CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Comunque una cosa che mi ha sorpreso di questo telefono è il lettore di impronte: IMPRESSIONANTE!! sul 3T già era buono ma su questo faccio appena in tempo a poggiare il dito che già è sbloccato. Un altro punto a suo favore è la durata della batteria superiore al 3T anche se ha 100mah in meno. Vi metto anche un articolo molto interessante appena pubblicato riguardo un prossimo update e un incremento ancora maggiore della durata della batteria

    http://www.androidworld.it/2017/07/2...onomia-492125/

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato celestino98 per il post:

    crokicio (27-07-17)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Comunque una cosa che mi ha sorpreso di questo telefono è il lettore di impronte: IMPRESSIONANTE!! sul 3T già era buono ma su questo faccio appena in tempo a poggiare il dito che già è sbloccato. Un altro punto a suo favore è la durata della batteria superiore al 3T anche se ha 100mah in meno. Vi metto anche un articolo molto interessante appena pubblicato riguardo un prossimo update e un incremento ancora maggiore della durata della batteria

    http://www.androidworld.it/2017/07/2...onomia-492125/

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    La velocità dello sblocco è uguale al mio op3. Il lettore è quello alla fine.
    Per l articolo,adesso sono super curioso di provare

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Comunque una cosa che mi ha sorpreso di questo telefono è il lettore di impronte: IMPRESSIONANTE!! sul 3T già era buono ma su questo faccio appena in tempo a poggiare il dito che già è sbloccato. Un altro punto a suo favore è la durata della batteria superiore al 3T anche se ha 100mah in meno. Vi metto anche un articolo molto interessante appena pubblicato riguardo un prossimo update e un incremento ancora maggiore della durata della batteria

    http://www.androidworld.it/2017/07/2...onomia-492125/

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    L'articolo parla di qualcosa di davvero interessante, io provengo da un s5 e devo dire che il salto è stato abissale. La fotocamera, anche se sicuramente non la migliore in commercio (visti i vari articoli e videoconfronti) è tutta un'altra cosa e sinceramente per le foto che fino ad ora ho fatto non mi è sembrata affatto male. Nel complesso, anche io quoto il fatto che il lettore di impronte digitali sia favoloso e non ho alcun rimpianto per la scelta fatta, anzi dopo anni passati con Samsung, vedere un OS quasi puro e senza app installate dalla casa madre che vadano a far boccheggiare la ram (inutilmente) già appena acceso, che occupino inutilmente spazio e che non possano neppure essere disinstallate, mi ha tolto ogni dubbio che avevo inizialmente. Senza considerare poi che la possibilità di moddare il terminale apre ancora infinite vie senza invalidare la garanzia (cosa non da poco). Insomma anche se non perfetto in tutto (esempio stabilizzazione hw video mancante) io lo consiglio e anche se lo schermo sarebbe migliorabile (ma non intendo come total display, che bello si, ma ne compromette l'utilizzo in certi casi) lo preferisco OP5 per le prestazioni che offre e chi è ancora incerto sulla scelta, dico, non basatevi sull'estetica (cosa che non mi dispiace affatto) perché poi il terminale va usato non fatto vedere

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Crash84 per il post:

    celestino98 (27-07-17)

  7. #264
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda da fare sulla gestione dei tasti e la sua personalizzazione.
    Tipo passare rapidamente da un'app ad un'altra. Oppure impostare il blocco rapido.
    Quando avevo il Nexus One con la cyanogenmod era possibile impostare a piacimento le funzionalità dei tasti.
    È presente il doppio tocco del display per lo spegnimento?
    Attualmente ho un Honor 6, e trovo di una comodità unica la riduzione del display tramite uno swipe sui tasti, così da poterlo utilizzare agevolmente con una mano.
    È presente in op5?

  8. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda da fare sulla gestione dei tasti e la sua personalizzazione.
    Tipo passare rapidamente da un'app ad un'altra. Oppure impostare il blocco rapido.
    Quando avevo il Nexus One con la cyanogenmod era possibile impostare a piacimento le funzionalità dei tasti.
    È presente il doppio tocco del display per lo spegnimento?
    Attualmente ho un Honor 6, e trovo di una comodità unica la riduzione del display tramite uno swipe sui tasti, così da poterlo utilizzare agevolmente con una mano.
    È presente in op5?
    Doppia tocco si,accensione e spegnimento, ma uso Nova Launcher e non ho mai provato senza.
    Uso a una mano no

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  9. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...

    sono possessore di un op5 8/128....il tel è spettacolare....miglior tel mai avuto
    ho solo un problema...lo connetto senza nessun problema con il gear s3 avendo a disposizione tutte le funzioni....il problema è il seguente: se per caso mi allontano dal tel e quindi perdo la connessione una volta ritornato nei paraggi del tel trovo il bluetooth del tel spento e quindi di conseguenza non si riconnette piu in automatico...

    qualcuno può aiutarmi?

    grazie

  10. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevar100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...

    sono possessore di un op5 8/128....il tel è spettacolare....miglior tel mai avuto
    ho solo un problema...lo connetto senza nessun problema con il gear s3 avendo a disposizione tutte le funzioni....il problema è il seguente: se per caso mi allontano dal tel e quindi perdo la connessione una volta ritornato nei paraggi del tel trovo il bluetooth del tel spento e quindi di conseguenza non si riconnette piu in automatico...

    qualcuno può aiutarmi?

    grazie
    Non è che c è qualche impostazione nell app dello smartwatch che fa spegnere il Bluetooth? Io con Sony 3 non ho con questo problema. Nemmeno con mi band

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  11. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Non è che c è qualche impostazione nell app dello smartwatch che fa spegnere il Bluetooth? Io con Sony 3 non ho con questo problema. Nemmeno con mi band

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    no ho controllato piu volte

  12. #269
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Rispetto al Nexus 5x mi sorprende l'autonomia che ha questo Smartphone: 3 ore e 45 minuti di schermo acceso e sono ancora al 60% di batteria da stamattina alle 8...
    Tuttavia ho un problemino: non riesco ad accedere all'app della Community sul OnePlus 5 (non mi riconosce la password), nonostante dal loro sito riesco ad entrare senza problemi... Cosa posso fare?
    Ultima modifica di Pess; 29-07-17 alle 21:15
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  13. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho un meizu m2 note, sono stanco dei continui lag e della fly me che viene aggiornata ogni 6 mesi e noto che è anche peggiorata, e odio le personalizzazioni preferisco android stock, mi consigliate questo smartphone non riesco a capire le sue reali dimensioni mi piaceva di piu laquaris x pro per via dlle sue dimensioni sostenute e il prezzo, però so che acquistando il one plus c'è una community dietro che lo migliora in continuazione e che non dovrò cambiarlo tra 3 anni xche ha un hardware top l'unica cosa scenderà di prezzo?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy