CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    Sono io in totale confusione, perché mi si è sballato tutto ed essendo in giro per lavoro questa cosa m'ha sballato tutto.. Cmq appena riesco a fermarmi mezza giornata vedo un po' come si può fare anche con il one plus switch.. Una domanda sola: cosa è la "twrp"?
    La twrp è una recovery modificata che richiede lo sblocco del bootloader, volevo essere sicuro che non avessi nulla di tutto ciò.

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, vi aggiorno sui risultati!

  4. #623
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    Sono io in totale confusione, perché mi si è sballato tutto ed essendo in giro per lavoro questa cosa m'ha sballato tutto.. Cmq appena riesco a fermarmi mezza giornata vedo un po' come si può fare anche con il one plus switch.. Una domanda sola: cosa è la "twrp"?
    Si tratta di una recovery modificata... Se non hai mai modificato il telefono sbloccando il bootloader, allora non hai la TWRP, a meno che non lo hai acquistato usato...
    ma andremmo a finire nel modding e qui saremmo OT.


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 24-04-18 alle 19:50

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si tratta di una recovery modificata... Se non hai mai modificato il telefono sbloccando il bootloader, allora non hai la TWRP, a meno che non lo hai acquistato usato... andremmo a finire nel modding e qui saremmo OT.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ma quello che mi manda scemo è che anche virtualizzandoli non funzionano pur vibrano al tocco e che soprattutto la modalità sviluppatore non sia accessibile.. Dio canguro nella valle dei soffitti bassi!

  6. #625
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @RexDod @sommo89

    sposto ed unisco al thread sos aiuto no modding

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    Ma quello che mi manda scemo è che anche virtualizzandoli non funzionano pur vibrano al tocco e che soprattutto la modalità sviluppatore non sia accessibile.. Dio canguro nella valle dei soffitti bassi!
    Allora fai un bel ripristino di fabbrica è la cosa migliore.Puoi provare anche solo prima acancellare cache a dalvik da recovery

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Allora fai un bel ripristino di fabbrica è la cosa migliore.Puoi provare anche solo prima acancellare cache a dalvik da recovery
    Ho scoperto che non è possibile attivare il debug usb, quindi cellulare invisibile dal pc.. Eccheccazz!
    Come si cancella la cache da recovery? Ho il backup di Google attivo per fortuna, ma ho un po' di roba che non vorrei perdere sul device.

  9. #628
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che non è possibile attivare il debug usb, quindi cellulare invisibile dal pc.. Eccheccazz!
    Come si cancella la cache da recovery? Ho il backup di Google attivo per fortuna, ma ho un po' di roba che non vorrei perdere sul device.
    il debug usb si attiva da "opzione sviluppatore", andando in impostazioni, informazioni telefono,e cliccando 7/8 volte su numero build ... dopo che appare tale opzione trovi la voce relativa.

    Spoiler:


    per il wipe cache basta premere contemporaneamente da cell. spento i tasti volume giù + accensione, poi dovrai andare sulla voce wipe cache usando i tasti volume e premere ok col tasto accensione...
    Ultima modifica di kmd; 25-04-18 alle 15:38

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sommo89 (25-04-18)

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il debug usb si attiva da "opzione sviluppatore", andando in impostazioni, informazioni telefono,e cliccando 7/8 volte su numero build ... dopo che appare tale opzione trovi la voce relativa....
    purtroppo credo si sia corrotto qualcosa legato al mio account utente, perchè non mi è più possibile accedere alla modalità sviluppatore cliccando su "build", mi è impossibile scaricare app dallo store (devo scaricarle a mano dal browser), e quando opero sul sistema (cercando a mano il debug usb per esempio) il device mi dice che il mio utente non è abilitato a questo tipo di operazioni. tutto ciò pur riconoscendo il mio utente come amministratore e non come guest.... ho la testa che mi fuma! ora sto provando il programma MOBILEGO della Wondershare e sto cercando di salvare il salvabile. mai successa una cosa del genere!

    provato il wipe della cache, nada da fare..tutto invariato. inoltre col programma MOBILEGO non riesco ad accedere alla memoria del cell e quindi non riesco a salvare le cartelle. suggerimenti per un tool wireless?
    Ultima modifica di kmd; 25-04-18 alle 18:11 - Motivo: unisco i post consecutivi inviati a breve distanza di tempo... in futuro basta modificare l'ultimo post!

  12. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RexDod Visualizza il messaggio
    purtroppo credo si sia corrotto qualcosa legato al mio account utente, perchè non mi è più possibile accedere alla modalitÃ* sviluppatore cliccando su "build", mi è impossibile scaricare app dallo store (devo scaricarle a mano dal browser), e quando opero sul sistema (cercando a mano il debug usb per esempio) il device mi dice che il mio utente non è abilitato a questo tipo di operazioni. tutto ciò pur riconoscendo il mio utente come amministratore e non come guest.... ho la testa che mi fuma! ora sto provando il programma MOBILEGO della Wondershare e sto cercando di salvare il salvabile. mai successa una cosa del genere!

    provato il wipe della cache, nada da fare..tutto invariato. inoltre col programma MOBILEGO non riesco ad accedere alla memoria del cell e quindi non riesco a salvare le cartelle. suggerimenti per un tool wireless?
    Ciao potresti provare airdroid. Ma cosa ti serve salvare con ad esempio mobilego? Mi sembra tutto molto strano quello che ti è successo. Il telefono è nuovo o l'hai conprato usato? Hai provato oneplus switch?

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy