CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    L'audio debole non mi sembra sia un problema noto di tutti gli op3t, il mio ad esempio non ne soffre e non ho dovuto modificare nulla al comparto audio.
    Quel messaggio che ti appare all'avvio indica che il tuo telefono ha subito lo sblocco del bootloader che è il primo passo nel modding in android.
    A questo post trovi la guida di riferimento di androidiani al modding per op3t.
    Gli aggiornamenti dovrai eseguirli "a mano" dopo lo sblocco del bootloader perché le OTA ti causerebbero brick software.
    Grazie per la risposta. Troppo difficile per me ma vorrei provarci. Se ho ben capito dovrei partire dalla parte n.2 in quanto il Bootloader è già eseguito.
    La parte 2 comprende anche il root vero? Quale TWRP dovrei usare? Anche perché i link delle twrp non sono attivi.

    Se invece voglio lasciare tutto immutato, ho già scaricato l'ultima versione rilasciata da oneplus e la installo manualmente inserendola nella memoria del telefono usando la proceduta "dos" all'avvio del cellulare cancellerò tutti i miei dati vero? E potrei creare problemi al cellulare?

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Troppo difficile per me ma vorrei provarci. Se ho ben capito dovrei partire dalla parte n.2 in quanto il Bootloader è già eseguito.
    La parte 2 comprende anche il root vero? Quale TWRP dovrei usare? Anche perché i link delle twrp non sono attivi.

    Se invece voglio lasciare tutto immutato, ho già scaricato l'ultima versione rilasciata da oneplus e la installo manualmente inserendola nella memoria del telefono usando la proceduta "dos" all'avvio del cellulare cancellerò tutti i miei dati vero? E potrei creare problemi al cellulare?
    Ti consiglio di fare queste domande in quel topic che ti ho indicato.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    peppeverdi (30-08-18)

  5. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare queste domande in quel topic che ti ho indicato.
    Ok. Grazie

  6. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.

    Possiedo un OP 3T e ieri sera ho lanciato l'ultimo aggiornamento di Oxygen (non ricordo la versione).

    Dopo aver terminato l'installazione, al riavvio si è presentato l'errore "the dm-verity is not started in enforcing mode and may not work properly".
    Se procedo al boot come suggerito, il sistema rimane alla schermata con il logo 1+ "powered by Android". Sono rimasto su questa schermata oltre 5 minuti, ma non cambia nulla.

    Ho anche provato ad avviare il telefono premendo "Power + Volume giù" e da lì a pulire la cache e i dati utente (faccio backup quotidiani, quindi potevo permettermelo), ma l'errore rimane.
    Preciso che non ho mai apportato alcuna modifica al sistema, né fatto il root, né provato a installare nulla che non fosse originale OnePlus, né installato app "inaffidabili". A parte installare i regolari aggiornamenti di Oxygen, il sistema è quindi esattamente come l'ho acquistato.
    Ho cercato in rete qualche informazione sull'errore, ma trovo solo procedure in "tecnichese" per device rootati o con rom custom. Io vorrei semplicemente ripristinare il telefono (le caratteristiche di base mi bastano e avanzano!).

    Non sono un superesperto, ma con istruzioni semplici posso provare a seguire qualche suggerimento. Grazie mille in anticipo.

  7. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magnum88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.

    Possiedo un OP 3T e ieri sera ho lanciato l'ultimo aggiornamento di Oxygen (non ricordo la versione).

    Dopo aver terminato l'installazione, al riavvio si è presentato l'errore "the dm-verity is not started in enforcing mode and may not work properly".
    Se procedo al boot come suggerito, il sistema rimane alla schermata con il logo 1+ "powered by Android". Sono rimasto su questa schermata oltre 5 minuti, ma non cambia nulla.

    Ho anche provato ad avviare il telefono premendo "Power + Volume giù" e da lì a pulire la cache e i dati utente (faccio backup quotidiani, quindi potevo permettermelo), ma l'errore rimane.
    Preciso che non ho mai apportato alcuna modifica al sistema, né fatto il root, né provato a installare nulla che non fosse originale OnePlus, né installato app "inaffidabili". A parte installare i regolari aggiornamenti di Oxygen, il sistema è quindi esattamente come l'ho acquistato.
    Ho cercato in rete qualche informazione sull'errore, ma trovo solo procedure in "tecnichese" per device rootati o con rom custom. Io vorrei semplicemente ripristinare il telefono (le caratteristiche di base mi bastano e avanzano!).

    Non sono un superesperto, ma con istruzioni semplici posso provare a seguire qualche suggerimento. Grazie mille in anticipo.
    Ho risolto con il supporto remoto One Plus. Reinstallato sistema operativo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato magnum88 per il post:

    kmd (07-10-18)

  9. #706
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Fresco possessore di OP3T.
    Aggiornato alla O2_Open Beta8, Twrp, Root e qualche piccola modifica...
    Dispositivo molto prestante e ben ottimizzato, il paragone lo faccio con lo Xioami Mi5S che ho ancora in attesa di metterlo sul mercatino.
    In generale molto soddisfatto, solo che da tempo immemore, amo avere la gestione audio di suonerie e notifiche.. purtroppo qui non sembra possibile.. come anche la percentuale della batteria all'interno dell'iconcina..
    Cercando sui vari forum, non sembra esserci alcuna possibilità di tirare fuori le due cose..
    Mi sa che devo andare di modifica del volume tramite altre app su playstore

    Altra cosa, anche a voi in vivavoce il vostro interlocutore, in presenza di ambiente un pochino rumoroso, dice di sentirvi non troppo bene?

    Per il resto ottime fotocamere, ottimo audio e batteria che ieri mi ha fatto circa 5h di schermo acceso sempre in 4G con varie foto/video/social/navigazione .. e siamo alla rpima ricarica..
    La ricarica, visto che la velocità non mi interessa, preferisco farla con un caricatore 5V 2A


    Nessuna lamentela in vivavoce.

    La. Fotocamera non mi ha mai fatto impazzire.

  10. #707
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Nessuna lamentela in vivavoce.

    La. Fotocamera non mi ha mai fatto impazzire.
    Ah, per la cronaca ne sono stato un soddisfatto possessore per 6 mesi, poi l'ho rivenduto per prendere Mi6,, a seguire Mi8 e ora OnePlus 6T.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #708
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi di connessione Bluetooth con l'auto? A me si collega, vedo rubrica e messaggi ma, al momento di fare una telefonata, non sento e non mi sentono con la chiamata in corso. Provato a variare AVRCP da 1.4 a 1.5 e poi 1.6 ma niente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  12. #709
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Contattato il servizio assistenza, venerdi appuntamento col servizio remoto per cercare di risolvere.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  13. #710
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non vi rompete le palle a cambiare ogni 6 mesi telefono?
    Ultima modifica di Iho; 10-03-19 alle 15:23

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy