CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    OP3T, LG G2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Vorrei passare al OnePlus 3T e vi chiedo com'è la ricezione di questo device. Attualmente ho un LG G2 e, chi lo possiede, sa che non è il massimo e spesso mi trovo senza campo. Come operatore uso TIM.
    Grazie e saluti,
    Giuseppe

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jep1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Vorrei passare al OnePlus 3T e vi chiedo com'è la ricezione di questo device. Attualmente ho un LG G2 e, chi lo possiede, sa che non è il massimo e spesso mi trovo senza campo. Come operatore uso TIM.
    Grazie e saluti,
    Giuseppe
    Da parte mia posso dirti che sono appena passato da 2 telefoni (galaxy S3 e LG G2 mini) a questo con entrambe le Sim e come riccezione non c'e paragone. Tralasciamo che S3 non aveva la ricezione per il 4G , con il 3T non mi è mai capitato di vedere perdere o scendere il segnale sotto la meta dell'icona, anche in punti dove il g2Mini perdeva il segnale (anche durante una chiamata) il 3T non perde un colpo. Per quello che riguarda la rete dati cambio spesso la preferenza da una Sim all'altra (entrambe TIM) e restano per la maggior parte del tempo in 4G, nei punti dove S3 e G2 andavano in E al massimo ho visto H+ sul 3T. Anche a casa la ricezione al wifi mi sembra migliorata. Nei punti giusti riesco anche a coolegarmi e navigare sul wifi del mio vicino del piano di sotto, cosa che prima non riuscivo (al massimo vedevo la rete...)
    FIRMA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    Jep1971 (19-01-17),kmd (19-01-17)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    OP3T, LG G2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Da parte mia posso dirti che sono appena passato da 2 telefoni (galaxy S3 e LG G2 mini) a questo con entrambe le Sim e come riccezione non c'e paragone. Tralasciamo che S3 non aveva la ricezione per il 4G , con il 3T non mi è mai capitato di vedere perdere o scendere il segnale sotto la meta dell'icona, anche in punti dove il g2Mini perdeva il segnale (anche durante una chiamata) il 3T non perde un colpo. Per quello che riguarda la rete dati cambio spesso la preferenza da una Sim all'altra (entrambe TIM) e restano per la maggior parte del tempo in 4G, nei punti dove S3 e G2 andavano in E al massimo ho visto H+ sul 3T. Anche a casa la ricezione al wifi mi sembra migliorata. Nei punti giusti riesco anche a coolegarmi e navigare sul wifi del mio vicino del piano di sotto, cosa che prima non riuscivo (al massimo vedevo la rete...)
    Grazie mille per la risposta confortante :-) Un'altra domanda, acquistandolo sul sito ufficiale, oltre al device, si riceve il caricabatteria e il cavetto vero? Gli auricolari non sono inclusi nella confezione?

  6. #124
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jep1971 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta confortante :-) Un'altra domanda, acquistandolo sul sito ufficiale, oltre al device, si riceve il caricabatteria e il cavetto vero? Gli auricolari non sono inclusi nella confezione?
    Nella confezione c'è il telefono più il caricabatteria DASH CHARGE, un po' di scartoffie , e l'attrezzino per accedere al cassetto delle SIM. Gli auricolari e altri accessori sono venduti a parte

    Tapastalking
    FIRMA

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    Iho (20-01-17),Jep1971 (19-01-17)

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jep1971 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta confortante :-) Un'altra domanda, acquistandolo sul sito ufficiale, oltre al device, si riceve il caricabatteria e il cavetto vero? Gli auricolari non sono inclusi nella confezione?
    Esatto hai solo cavetto, caricatore e telefono, e un buono da 5 euro da spendere sullo store ufficiale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tueno92 per il post:

    Jep1971 (19-01-17)

  10. #126
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    A te funzionano? A me no.
    Schermo spento davanti al sensore, faccio la gesture ma si attiva il monitor e basta. Forse devo disattivare il risveglio tramite gesture?
    A tutti vanno,non solo a me ... Hai attivato la funzione dal menu impostazioni? Si,forse devi disattivare il risveglio al tocco.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Iho (20-01-17)

  12. #127
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    A tutti vanno,non solo a me ... Hai attivato la funzione dal menu impostazioni? Si,forse devi disattivare il risveglio al tocco.
    Grazie per l'attenzione. No nulla, le due opzioni Delle due gesture sono attive ma non funziona.

    Anche se nelle foto è attiva, la modalità gesture per attivare lo schermo l'ho spenta.

    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 20-01-17 alle 11:27 - Motivo: inserito spoiler

  13. #128
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Grazie per l'attenzione. No nulla, le due opzioni Delle due gesture sono attive ma non funziona.

    Anche se nelle foto è attiva, la modalità gesture per attivare lo schermo l'ho spenta.

    Spoiler:


    Si,come ho detto disattiva il doppio tap per il risveglio e prova ad usare le gesture a schermo spento.

    Che sono tutte quelle icone di notifica? Che gli stai facendo fare a sto povero OP3T ?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Iho (20-01-17)

  15. #129
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah, diciamo che per mia natura il telefono lo carico molto di app.Ho capito che per funzionare bisogno disattivare l opzione che attiva lo schermo se ci passi davanti la mano e comunque il gesto va fatto toccando lo schermo. Grazie 👍

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Potrebbe essere utile sapere come cancellare i widget in quella che definiscono Shaft Page ossia quella all'estrema sinistra:

    Long press and swipe right is the method but...the trick is to swipe before the gray frame appears.
    So:
    1) long press and keep pressed
    2) swipe right just aftyer one sec.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 20-01-17 alle 11:19 - Motivo: uniti post consecutivi

  16. #130
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Ahahahahah, diciamo che per mia natura il telefono lo carico molto di app.Ho capito che per funzionare bisogno disattivare l opzione che attiva lo schermo se ci passi davanti la mano e comunque il gesto va fatto toccando lo schermo. Grazie 👍

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere utile sapere come cancellare i widget in quella che definiscono Shaft Page ossia quella all'estrema sinistra:

    Long press and swipe right is the method but...the trick is to swipe before the gray frame appears.
    So:
    1) long press and keep pressed
    2) swipe right just aftyer one sec.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    come già detto, i post consecutivi a breve distanza di tempo non sono ammessi, usa il tasto "modifica messaggio"...
    questi li unisco io.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Iho (20-01-17)

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy