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Discussione:

[ASSISTENZA]Thread Ufficiale sull'assistenza OnePlus 3T | Dubbi e Consigli

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  1. #1
    Senior Droid


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    [ASSISTENZA]Thread Ufficiale sull'assistenza OnePlus 3T | Dubbi e Consigli

    Apro questa discussione per parlare di assistenza e garanzia ufficiale del One Plus 3T.
    Come funziona in caso necessitiamo di richiedere assistenza per prodotti acquistati direttamente dal sito ufficiale One Plus.
    Se la spedizione del prodotto è a nostre spese, se viene concordato l'arrivo di un corriere, tempistiche, tempi di attesa e ricezione del prodotto.
    Grazie a chi saprà fornire informazioni utili.

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


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    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione per parlare di assistenza e garanzia ufficiale del One Plus 3T.
    Come funziona in caso necessitiamo di richiedere assistenza per prodotti acquistati direttamente dal sito ufficiale One Plus.
    Se la spedizione del prodotto è a nostre spese, se viene concordato l'arrivo di un corriere, tempistiche, tempi di attesa e ricezione del prodotto.
    Grazie a chi saprà fornire informazioni utili.
    thread reso ufficiale, modificato il titolo


    Quì il link al sito ufficiale per l'assistenza
    (Customer Support): Come funziona l'assistenza clienti



    ed il link al
    supporto online
    Ultima modifica di kmd; 13-04-17 alle 10:03

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    msquared (12-01-17),Steelsky (12-01-17)

  5. #3
    Senior Droid


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    Letto con attenzione ma non si capisce bene, le spese se è un difetto del telefono dopo i 14 giorni (in cui sia ha il diritto di recesso) sono a carico non del consumatore, ma come si fa a non pagarle, è tipo Amazon? Inoltre il forum postato mi ha scoraggiato un pochettino, ovvero una settimana solo per creare ticket e mandare foto del terminale, un altra per l'arrivo al magazzino e dopo spediscono il nuovo telefono. Sembra un poco troppo lunga la cosa.Qualcuno ha qualche riscontro?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


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    La mia esperienza...
    Contatto via Chat ONEPLUS dopo 4 giorni che avevo ricevuto il device perché aveva vetro fotocamera posteriore montato leggermente storto ed un paio di striscetti.. nulla di che, ma 439€ non sono pochi. Inviato il giorno stesso le foto di difetti, il giorno successivo mi hanno confermato l'avvio della pratica. Dopo due giorni avevo l' RMA per il reso ed una etichetta da UPS da apporre al pacco. Confeziono a regola d'arte il device, allegando foto dei difetti e fattura di acquisto. Nel pacco non chiedono l'alimentatore.
    Consegno il collo ad UPS venerdì alle 15.20.
    Lunedì mattina ore 9.08 il pacco è in Polonia. Il giovedì della settimana successiva ho in mano un device nuovo di pacca compreso anche di alimentatore (quindi ora ne ho due).
    Direi non male come assistenza..

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato drumex per il post:

    acqua85 (27-01-17),alberto85 (16-03-17),Steelsky (27-01-17)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


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    Salve ragazzi,
    siccome dovrei mandare il 3T in assistenza, sapete dirmi quanto ci mettono circa?
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  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


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    Fa conto 10 giorni lavorativi

  10. #7
    Senior Droid


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    salve ho ricevuto oggi il mio oneplus e aprendolo per mio dispiacere ho visto che ha una vistosa ammaccatura sul lato superiore. Vorrei che me lo cambiassero secondo voi fanno storie o lo cambiano?

  11. #8
    Senior Droid


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    mi hanno risposto dicendomi che devo pagare per la riparazione, sono sconcertato non mi è mai capitata una cosa del genere gli ho mostrato che la scatola era danneggiata così come il telefono e mi hanno detto di aspettare 5 giorni lavorativi per un'indagine, cioè io dovrei aspettare questi 5 giorni senza la garanzia che mi cambino il telefono difettato, rispedirlo e attenderne un altro? secondo me la gestione è fatta molto ma molto male mi sa che chiedo il refound...

  12. #9
    Senior Droid


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    Aggiornamento: dopo aver parlato con ben 6 spe******t diversi e aver atteso ben 1 settimana mi hanno approvato il replacement dicendomi che si trattava di un difetto di fabbricazione e questa mattina hanno mandato il corriere a prendere il telefono, lunedì sarà in Polonia dove solo dopo averlo analizzato procederanno all'invio di un nuovo telefono, l'odissea continua....

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


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    Il mio 3T è nel bel mezzo del servizio riparazione. Aggiornerò questo post, nel caso a qualcuno interessasse.

    Motivi della riparazione: WiFi e GPS non ottimi, oserei dire pessimi.

    31 marzo Avviata la pratica Repair per il mio 3T.

    3 aprile Email da parte di OP dicendomi di preparare il pacco, e che avrei ricevuto a breve un'altra email con l'etichetta da attaccare all'esterno del pacco.

    4 aprile Corriere UPS passato poco fa, e telefono ritirato.

    5 aprile Telefono arrivato al centro assistenza in Polonia.

    6 aprile La pratica risulta "Complete". Hanno spedito il 3T.

    7 aprile E' tornato a casa il 3T!
    Ultima modifica di xPissio; 07-04-17 alle 12:11
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