CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 69 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    @kmd ogni quanto escono gli aggiornamenti di OP5 cioè sò che non si sanno i piani precisi ma ad esempio essendo il mio primo OP e abituato a samsung che rilasciava un aggiornamento ogni morte di papa volevo capire se OP aggiorna di frequente oppure no?! è solo per capire quando fare il root subito o aspettare qualche settimana perchè non vorrei ogni volta fare root e unroot ogni settimana
    Ultima modifica di sommo89; 05-07-17 alle 18:30

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siem Visualizza il messaggio
    il problema wifi lo dovrebbero risolvere a giorni, vibrazione con il primo fw e' stato riscontrato da alcuni utenti ma solo ora e' stato segnalato ad oneplus cosi' come altre problematiche , quali doppia notifica in ambient display ,come gia' detto wifi e vibrazione, scritta in notifica rispondi o messaggio letto in inglese
    Ma il problema con il WiFi non doveva essere già risolto con la 4.5.3? Io oggi pomeriggio l'ho avuto continuamente...
    Anche il problema con la track progress bar di Play Music, che pensavo di aver risolto disinstallando e reinstallando gli aggiornamenti, si è ripresentato dopo il primo reboot.
    Mi dispiacerebbe tantissimo doverlo restituire...

  4. #143
    Androidiano L'avatar di siem


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 6- OnePlus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susi Visualizza il messaggio
    Ma il problema con il WiFi non doveva essere già risolto con la 4.5.3? Io oggi pomeriggio l'ho avuto continuamente...
    Anche il problema con la track progress bar di Play Music, che pensavo di aver risolto disinstallando e reinstallando gli aggiornamenti, si è ripresentato dopo il primo reboot.
    Mi dispiacerebbe tantissimo doverlo restituire...
    con l'ultimo updatte 4.5.5 e' risolto tutto tranne vibrazione che in tasca non si sente , il led di quando e' in carica e la notifica e l'ambient display per il resto bisgona aspettare i prossimi update ma il telefono con quest'ultimo e' perfetto e risolta la maggior parte delle problematiche che gli sono state segnalate via email

  5. Il seguente Utente ha ringraziato siem per il post:

    susi (05-07-17)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siem Visualizza il messaggio
    con l'ultimo updatte 4.5.5 e' risolto tutto tranne vibrazione che in tasca non si sente , il led di quando e' in carica e la notifica e l'ambient display per il resto bisgona aspettare i prossimi update ma il telefono con quest'ultimo e' perfetto e risolta la maggior parte delle problematiche che gli sono state segnalate via email
    Mi fai piangere dalla gioia se mi dici così. Ma tu come fai ad esserne certo? Stai già provando l'aggiornamento? Anche Play Music quindi? Tutto a posto?

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siem Visualizza il messaggio
    con l'ultimo updatte 4.5.5 e' risolto tutto tranne vibrazione che in tasca non si sente , il led di quando e' in carica e la notifica e l'ambient display per il resto bisgona aspettare i prossimi update ma il telefono con quest'ultimo e' perfetto e risolta la maggior parte delle problematiche che gli sono state segnalate via email
    Questo aggiornamento dove l hai trovato?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  8. #146
    Androidiano L'avatar di siem


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 6- OnePlus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    via ota cambiando vpn
    Scarica l'applicazione "OperaVPN" dal play store. Lo avvii ed imposti la regione in "Germania" (serve per camuffare la tua posizione), cerchi l'update e lo scarichi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato siem per il post:

    susi (05-07-17)

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siem Visualizza il messaggio
    via ota cambiando vpn
    Scarica l'applicazione "OperaVPN" dal play store. Lo avvii ed imposti la regione in "Germania" (serve per camuffare la tua posizione), cerchi l'update e lo scarichi.
    Penso che aspetterò che esca via OTA senza cambiare VPN. Tu avevi il problema WiFi?

  11. #148
    Androidiano L'avatar di siem


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 6- OnePlus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susi Visualizza il messaggio
    Penso che aspetterò che esca via OTA senza cambiare VPN. Tu avevi il problema WiFi?
    si ed ora e' risolto, mi resta la vibrazione bassa se in tasca ed in silenzioso, il led , la doppia notifica e l'ambient display , le ultime tre per me sorvolabili ma la vibrazione se fosse piu' intensa sarebbe perfetto, il telefono per me passa a pieni voti e come flagship 100%
    Ultima modifica di siem; 05-07-17 alle 19:24

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siem Visualizza il messaggio
    si ed ora e' risolto, mi resta la vibrazione bassa se in tasca ed in silenzioso, il led , la doppia notifica e l'ambient display , le ultime tre per me sorvolabili ma la vibrazione se fosse piu' intensa sarebbe perfetto, il telefono per me passa a pieni voti e come flagship 100%
    Puoi dirlo forte, è una meraviglia!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato susi per il post:

    siem (05-07-17)

  14. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti!

    Premetto che ho un Nexus 5 preso al day 1 ma tra poco dovrà andare in pensione per ovvi motivi...ho visto questo nuovo OP5 e dimensioni a parte, vedendo che è quasi completamente stock me ne sono innamorato (menomale che non ho ceduto alla tentazione dello xiaomi mi6)

    Detto questo, avrei bisogno di chiarimenti prima di procedere all'acquisto e sicuramente voi siete più navigati:

    1) Cosa fondamentale...come funziona con l'assistenza tecnica? Esistono centri in Italia (magari proprio a Napoli)?
    2) Vorrei fare subito il root appena mi arriva il telefono, riceverò comunque gli aggiornamenti del sistema operativo via OTA o resto tagliato fuori?
    3) Un paio di giorni fa su Gearbest è uscita l'offerta della versione 8gb ram a 499€ mentre sul sito ufficiale costava ancora 559€, conviene prenderlo sul sito cinese o è la stessa cosa anche in termini di garanzia?

    Grazie mille in anticipo per la disponibilità

    Piccolo up :-)

Pagina 15 di 69 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy