CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 74 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    AlexWalker
    Guest
    Predefinito

    Ciao, ho una richiesta un po' particolare. Al momento sto usando QuickPic per la galleria e per quanto sia pressochè perfetta ha una piccola mancanza secondo me: le sottocartelle.
    Esistono app di gestione della galleria che incorporano tale funzione?
    Ad esempio: ho la cartella con le mie foto personali sul pc, dentro questa cartella ho delle sottocartelle con le foto raggruppate per anno o eventi speciali. Se trasferisco così la cartella sul OP3T vedo tutte le cartelle nella directory principale di QuickPic, invece vorrei vedere la cartella Foto, aprirla e trovare al suo interno le altre cartelle. Ovviamente parlo dell'app che andrei a usare come galleria, nella gestione file vedo le sottocartelle
    Grazie mille

  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexWalker Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una richiesta un po' particolare. Al momento sto usando QuickPic per la galleria e per quanto sia pressochè perfetta ha una piccola mancanza secondo me: le sottocartelle.
    Esistono app di gestione della galleria che incorporano tale funzione?
    Ad esempio: ho la cartella con le mie foto personali sul pc, dentro questa cartella ho delle sottocartelle con le foto raggruppate per anno o eventi speciali. Se trasferisco così la cartella sul OP3T vedo tutte le cartelle nella directory principale di QuickPic, invece vorrei vedere la cartella Foto, aprirla e trovare al suo interno le altre cartelle. Ovviamente parlo dell'app che andrei a usare come galleria, nella gestione file vedo le sottocartelle
    Grazie mille
    Non puoi copiare sul cellulare le sottocartelle anziché l'intera cartella Foto con le sue sottocartelle?
    Anche io ho decine di sottocartelle di foto e faccio esattamente come ti ho suggerito, ovvero ho creato nella directory della memoria interna una cartella FOTO e poi all'interno ci ho copiato tutte le mie sottocartelle. Nella galleria di QuickPic vengono quindi correttamente suddivise e visualizzate!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti

    sono un neopossessore di ONEPLUS 3T, provengo da LG G2 e quindi non conosco le evoluzioni di android.
    Ho bisogno del Vs aiuto: ho un auricolare che ha un pulsante per attivare i comandi vocali di Google, con LG il pulsante faceva aprire l'app Google anche se il telefono era a spento schermo. Invece ho scoperto che sul nuovo ONEPLUS funziona solo se il telefono è "attivo" con schermo sbloccato.

    C'è un modo per far funzionare il sistema anche con cellulare in tasca e schermo spento? Se si come si?

    Grazie mille a tutti

    Matteo

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteosans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    sono un neopossessore di ONEPLUS 3T, provengo da LG G2 e quindi non conosco le evoluzioni di android.
    Ho bisogno del Vs aiuto: ho un auricolare che ha un pulsante per attivare i comandi vocali di Google, con LG il pulsante faceva aprire l'app Google anche se il telefono era a spento schermo. Invece ho scoperto che sul nuovo ONEPLUS funziona solo se il telefono è "attivo" con schermo sbloccato.

    C'è un modo per far funzionare il sistema anche con cellulare in tasca e schermo spento? Se si come si?

    Grazie mille a tutti

    Matteo
    Devi permettere lo sblocco al dispositivo dentro impostazioni di Google

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdona la mia ignoranza... ma ho smanettato nelle impostazioni Google che trovo in Impostazioni ed anche nelle impostazioni della "app di ricerca vocale" ma non sono riuscito a trovate nulla che potesse farmi pensare al permesso di sblocco.

    Se tu potessi darmi una spiegazione punto-punto te ne sarei immensamente grato

    Saluti
    Matteo

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteosans Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza... ma ho smanettato nelle impostazioni Google che trovo in Impostazioni ed anche nelle impostazioni della "app di ricerca vocale" ma non sono riuscito a trovate nulla che potesse farmi pensare al permesso di sblocco.

    Se tu potessi darmi una spiegazione punto-punto te ne sarei immensamente grato

    Saluti
    Matteo
    Googla è veramente semplice.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dscance per il post:

    matteosans (08-11-17)

  9. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto per acquistare un OnePlus 3T usato, lo vado ritirare a mano, pertanto, volevo chiedervi, come posso assicurarmi che il telefono sia un 3T e non un 3? Come posso verificarlo?

  10. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianBrett Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto per acquistare un OnePlus 3T usato, lo vado ritirare a mano, pertanto, volevo chiedervi, come posso assicurarmi che il telefono sia un 3T e non un 3? Come posso verificarlo?
    Lo accendi - impostazione informazione del telefono e li troverai tutto compreso il nome del telefono
    ciao

  11. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chissa se qualcuno mi puo aiutare, mi è parzialmente caduto il telefono in acqua, funziona tutto eccetto il cursore delle notifiche, secondo voi basta aprirlo e spruzzare pulisci contatti, se si di quale tipo, oppure e da sostituire, in caso dopo posso trovare il pezzo, qualcuno l ha aperto, e facile?

  12. #680
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chissa se qualcuno mi puo aiutare, mi è parzialmente caduto il telefono in acqua, funziona tutto eccetto il cursore delle notifiche, secondo voi basta aprirlo e spruzzare pulisci contatti, se si di quale tipo, oppure e da sostituire, in caso dopo posso trovare il pezzo, qualcuno l ha aperto, e facile?
    unisco al thread sos aiuto no modding in rilievo.

Pagina 68 di 74 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy