CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvola92 Visualizza il messaggio
    Gli ho chiesto la stessa identica cosa adesso su whatsapp, mi ha risposto perché è molto sottile.
    Edit, mio cugino è inattendibile la sua cover era da 0,3 mm, mentre la nillkin dovrebbe essere 0,6. In conclusione non dovrebbe spaccarsi negli urti medio massi, essendo sottile al punto giusto.
    Mi sa che acquisterò entrambi le cover

    DiNG0 volevo chiederti se è presente la cuffietta nel jack audio? Perché in un sito viene descritto così:
    " I tappini antipolvere prevengono il deposito di polvere negli ingressi per cuffie e cavo ricarica "
    Si,ci sono entrambi i tappini,sia per jack audio che per ingresso USB type-C.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Nuvola92 (02-01-17)

  3.  
  4. #22
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ragazzi, sarebbe meglio dare una recensione personale degli accessori che si posseggono o che si sono posseduti... così si è più utili al forum.

  5. #23
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quella cover fa cagare.... Troppo grande,ingiallisce subito,dopo pochi giorni. La nillkin nature è tutta un'altra musica.
    Sarà anche tutt'un'altra musica, ma ha il difetto di avere il foro per il flash separato da quello della fotocamera e, essendo troppo piccolo, crea il fastidiosissimo difetto della rifrazione della luce del flash al momento dello scatto! E' sempre preferibile prendere cover che abbiano un unico foro per fotocamera e flash!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ordinato oggi Op3t e inizio ad informarmi sugli accessori da prendere in attesa che arrivi. Per quanto riguarda la cover qualcuno ha provato la Nillkin Frosted Shield?https://www.amazon.it/SMTR-OnePlus-C...rds=OnePlus+3T
    Su Amazon ho visto anche la Nature sempre Nillkin e mi pare interessante anche la Easy Acc non sembra male. Prenderei una trasparente ed una Nera nel caso.
    Esperienze in merito?
    Per quanto riguarda invece cavi/adattatori ed alimentatori dash charge, anche da auto, avete esperienze con prodotti di concorrenza?
    Per la pellicola protettiva mi pare di capire che quelle in vetro diano qualche problema, quindi per il momento penso lascerò la sua originale per un po', nel frattempo che decido.

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdtex Visualizza il messaggio
    Buonasera, ordinato oggi Op3t e inizio ad informarmi sugli accessori da prendere in attesa che arrivi. Per quanto riguarda la cover qualcuno ha provato la Nillkin Frosted Shield?https://www.amazon.it/SMTR-OnePlus-C...rds=OnePlus+3T
    Su Amazon ho visto anche la Nature sempre Nillkin e mi pare interessante anche la Easy Acc non sembra male. Prenderei una trasparente ed una Nera nel caso.
    Esperienze in merito?
    Per quanto riguarda invece cavi/adattatori ed alimentatori dash charge, anche da auto, avete esperienze con prodotti di concorrenza?
    Per la pellicola protettiva mi pare di capire che quelle in vetro diano qualche problema, quindi per il momento penso lascerò la sua originale per un po', nel frattempo che decido.
    La Nillkin frosted shield è quella che ho comprato e, dato che mi è arrivato il op3t poche ore fa , ne approfitto per parlare di questa cover.
    All'inizio farai fatica a convincerti di mettere questa cover, dato la forma concava che ha, ti costringe a inserirla con forza, quindi una volta inserita sarà un guanto di plastica, non si muove di un millimetro, inoltre, protegge bene la fotocamera, andando a pareggiare il dislivello tra obiettivo e case. La presa è senz'altro migliore rispetto l'alluminio di base, presenta un grip che permette di utilizzarlo tranquillamente con una mano. L'unico difetto, come si evince dalle foto è la parte superiore e inferiore che non protegge a sufficienza.
    Dopo 3 ore di utilizzo, considerando anche quel difetto ne consiglio l'acquisto.
    Ultima modifica di Nuvola92; 03-01-17 alle 11:31
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Sarà anche tutt'un'altra musica, ma ha il difetto di avere il foro per il flash separato da quello della fotocamera e, essendo troppo piccolo, crea il fastidiosissimo difetto della rifrazione della luce del flash al momento dello scatto! E' sempre preferibile prendere cover che abbiano un unico foro per fotocamera e flash!
    N'è mica vero sai!
    La cover di cui stiamo parlando è molto sottile ed il led flash crea un cono di luce che non impatta affatto sui bordi del foro dedicato.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #27
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    tra la pellicola in vetro temperato ultimate shield e quella originale NON curva, qual é secondo voi la migliore da abbinare alla spigen rugged armor? Per quello che leggo parrebbe migliore quella originale e come costo siamo li ma vorrei qualche feedback.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  10. #28
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    N'è mica vero sai!
    La cover di cui stiamo parlando è molto sottile ed il led flash crea un cono di luce che non impatta affatto sui bordi del foro dedicato.
    Guarda la possiede un mio amico che ha il 3T e mi ha rappresentato proprio questo problema, sconsigliandomi l'acquisto! Io ho visto le foto che aveva scattato e che presentavano il problema!
    Per altro non sarebbe assolutamente una novità, ho letto decine di recensioni di molte cover in vendita su Amazon (di vari cellulari) che hanno questa caratteristica del foro piccolo e dedicato al flash e che presentano il problema della rifrazione della luce (un esempio su tutte le cover relative al mio ex G4).
    Quindi sinceramente ci credo molto poco che il cono di luce prodotto dal flash non produca questo problema.
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Guarda la possiede un mio amico che ha il 3T e mi ha rappresentato proprio questo problema, sconsigliandomi l'acquisto! Io ho visto le foto che aveva scattato e che presentavano il problema!
    Per altro non sarebbe assolutamente una novità, ho letto decine di recensioni di molte cover in vendita su Amazon (di vari cellulari) che hanno questa caratteristica del foro piccolo e dedicato al flash e che presentano il problema della rifrazione della luce (un esempio su tutte le cover relative al mio ex G4).
    Quindi sinceramente ci credo molto poco che il cono di luce prodotto dal flash non produca questo problema.
    Non saprei,io non ho mai letto una cosa del genere su una cover specie di questa qualità.Sul mio OP3T con nillkin nature non ho questa rifrazione della luce del led.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    La nature è morbida,composta dallo stesso TPU per tutta la sua struttura. I 2 prezzi è perché su amazon la vendono tanti importatori. Io l'ho presa sul sito della nillkin direttamente dalla cina ma ci va un po di tempo...
    se posso...mica da quel problema del riflesso del flash di cui si parla nei post successivi?
    Che vetro temprato gli hai associato?

    Quote Originariamente inviato da Nuvola92 Visualizza il messaggio


    Nillkin Amazing H+ Pro

    Nuvola e con questo vetro come ti trovi?

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy