CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Più che altro mi interessava sapere se è normale che c è, non tanto il disattivarla..( nn so a cosa serva in realtà).. a volte capita che installando qualche app scaricata da origini sconosciute si installi qualcosa di "non voluto".. volevo accertarmi che non fosse nulla del genere.. Grazie

    E' l'app "gestore risorse" o "gestore file" predefinita di oxigen OS, niente di straordinario. Puoi lasciarla stare li dov'è, non ti arrecherà nessun danno e non è troppo esosa in questioni di memoria.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Arju (22-01-18)

  3.  
  4. #692
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
    Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
    La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
    Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
    Ultima modifica di ghostrider; 18-07-18 alle 12:54
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casole d'Elsa
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
    Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
    La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
    Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
    Ciao, anche io ho comprato OP3T ma nel marzo 2016 ha fatto diversi aggiornamenti adesso è OREO 8.0 ma non ha mai avuto nessun problema, posso dirti che se mi dovesse morire il mio OP3T passerei sicuramente a xioami redmi note plus, honor o huawei lite

  6. #694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icarus Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho comprato OP3T ma nel marzo 2016 ha fatto diversi aggiornamenti adesso è OREO 8.0 ma non ha mai avuto nessun problema, posso dirti che se mi dovesse morire il mio OP3T passerei sicuramente a xioami redmi note plus, honor o huawei lite
    Io sono passato con mio sommo infinito piacere al Moto X4 dual sim 64 gb che, peraltro, alla metà del prezzo fa foto molto migliori del oneplus.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #695
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
    Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
    La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
    Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
    Sei stato sfortunato... Il mio OP3T a novembre farà 2 anni e mai avuto un problema.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    kmd (18-07-18)

  9. #696
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il mio oneplus 3T preso ad aprile 2017 è durato giusto un anno, fino ad aprile 2018. A un certo punto ha cominciato a spegnersi da solo e ad acconsentire la riaccensione solo dopo ore, finchè a un certo punto è morto. L'ho mandato in assistenza, è tornato, ci ho reinstallato le app, l'ho riconfigurato e l'ho messo in un cassetto perchè non mi fidavo più. La settimana scorsa ho deciso di regalarlo a mia moglie, l'ho riacceso e...mi chiedeva una password non specificata. Vabbeh, alla fine tento con quella di google e parte ma...tutte le app e la mia configurazione SPARITA. Mi dico vabbeh, adesso lo configuro a mia moglie ma...puffete, morto.
    Adesso è di nuovo in assistenza. Prodotto pessimo, assistenza pessima. Non so chi me lo aveva fatto fare, avevo sempre comprato telefoni cinesi da max 100 euro e ancora oggi TUTTI funzionano. Solo sto mattone è morto, per quanto lo avessi sempre trattato come una reliquia, senza botte, graffi, spruzzi, niente!
    La cosa che mi fa più rabbia è che loro a fronte di 479 euro non propongono un telefono nuovo o un rimborso, anche parziale. Pretendo troppo? Amazon lo fa.
    Morale della favola: mai più oneplus, mai più.
    Pensare di essere stato sfortunato no? È sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio

  10. #697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Pensare di essere stato sfortunato no? È sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio
    Quello che sto cercando di esprimere è diverso. Dato che può capitare a chiunque, tenete in considerazione che loro si guardano bene dal cambiare la mainboard, semplicemente loro dicono di cambiare qualche pezzetto ma il cello va peggio di prima e poi cede di nuovo. La qualità di un prodotto si misura anche dall'assistenza post vendita.
    Poi ciascuno è libero di pensarla come vuole, ma chi legge saprà che se si rompe non è detto che te lo diano PERFETTAMENTE riparato perchè:
    1) la riparazione è gestita da terzi estranei a oneplus
    2) non si sono dimostrati all'altezza/scrupolosi tanto che il telefono ha persino perso i dati che avevo reinstallato dopo la prima riparazione, poi è morto di nuovo. Questo per un prodotto di qualità da 479 euro.
    Tutto qui. Ho esposto fatti e ci può stare che uno abbia tratto le proprie conseguenze. Anche a favore di altri.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #698
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Quello che sto cercando di esprimere è diverso. Dato che può capitare a chiunque, tenete in considerazione che loro si guardano bene dal cambiare la mainboard, semplicemente loro dicono di cambiare qualche pezzetto ma il cello va peggio di prima e poi cede di nuovo. La qualità di un prodotto si misura anche dall'assistenza post vendita.
    Poi ciascuno è libero di pensarla come vuole, ma chi legge saprà che se si rompe non è detto che te lo diano PERFETTAMENTE riparato perchè:
    1) la riparazione è gestita da terzi estranei a oneplus
    2) non si sono dimostrati all'altezza/scrupolosi tanto che il telefono ha persino perso i dati che avevo reinstallato dopo la prima riparazione, poi è morto di nuovo. Questo per un prodotto di qualità da 479 euro.
    Tutto qui. Ho esposto fatti e ci può stare che uno abbia tratto le proprie conseguenze. Anche a favore di altri.
    Questo post già cambia come senso. Può essere anche che vedendo che l'hai mandato una seconda volta te la cambiano la scheda madre, se non lo facessero sarebbero da denunciare perché il telefono in garanzia. Amazon non fa testo, la sua politica è sua e basta. Però ripeto per l'altro post veniva fuori un senso di generalizzazione che è fuorviante, non è vero che è un telefono fatto male o che l'assistenza è sempre inesistente.

  12. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi collego a questo post sperando di aver fatto cosa buona e giusta.
    Ho acquistato un oneplus 3t usato ma in ottimo stato. Funziona perfettamente tranne che per il solito problema dell'audio debole. Quello che vorrei che qualcuno mi aiuti a capire è: 1) quando accendo il cellulare mi parte in modalità tipo "dos" chiedendomi se voglio premere il stato su o giù per entrare presumo in recovery oppure non far nulla e far partire normalmente il telefono. Ciò vuol dire che precedentemente è stato già rootato?
    2) leggo di avere la versione oxygen op3t_o2_beta30 e ONEPLUSA3003_28_180704. Cosa vogliono dire? Riceverò automaticamente l'ultimo aggiornamento che in questi giorni stanno ricevendo altri utenti 3T?
    3) Vorrei rootare il telefono per poter utilizzare la patch del volume ed installare titanium backup. Potete spiegarmi come dovrei fare?
    Ho già letto tanti post, se me ne indicate uno con l'ultima procedura .
    Grazie
    Francesco

  13. #700
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi collego a questo post sperando di aver fatto cosa buona e giusta.
    Ho acquistato un oneplus 3t usato ma in ottimo stato. Funziona perfettamente tranne che per il solito problema dell'audio debole. Quello che vorrei che qualcuno mi aiuti a capire è: 1) quando accendo il cellulare mi parte in modalità tipo "dos" chiedendomi se voglio premere il stato su o giù per entrare presumo in recovery oppure non far nulla e far partire normalmente il telefono. Ciò vuol dire che precedentemente è stato già rootato?
    2) leggo di avere la versione oxygen op3t_o2_beta30 e ONEPLUSA3003_28_180704. Cosa vogliono dire? Riceverò automaticamente l'ultimo aggiornamento che in questi giorni stanno ricevendo altri utenti 3T?
    3) Vorrei rootare il telefono per poter utilizzare la patch del volume ed installare titanium backup. Potete spiegarmi come dovrei fare?
    Ho già letto tanti post, se me ne indicate uno con l'ultima procedura .
    Grazie
    Francesco
    L'audio debole non mi sembra sia un problema noto di tutti gli op3t, il mio ad esempio non ne soffre e non ho dovuto modificare nulla al comparto audio.
    Quel messaggio che ti appare all'avvio indica che il tuo telefono ha subito lo sblocco del bootloader che è il primo passo nel modding in android.
    A questo post trovi la guida di riferimento di androidiani al modding per op3t.
    Gli aggiornamenti dovrai eseguirli "a mano" dopo lo sblocco del bootloader perché le OTA ti causerebbero brick software.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy