CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 69 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ciao, qualcuno ha novità in merito al oneplus laboratory su oreo?

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sento un pollo...
    Ho tutto il telefono in scala di grigi, le opzioni in accessibilità sembrano corrette e non è attivato nessun aiuto alla visione, pure nel menù sviluppatore dove si può effettivamente scegliere se usare la monocromia è impostato correttamente, dove posso guardare?
    tip: se cambio profilo utente è a colori normalmente
    tip2:se imposto la visione notturna o la modalità lettura ricompaiono i colori
    tip3: in fase di avvio quanto la pallina gira attorno al logo oneplus è colorata e sul finale diventa in scala di grigi

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markwar Visualizza il messaggio
    Mi sento un pollo...
    Ho tutto il telefono in scala di grigi, le opzioni in accessibilità sembrano corrette e non è attivato nessun aiuto alla visione, pure nel menù sviluppatore dove si può effettivamente scegliere se usare la monocromia è impostato correttamente, dove posso guardare?
    tip: se cambio profilo utente è a colori normalmente
    tip2:se imposto la visione notturna o la modalità lettura ricompaiono i colori
    tip3: in fase di avvio quanto la pallina gira attorno al logo oneplus è colorata e sul finale diventa in scala di grigi
    Probabilmente hai la modalità di lettura attiva

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai la modalità di lettura attiva

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    sono stupido...non avevo notato il cursore (ovviamente in bianco e nero non vedevo se attivo o no), mi sento come i miei clienti è deprimente la cosa
    grazie mille comunque gentilissimo

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Da un paio di giorni, quando metto in carica l'OP5 ....la batteria non si carica.
    Non credo sia un problema di usb. Per farlo caricare devo togliere e inserire più volte il connettore.
    Qualche idea? potrebbe essere un problema software? Ho tutto stock
    Grazie a chi sa darmi una dritta
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  7. #596
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni, quando metto in carica l'OP5 ....la batteria non si carica.
    Non credo sia un problema di usb. Per farlo caricare devo togliere e inserire più volte il connettore.
    Qualche idea? potrebbe essere un problema software? Ho tutto stock
    Grazie a chi sa darmi una dritta
    Lulù
    Le prime cose da fare sono:
    1. Provare un altro cavo.
    2. Provare un altro alimentatore.
    3. Provare a caricarlo da spento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Le prime cose da fare sono:
    1. Provare un altro cavo.
    2. Provare un altro alimentatore.
    3. Provare a caricarlo da spento.
    Il cavo, questo maledetto, era lui. Grazieee
    E dove trovo un cavo non originale che funziona come un originale?
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  9. #598
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Il cavo, questo maledetto, era lui. Grazieee
    E dove trovo un cavo non originale che funziona come un originale?
    nel caso serva qui trovi il thread adatto agli accessori specifici per op5...
    https://www.androidiani.com/forum/on...rimo-post.html

  10. #599
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se l'argomento è stato già trattato, ma oggi mi sono reso conto di un problema nel conteggio dei dati.
    Se entro nell'utilizzo dati vedo che sono stati consumati 1,2 gb mentre se vado in utilizzo dati cellulare dice che sono 2gb. Andando a controllare nell'applicazione del mio operatore telefonico risultano consumati 2gb, quindi il primo valore è totalmente sballato.
    Capita anche a voi?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #600
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se l'argomento è stato già trattato, ma oggi mi sono reso conto di un problema nel conteggio dei dati.
    Se entro nell'utilizzo dati vedo che sono stati consumati 1,2 gb mentre se vado in utilizzo dati cellulare dice che sono 2gb. Andando a controllare nell'applicazione del mio operatore telefonico risultano consumati 2gb, quindi il primo valore è totalmente sballato.
    Capita anche a voi?
    Ho appena controllato... In utilizzo dati risultano 3,80 GB e nell'app dell'operatore telefonico risultano 3757,3 MByte... quindi più o meno i conti quadrano...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 60 di 69 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy