CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 69 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Faccio spesso lunghe telefonate e mi infastidisce il display che riattiva da solo appena sposto di un minimo il telefono dall orecchio.
    Col telefono che avevo prima, lg g3, questo non succedeva, spegnevo il display manualmente e non si riattivava più da solo.
    Su op5 posso disattivare il sensore solo con le telefonate WhatsApp.
    scusa in realtà col tasto power non disattivi mai il sensore ma semplicemente spegni lo schermo.....ed in modalità altoparlante o con auricolare in chiamata per l'appunto col tasto power spegni lo schermo dell op5...chiaro che se riavvicini il sensore all'orecchio e lo riallontani è normale che si riaccenda è una funzionalità messa appositamente

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema è comune. Già da op3 era così. Io ho risolto solo con la rom blumak2000. Prova quella se mi sa devi usare le cuffie, come facevo io per non innervosirmi

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    scusa in realtà col tasto power non disattivi mai il sensore ma semplicemente spegni lo schermo.....ed in modalità altoparlante o con auricolare in chiamata per l'appunto col tasto power spegni lo schermo dell op5...chiaro che se riavvicini il sensore all'orecchio e lo riallontani è normale che si riaccenda è una funzionalità messa appositamente
    Capisco il senso della funzione in questione, ma sarebbe anche molto utile poterla disattivarla all occorrenza spegnendo il display col tasto power (come accade su tanti altri telefoni).
    Prova a fare una chiamata WhatsApp, vedrai che puoi disabilitare il sensore.

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Il tuo problema è comune. Già da op3 era così. Io ho risolto solo con la rom blumak2000. Prova quella se mi sa devi usare le cuffie, come facevo io per non innervosirmi

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Come fa oneplus a perdersi in dettagli così piccoli??
    Non posso cambiare la rom per questo, mi trovo benissimo con la stock.... A parte sta cosa.
    Ultima modifica di valerio87gta; 07-12-17 alle 00:08

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Capisco il senso della funzione in questione, ma sarebbe anche molto utile poterla disattivarla all occorrenza spegnendo il display col tasto power (come accade su tanti altri telefoni).
    Prova a fare una chiamata WhatsApp, vedrai che puoi disabilitare il sensore.



    Come fa oneplus a perdersi in dettagli così piccoli??
    Non posso cambiare la rom per questo, mi trovo benissimo con la stock.... A parte sta cosa.
    La blumak2000 ha delle piccolissime mod. Per il tuo problema te la consiglio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un confronto con voi.

    Ho come operatore TIM ed ho attivo il servizio per la quale, dopo aver chiuso una telefonata in uscita, ricevo un SMS che mi informa del costo e del credito residuo.
    Questo SMS non è gestito come un normale messaggio di testo, quindi non si apre il solito pop-up in alto, ma viene mostrato un pop-up, tipo quello dei messaggi di sistema. Il problema è che questo pop-up, non si apre sulla schermata corrente, ma viene prima aperta l'app di messaggistica, e successivamente mostrato il pop-up, e questa è una cosa abbastanza fastidiosa. Questa cosa l'ho notata solo su OP5.

    Anche voi altri utenti TIM possessori di OP5 lo avete notato, o a voi non si verifica?
    Non c'è nessuno con questo problema?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  7. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi essendo il primo cellulare One plus e non avendo mai sperimentato il canale beta con altri marchi, secondo la vostra esperienza (quindi chi ha avuto OP3 o OP3T) una volta installata la open beta è meglio rimanere sul canale beta o spostarsi sul canale stabile? chiedo per chi ha esperienza con il canale beta

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi essendo il primo cellulare One plus e non avendo mai sperimentato il canale beta con altri marchi, secondo la vostra esperienza (quindi chi ha avuto OP3 o OP3T) una volta installata la open beta è meglio rimanere sul canale beta o spostarsi sul canale stabile? chiedo per chi ha esperienza con il canale beta
    Da ex felice possessore di oneplus 3T ed ora possessore di oneplus 5 la beta mi ha enormemente sorpreso per frequenza rilasci aggiornamenti che stabilità.
    Ricorda che una volta passato alla beta per tornare ai rilasci ufficiali dovrai fare wipe

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    Da ex felice possessore di oneplus 3T ed ora possessore di oneplus 5 la beta mi ha enormemente sorpreso per frequenza rilasci aggiornamenti che stabilità.
    Ricorda che una volta passato alla beta per tornare ai rilasci ufficiali dovrai fare wipe

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille della risposta, allora ne approfitto per chiederti alcune cose. dei wipe non mi spavento, ma quindi le beta risultavano stabili come ad esempio la prima per OP5? tu sei quindi rimasto sempre con la beta giusto? seconda cosa tu avevi il root o recovery modificata?

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, allora ne approfitto per chiederti alcune cose. dei wipe non mi spavento, ma quindi le beta risultavano stabili come ad esempio la prima per OP5? tu sei quindi rimasto sempre con la beta giusto? seconda cosa tu avevi il root o recovery modificata?
    La beta è sempre stata stabile, molto più stabile di quanto ho trovato su oneplus 5 (per mia esperienza con oneplus 5 mi capita che alcune app crashino, ma sono sporadici i crash e non capitano con le app più comuni stabili, conta che comunque mi capita con la beta di Facebook e qualche altra app beta, per cui lì ho la combinazione di due incertezze) nell'uso comune non mi da però nessun problema/freeze/blocco.
    Da quando sono passato a oneplus non ho fatto ne root ne altro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  11. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    La beta è sempre stata stabile, molto più stabile di quanto ho trovato su oneplus 5 (per mia esperienza con oneplus 5 mi capita che alcune app crashino, ma sono sporadici i crash e non capitano con le app più comuni stabili, conta che comunque mi capita con la beta di Facebook e qualche altra app beta, per cui lì ho la combinazione di due incertezze) nell'uso comune non mi da però nessun problema/freeze/blocco.
    Da quando sono passato a oneplus non ho fatto ne root ne altro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    io ho già messo la beta, appena era uscita e non ho mai avuto problemi se non cose sporadiche e segnalate, ma comunque la mia era una curiosità se con la stabile implementavano più cose ed era meglio ripassare alla stabile o rimanere con la beta non comportava nessun problema

Pagina 52 di 69 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy