CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da patanfrana Visualizza il messaggio
    Ma possibile non ci siano vetri ben fatti per questo telefono? L'iPhone che ha lo schermo molto più curvo ne ha un sacco...

    Io al momento sto evitando le cover (mi sembra piuttosto solido), ma mi sono ordinato questa, nera ��

    https://www.slickwraps.com/honeycomb.html/
    Io ho messo la pllicola in vetro temperato originale curva, ovvero la "Curved Tempered Glass Screen Protector".
    La sensazione che copra tutto, anche i bordi.
    Ho già postato alcune foto, ma c'era un pò di polvere anche sull'obbiettivo del fotocamera. Aggiungo altre.



    Che dite?
    Per me l'originale curva in vetro temperato è la migliore. Chi ha visto il telefono non ha notato la presenza della pellicola. L'unico inconveniente di questa, come dicevo, è l'incompatibilità con le cover rigide in vendita su amazon.
    A presto!
    Ciao, vedendo la foto non riesco a capire bene se il vetro sia come quello che ho io, attualmente ho la Orzly che secondo me è la migliore attualmente, 12 € due vetri, hanno le bande nere sopra e sotto più i bordini laterali.
    Quella originale che hai tu ha le stesse caratteristiche?
    Per ora io mi trovo benissimo, spererei di trovarne uno che non abbia bordi per non nascondere nulla del bellissimo display del nostro OnePlus 3T, ne ho ordinato uno dalla china, vedremo com'è.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ciao, vedendo la foto non riesco a capire bene se il vetro sia come quello che ho io, attualmente ho la Orzly che secondo me è la migliore attualmente, 12 € due vetri, hanno le bande nere sopra e sotto più i bordini laterali.
    Quella originale che hai tu ha le stesse caratteristiche?
    Per ora io mi trovo benissimo, spererei di trovarne uno che non abbia bordi per non nascondere nulla del bellissimo display del nostro OnePlus 3T, ne ho ordinato uno dalla china, vedremo com'è.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Non so cosa dirti! Non ho provato altro oltre al vetro originale che è come viene rappresentato nello store.
    https://oneplus.net/it/oneplus-3-3t-...reen-protector

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giannifalko per il post:

    VampireHeart (26-03-17)

  5. #273
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ciao, vedendo la foto non riesco a capire bene se il vetro sia come quello che ho io, attualmente ho la Orzly che secondo me è la migliore attualmente, 12 € due vetri, hanno le bande nere sopra e sotto più i bordini laterali.
    Quella originale che hai tu ha le stesse caratteristiche?
    Per ora io mi trovo benissimo, spererei di trovarne uno che non abbia bordi per non nascondere nulla del bellissimo display del nostro OnePlus 3T, ne ho ordinato uno dalla china, vedremo com'è.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Non so cosa dirti! Non ho provato altro oltre al vetro originale che è come viene rappresentato nello store.
    https://oneplus.net/it/oneplus-3-3t-...reen-protector
    Ti ringrazio, quindi è come pensavo, identico a quello che ho io, ha bande nere sopra con i 4 fori e sotto con quello del fingerprint più i due led dei pulsanti fisici, inoltre ha le due piccole strisce laterali sempre nere.
    Io come di ho detto ho quello della Orzly, ottimo e in pack da due a 12€, spererei solo di trovarne uno solo di vetro che rimanga trasparente come le pellicole ma la vedo dura.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, quindi è come pensavo, identico a quello che ho io, ha bande nere sopra con i 4 fori e sotto con quello del fingerprint più i due led dei pulsanti fisici, inoltre ha le due piccole strisce laterali sempre nere.
    Io come di ho detto ho quello della Orzly, ottimo e in pack da due a 12€, spererei solo di trovarne uno solo di vetro che rimanga trasparente come le pellicole ma la vedo dura.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Sto vedendo su Amazon le pellicole in vetro temperato della Orzly e sembrano identiche a quelle originali. Tuttavia non ho notato su quella originale i difetti lamentati, tipo effetto arcobalino o le strisce laterali nere che non coprono tutto, etc.

  7. #275
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, quindi è come pensavo, identico a quello che ho io, ha bande nere sopra con i 4 fori e sotto con quello del fingerprint più i due led dei pulsanti fisici, inoltre ha le due piccole strisce laterali sempre nere.
    Io come di ho detto ho quello della Orzly, ottimo e in pack da due a 12€, spererei solo di trovarne uno solo di vetro che rimanga trasparente come le pellicole ma la vedo dura.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Sto vedendo su Amazon le pellicole in vetro temperato della Orzly e sembrano identiche a quelle originali. Tuttavia non ho notato su quella originale i difetti lamentati, tipo effetto arcobalino o le strisce laterali nere che non coprono tutto, etc.
    L'effetto arcobaleno lo da solo se la installi non in modo perfetto perché aderendo male crea dei leggeri vuoti d'aria per quello che so.
    Le strisce laterali le hanno tutte quelle di questo tipo ma sia la Orzly che quella che hai tu coprono tutto lo schermo, forse la mia nella versione 2 non da problemi con cover più ingombranti.
    Comunque mi ritengo molto soddisfatto di quella che ho.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  8. #276
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete visto le "cover" posteriori effetto marmo sul 3T? L'ho notata su un video di youtube italiano con 3T di colore bianco. Dove cribio si trovano queste "cover" che sembrano pellicole?
    OnePlus 3T

  9. #277
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete visto le "cover" posteriori effetto marmo sul 3T? L'ho notata su un video di youtube italiano con 3T di colore bianco. Dove cribio si trovano queste "cover" che sembrano pellicole?
    Non sono altro che le famose DBrand, trovi facilmente il sito con google, io infatti tempo fa la presi per il mio 6P, ora ne prendo un paio per il mio 3T, puoi scegliere sia back con o senza strisce superiore e inferiore, logo colorato, fotocamera e anche la parte frontale, sono davvero di ottima qualità.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato VampireHeart per il post:

    zannamax (05-04-17)

  11. #278
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
    Qualcuno di voi ha una delle cover ufficiali di OP? (Quelle in sandstone, karbon, bamboo, ecc...)

    Vorrei tanto prendermene una, ma sono indeciso su quale.
    Il "touch and feeling" è uguale in tutte? Ho letto che le dimensioni e peso della sandstone sono maggiori.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  12. #279
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
    Qualcuno di voi ha una delle cover ufficiali di OP? (Quelle in sandstone, karbon, bamboo, ecc...)

    Vorrei tanto prendermene una, ma sono indeciso su quale.
    Il "touch and feeling" è uguale in tutte? Ho letto che le dimensioni e peso della sandstone sono maggiori.
    Io ho la sandstone e non è male.Molto compatta,si installa molto facilmente ed il touch & feel sembra davvero ottimo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    xPissio (07-04-17)

  14. #280
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
    Qualcuno di voi ha una delle cover ufficiali di OP? (Quelle in sandstone, karbon, bamboo, ecc...)

    Vorrei tanto prendermene una, ma sono indeciso su quale.
    Il "touch and feeling" è uguale in tutte? Ho letto che le dimensioni e peso della sandstone sono maggiori.
    io ho la Karbon, per me e' la morte sua......tra l'altro di una qualita' ottima, la uso da mesi ed e' ancora come nuova. Sono cover che costano un po' ma valgono ogni singolo euro.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

    xPissio (07-04-17)

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy