CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

[INFO][OP3T] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minoccio Visualizza il messaggio
    Scusami, forse non sono stato chiaro: l'originale NON si trova in vendita su nessun sito, neanche su aliexpress, perchè la ditta produttrice del cellulare (oneplus) non lo consente. Quindi quelle che si trovano in giro, con il marchio 1+ sono dei falsi (grazie, cina). Se vuoi l'originale devi andare sul sito oneplus, compilare il form dell'assistenza ed inviargliela. Di solito fanno tutto in una settimana.
    Salve, alla fine ho preso la honoh che somiglia all'originale su aliexpress, volevo sapere se questa batteria come devo caricarla con il cavo dash ò devo usare un'altro cavo...?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La Nohon è data come compatibile con ricarica dash. Il cavo si può usare, anzi, è altamente consigliato, anche in caso di batterie non compatibili con la ricarica rapida. La dash charge è sempre a 5V, mentre cambia l'amperaggio (fino a 4A), che viene regolato dall'elettronica di smartphone e batterie. Quando la batteria non è in buone condizioni, o non compatibile, l'amperaggio viene automaticamente abbassato a circa 2 A

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato minoccio per il post:

    kmd (02-07-19),leodan70 (05-07-19)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi accodo a questo threat per chiedere un consiglio: dopo quasi tre anni di onesto lavoro il mio OP3T ha la batteria andata: se va bene dura mezza giornata, se va bene ! Vorrei quindi sostituirla, qualche consiglio in merito ?
    grazie

  6. #64
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miro65 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi accodo a questo threat per chiedere un consiglio: dopo quasi tre anni di onesto lavoro il mio OP3T ha la batteria andata: se va bene dura mezza giornata, se va bene ! Vorrei quindi sostituirla, qualche consiglio in merito ?
    grazie
    Io userei l'assistenza oneplus facendo sostituire la batteria con una originale...
    Sicuramente nella chat ti dicono anche quanto verrebbe a costare...
    Naturalmente dipende anche da quanto hai intenzione di tenere ancora l'op3t.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  7. #65
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io devo essere onesto.
    Da possessore di one plus 3t non sono mai rimasto impressionato dalla durata della batteria, anche da nuovo, al contrario degli elogi fatti da molti, eppure ne ho sempre fatto un uso regolare.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy