CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in realtà più che proteggere lo schermo se lo metto faccia in giù (cosa che tralaltro non faccio mai) avrei preferito il bordino nel caso di cadute di taglio sul lato dello schermo. Quindi mi confermi che è comunque invisibile e al tatto ha un buon grip senza rendere il telefono ancora più grande di quello che è?

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    in realtà più che proteggere lo schermo se lo metto faccia in giù (cosa che tralaltro non faccio mai) avrei preferito il bordino nel caso di cadute di taglio sul lato dello schermo. Quindi mi confermi che è comunque invisibile e al tatto ha un buon grip senza rendere il telefono ancora più grande di quello che è?
    Si confermo che non appesantisce l'estetica del telefono, il tappo inferiore per il connettore type C protegge dalla polvere e da urti, come grip è ottimo, specie sui lati dove è presente una leggera zigrinatura che rende la presa ben salda.
    Avendola già su Huawei P9 Plus l'ho ripresa senza esitare proprio perché non vado matto per le cover troppo ingombranti e che copronoil design dell dispositivo, ovvio che più è sottile è la cover meno protezione hai ma per me è più che sufficente.

  4. #303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso un adattatore otg usb da amazon e non va. Il link lo avevo preso qui sul forum, c'è qualche operazione da fare?

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ciao, dunque ti elenco quello che attualmente ho io:
    - cover silicone ultra slim Nillkin disponibile sia completamente trasparente che grigio trasparente, la trovi qui:
    https://www.amazon.it/Nillkin-Nature...lkin+oneplus+3
    - cavo OTG provato anche con hard disk da 1 TB perfettamente visto dal mio OP3T:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Tempo fa presi anche un cavo lungo per l'auto da USB a micro USB e con adattatore type C, perfettamente funzionante ma non trovo ora il link.

    Spero di esserti stato utile.
    Ciao ho comprato il cavo otg da te suggerito, mi è arrivato e ci ho collegato una pennetta ma non la vede. Sai se devo fare qualche operazione particolare?
    Grazie
    Ultima modifica di kmd; 24-04-17 alle 11:25 - Motivo: uniti post consecutivi
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #304
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso un adattatore otg usb da amazon e non va. Il link lo avevo preso qui sul forum, c'è qualche operazione da fare?
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato il cavo otg da te suggerito, mi è arrivato e ci ho collegato una pennetta ma non la vede. Sai se devo fare qualche operazione particolare?
    Grazie
    Ciao.
    Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato



    edit:
    quando colleghi il cavo e la pennetta, non ti appare nessuna notifica?
    prova a staccare e riattaccare la usb tipo c al cellulare...



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 24-04-17 alle 11:50

  6. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato



    edit:
    quando colleghi il cavo e la pennetta, non ti appare nessuna notifica?
    prova a staccare e riattaccare la usb tipo c al cellulare...



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    No purtroppo non appare nulla. La pennetta si illumina per una frazione di secondo ma poi nulla. Eppure ho preso l'adattatore suggerito qui sopra da un utente del forum. Ho letto comunque che il problema è molto diffuso e piuttosto il funzionamento dell'otg è una eccezione
    Adesso devo fare il reso ad amazon...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #306
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    No purtroppo non appare nulla. La pennetta si illumina per una frazione di secondo ma poi nulla. Eppure ho preso l'adattatore suggerito qui sopra da un utente del forum. Ho letto comunque che il problema è molto diffuso e piuttosto il funzionamento dell'otg è una eccezione
    Adesso devo fare il reso ad amazon...
    Non vorrei che il problema fosse la pennetta... Prima di rendere l'adattatore otg prova con un'altra

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non vorrei che il problema fosse la pennetta... Prima di rendere l'adattatore otg prova con un'altra

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, ho seguito il tuo suggerimento ma non va nemmeno con altra, adesso faccio il reso e prendo quello originale.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #308
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho seguito il tuo suggerimento ma non va nemmeno con altra, adesso faccio il reso e prendo quello originale.
    Ciao, come ti ho scritto in pm devi avere nelle opzioni sviluppatore il Debug USB attivato e selezionare la configurazione USB come MTP.
    Sarebbe utile anche sapere se sei su custom ROM o stock.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VampireHeart per il post:

    ghostrider (25-04-17),sossio18 (25-04-17)

  11. #309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ciao, come ti ho scritto in pm devi avere nelle opzioni sviluppatore il Debug USB attivato e selezionare la configurazione USB come MTP.
    Sarebbe utile anche sapere se sei su custom ROM o stock.
    Stock rom. In questo caso funzionerebbe o no?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #310
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Stock rom. In questo caso funzionerebbe o no?
    Con rom Stock e chiavetta USB basta inserire l'otg e non serve abilitare nulla (tipo debug usb ecc... che sono sotto il menù opzioni sviluppatore, nascosto alla stragrande maggioranza degli utenti)
    Prendi l'otg ufficiale, certo non costa poco se pensi anche alle spese spedizione, ma vai sul sicuro

    Sent by fingerpower
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ghostrider (25-04-17)

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy