CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema col mio OP5 che attiva da solo la modalità silenzioso, come se spostassi il selettore tutto in alto. Purtroppo il telefono mi è caduto in acqua ma non sono certo che dipenda da quello visto che tutto il resto funziona molto bene (ultima Oxygen ufficiale con Pie + root) e che l'ho tolto dopo un secondo. Se così non fosse, è possibile disattivarlo visto che io praticamente non lo uso?

  2.  
  3. #682
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    https://forums.oneplus.com/threads/o...-6-6t.1037976/


    ~ FUNZIONI DI OXYGENOS 9.5 CHE VERRANNO PORTATE SUI VECCHI TELEFONI ~



    OnePlus ha rotto il silenzio sulla possibilità che le funzioni esclusive di OnePlus 7 e 7 Pro arrivassero sui vecchi top di casa OnePlus. La risposta è SÌ! Eccole tutte:


    • MODALITÀ FNATIC: La nuova frontiera del gaming sarà disponibile presto per tutti gli OP fino al 5!

    • MODALITÀ ZEN: Qualcuno di voi ce l'avrà già essendo scaricabile manualmente, ma arriverà presto come app di sistema eliminando tutti i malfunzionamenti!

    • REGISTRATORE SCHERMO: Così come la Modalità Zen, anche il registratore schermo è già scaricabile, ma arriverà presto come app di sistema

    • RISPOSTA RAPIDA IN LANDSCAPE: Già in beta per tutti fino al 5, verrà presto portata nel ramo stabile

    • DC DIMMING: L'alternativa del gestore della luminosità schermo per migliorarne la qualità arriverà su OnePlus 6 e 6T e poi verrà valutata l'abilitazione anche sui telefoni del 2017

    • RAM BOOST: Già disponibile nelle beta di OP6 e 6T, arriverà anche su 5 e 5T aumentando la già eccellente velocità dei telefoni
    Ultima modifica di kmd; 24-05-19 alle 16:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    megthebest (24-05-19)

  5. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema col mio OP5 che attiva da solo la modalità silenzioso, come se spostassi il selettore tutto in alto. Purtroppo il telefono mi è caduto in acqua ma non sono certo che dipenda da quello visto che tutto il resto funziona molto bene (ultima Oxygen ufficiale con Pie + root) e che l'ho tolto dopo un secondo. Se così non fosse, è possibile disattivarlo visto che io praticamente non lo uso?
    nessuno ha suggerimenti e può darmi una mano?

  6. #684
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    nessuno ha suggerimenti e può darmi una mano?
    Io ho un op6... Ma dovrebbe essere la stessa impostazione, quindi impostazione, tasti e gesti, cursore modalità notifiche...
    Clicca sul punto che ti interessa e prova a disattivare


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)
    Ultima modifica di kmd; 24-05-19 alle 19:13

  7. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io ho un op6... Ma dovrebbe essere la stessa impostazione, quindi impostazione, tasti e gesti, cursore modalità notifiche...
    Clicca sul punto che ti interessa e prova a disattivare
    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)
    Purtroppo sul OP5 quelle impostazioni non escludono il cursore. Magari provo a spostare la domanda in sezione modding che magari esiste uno zip flashabile da recovery o qualcosa da fare da terminale per disattivarlo. Grazie lo stesso.

  8. #686
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    voglio riportare quanto mi è accaduto con la garanzia dell'OP5 in uso a mio figlio:

    Avevo problemi con la presa mini usb di ricarica sull'OP5... ogni volta che si attaccava il cavo usb per operazioni di ricarica o trasferimento dati, non funzionava subito, bisognava muoverlo destra/sinistra e pregare che durante il trasferimento di dati non saltasse la connessione. Allora ho chiesto info tramite chat alla OnePlus che mi ha fatto aprire un ticket di riparazione. Non sapevo se me lo riconoscevano in garanzia, (i 2 anni di garanzia scadevano il 20 giugno...)ma comunque sarei stato avvisato se lo fosse o meno con l'eventuale spesa a mio carico.
    Per farla breve: telefono spedito giovedì 30 aprile alle ore 13.30 tramite corriere che lo ha ritirato a casa; ho sempre avuto mail di avviso e spiegazioni sul da farsi e sullo stato della riparazione.
    Oggi lunedì 3 giugno alle 12.30 suona alla porta il corriere ed il telefono è qui, riparato con la sostituzione della parte danneggiata, senza pagare alcuna spesa.
    Il telefono è partito dalla prov. di Bolzano ed arrivato in Polonia per la riparazione...

    In pratica in 4 giorni compresi il sabato e la domenica ho ricevuto il telefono come nuovo ed in garanzia senza alcuna spesa a mio carico!!
    Complimenti al servizio assistenza della OnePlus!!
    Ultima modifica di kmd; 03-06-19 alle 15:51

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    megthebest (03-06-19)

  10. #687
    Baby Droid L'avatar di simile


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terra di lupi...
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un OP5 stock con ultima Rom 9.0.6 e ho provato a mettere il tema scuro ma succede che se clicco sulle impostazioni dell’applicazione del telefono crasha ed inoltre quando si riceve una telefonata non vengono visualizzate le risposte rapide da inviare se non si può rispondere.
    Attendo nuovo aggiornamento Rom o qualcuno riesce a trovare una soluzione? (Ho già fatto wipe cache e anche installato l’ultima versione 4.4.0 dell’app Phone di Oneplus)
    Comunque con la versione 4.0.2 dell’app che avevo prima non crashava però durante la chiamata non venivano visualizzate tutte le icone e neanche
    il tasto rosso grande per la chiusura.

    A presto

  11. #688
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Google annuncia oggi che le versioni di Android d’ora in avanti non avranno più un nome di un dolcetto ma saranno identificate semplicemente con un numero. Questo già da Android Q, che sarà conosciuto semplicemente come*Android 10*al momento del rilascio finale della versione stabile.

    La scelta è stata fatta per rendere Android più universale poiché i nomi di dolci sono spesso locali e legati a culture e luoghi specifici e, soprattutto, perché in alcune lingue delle lettere potrebbero risultare difficilmente distinguibili e così rendere poco chiara la versione che si esegue all’interno del dispositivo.

    Usare un numero anziché il nome di un dolcetto è, secondo Google, più semplice, immediato e universale.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  12. #689
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Google annuncia oggi che le versioni di Android d’ora in avanti non avranno più un nome di un dolcetto ma saranno identificate semplicemente con un numero. Questo già da Android Q, che sarà conosciuto semplicemente come*Android 10*al momento del rilascio finale della versione stabile.

    La scelta è stata fatta per rendere Android più universale poiché i nomi di dolci sono spesso locali e legati a culture e luoghi specifici e, soprattutto, perché in alcune lingue delle lettere potrebbero risultare difficilmente distinguibili e così rendere poco chiara la versione che si esegue all’interno del dispositivo.

    Usare un numero anziché il nome di un dolcetto è, secondo Google, più semplice, immediato e universale.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Insomma, non gli veniva nessun dolcetto con la Q
    Ahahhahaahahha

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #690
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Insomma, non gli veniva nessun dolcetto con la Q
    Ahahhahaahahha

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    C'era c'era
    Queijadinha

    Ma sarebbe stata troppo Brasileira
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    th3D0ct0r (27-08-19)

Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy