CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gear S3 Frontier con Auricolari Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Note III

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gear S3 Frontier con Auricolari Bluetooth

    Ragazzi sto impazzendo!
    Sono un felice possessore di One Plus 3T, di un Gear S3 Frontier e di auricolari MW600 bluettoth e Xiaomi bluetooth reciever.

    Visto che sono sempre in chiamata mi piacerebbe molto poter rispondere alle chiamate girando la ghiera del gear avendo gli auricolari nell'orecchio, senza tirar fuori lo smartphone.
    Ho girato e chiesto all'interno del forum samsung ma non mi hanno degnato di risposta.

    Il problema è il seguente:
    se collego gli auricolari direttamente al gear me li vede solo per la parte multimediale (musica)

    Se collego gli auricolari all'OP3T, in modalità "audio telefono" e "audio multimediale" , il gear si collega al telefono (sempre bluetooth) ma solo per la parte multimediale. Morale...posso solo rifiutare la chiamata e non rispondere.

    E' mai possibile che il Gear non riesca a deviare la chiamata verso gli auricolari, ma preferisca il suo mic e altoparlante integrato?

    E' possibile dire allo smartphone..."voglio due connessioni bluetooth con audio telefono" ?

    Nel forum samsung community un ragazzo mi ha risposto con uno screenshot nel quale si vede che il suo S7 edge è collegato con "audio telefono" sia al gear che agli auricolari riversong Air X .

    Come ne esco fuori? Ho preso il gear anche per non esser sempre con il telefono in mano.....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo!
    Sono un felice possessore di One Plus 3T, di un Gear S3 Frontier e di auricolari MW600 bluettoth e Xiaomi bluetooth reciever.

    Visto che sono sempre in chiamata mi piacerebbe molto poter rispondere alle chiamate girando la ghiera del gear avendo gli auricolari nell'orecchio, senza tirar fuori lo smartphone.
    Ho girato e chiesto all'interno del forum samsung ma non mi hanno degnato di risposta.

    Il problema è il seguente:
    se collego gli auricolari direttamente al gear me li vede solo per la parte multimediale (musica)

    Se collego gli auricolari all'OP3T, in modalità "audio telefono" e "audio multimediale" , il gear si collega al telefono (sempre bluetooth) ma solo per la parte multimediale. Morale...posso solo rifiutare la chiamata e non rispondere.

    E' mai possibile che il Gear non riesca a deviare la chiamata verso gli auricolari, ma preferisca il suo mic e altoparlante integrato?

    E' possibile dire allo smartphone..."voglio due connessioni bluetooth con audio telefono" ?

    Nel forum samsung community un ragazzo mi ha risposto con uno screenshot nel quale si vede che il suo S7 edge è collegato con "audio telefono" sia al gear che agli auricolari riversong Air X .

    Come ne esco fuori? Ho preso il gear anche per non esser sempre con il telefono in mano.....
    Probabilmente il motivo del tuo mancato funzionamento é che il bluetooth del Oneplus3t non ha le funzioni di quello Samsung S7.

    Sposto in sezione Oneplus 3t...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Note III

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Probabilmente il motivo del tuo mancato funzionamento é che il bluetooth del Oneplus3t non ha le funzioni di quello Samsung S7.

    Sposto in sezione Oneplus 3t...


    Hanno entrambi BT 4.2
    Le mi cuffie sono:
    Mw600 bt 2.1
    Xiaomi bt 4.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy