare qui e spenderci un po' di tempo a "studiare": Basic to Advanced Battery Information from Battery University

  5. Il seguente Utente ha ringraziato patanfrana per il post:

    Steelsky (01-03-17)

  6. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi venerdì diventerò anche io un possessore di questo smartphone, provengo da nexus 5 che ho perso a malincuore perchè mi trovavo benissimo, preso al day one e mai avuto problemi, voi come vi state trovando con questo terminale?

  7. #305
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Malissimo

    One plus 3T Nougat

  8. #306
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Malissimo

    One plus 3T Nougat


    Davvero così male? Io mi sto trovando da dio.

    Una fluidità mai vista. Sia con la rom stock Oxygen che con la Resurrection Remix.
    Per non parlare del lettore di impronte: il mio precedente Xiaomi Mi5s Plus l'azzeccava una volta su due. Questo OP3T, invece, non sbaglia un colpo.
    Batteria più che buona, le 6 ore di SOT sono alla portata anche con uso intenso.
    Per non parlare del lato modding: a differenza di Xiaomi, ci sono un sacco di rom e kernel tra i quali scegliere.
    Insomma, soddisfatto al 100%


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #307
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ero indeciso sull'acquisto. Secondo voi meglio gold o il classico grigio?

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Credo siano belli entrambi, ma il gun metal, parere mio, molto più bello ed elegante e non stanca mai.. Inoltre davanti tutto nero è d'effetto.
    Poi ovviamente è a gusti..Ma credo che OnePlus debba essere rigorosamente gun metal :9

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Ero indeciso sull'acquisto. Secondo voi meglio gold o il classico grigio?
    In realtà il 25 esce anche in nero opaco, se riesci a prenderlo perché è in tiratura limitata

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #310
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Credo siano belli entrambi, ma il gun metal, parere mio, molto più bello ed elegante e non stanca mai.. Inoltre davanti tutto nero è d'effetto.
    Poi ovviamente è a gusti..Ma credo che OnePlus debba essere rigorosamente gun metal :9

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Si in parte anche secondo me, era più per cambiare dai soliti colori

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    In realtà il 25 esce anche in nero opaco, se riesci a prenderlo perché è in tiratura limitata

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho visto ma preferisco gli altri due colori a dire il vero.

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy