CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[SPEDIZIONE][OP5] Thread ufficiale sulle modalità di spedizione di OP5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Le spedizioni partono dalla Polonia, l'attesa ci può stare anche con la express.

    Io ordinato il 20 la 8/128gb, ovvero il giorno della presentazione (spedizione express comprena nel prezzo), consegna prevista il 23 giugno poi slittata al 26 e mi ha avvertito un sms di dhl del ritardo.

    Sono abbastanza precisi cmq se ti trovi nel nord italia mentre se ti trovi in centro Italia di solito dalla Polonia slitta sempre di 1 giorno indicativamente!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche io a fare la express ma la differenza era di un solo giorno e secondo me 10€ per ricevere il telefono un giorno prima (nel mio caso) non ha senso... Tra l'altro a me dava 3 giorni per la essere affidato al corriere e poi la standard 5-7 giorni e la express 3-7 giorni e alla fine ho deciso che non ne valeva la pena, se fosse stato per riceverlo entro la settimana allora probabilmente l'avrei fatta, anche se, essendo che le cover ancora non si trovano, l'avrei tenuto su un piedistallo in armadio tipo reliquia sacra per paura di graffiarlo

    P.s. poi, tra l'altro, avendolo acquistato il 27 notte tre giorni lavorativi sarebbero il 29 quindi mi sa che le cifre indicate siano mooolto indicative. Potrebbe anche essere che, giustamente, chi ha pagato per una spedizione rapida si meriti anche una gestione più veloce in magazzino.
    Aggiorno dicendo che ieri sera lo hanno affidato a DHL, ho codice di traking, ma sul sito DHL dicono che devono ancora ritirarlo o comunque non mi danno ancora un giorno di consegna. Parte dalla polonia penso e spero che per venerdì arrivi a questo punto.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Aggiorno dicendo che ieri sera lo hanno affidato a DHL, ho codice di traking, ma sul sito DHL dicono che devono ancora ritirarlo o comunque non mi danno ancora un giorno di consegna. Parte dalla polonia penso e spero che per venerdì arrivi a questo punto.
    Ma... Ma.. Ma.. Io l'ho ordinato la notte proprio per farmelo spedire il prima possibile... Il tracking te lo mandano via mai giusto? Comunque anche ad LG usano DHL, quando appare il tracking se vai sul loro sito viene scritto che devono ritirare il prodotto, in genere il giorno dopo da quando aprono il tracking il pacco viene ritirato. Speriamo lo spediscano il prima possibile. Che versione hai ordinato? Io la 6/64gb
    Comunque avendo pagato mi sembra giusto che il tuo pacco sia gestito più velocemente degli altri ma spero che come a te lo hanno spedito 2gg in anticipo possano farlo anche con me

    Tra l'altro mi sa che la spedizione standard non sia nemmeno completamente tracciabile...

    E nulla ho finito di scrivere il post e mi é arrivato l'SMS da DHL, consegna prevista per il 3 luglio (evvai!)
    Ultima modifica di Battol; 28-06-17 alle 11:07

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Ma... Ma.. Ma.. Io l'ho ordinato la notte proprio per farmelo spedire il prima possibile... Il tracking te lo mandano via mai giusto? Comunque anche ad LG usano DHL, quando appare il tracking se vai sul loro sito viene scritto che devono ritirare il prodotto, in genere il giorno dopo da quando aprono il tracking il pacco viene ritirato. Speriamo lo spediscano il prima possibile. Che versione hai ordinato? Io la 6/64gb
    Comunque avendo pagato mi sembra giusto che il tuo pacco sia gestito più velocemente degli altri ma spero che come a te lo hanno spedito 2gg in anticipo possano farlo anche con me

    Tra l'altro mi sa che la spedizione standard non sia nemmeno completamente tracciabile...

    E nulla ho finito di scrivere il post e mi é arrivato l'SMS da DHL, consegna prevista per il 3 luglio (evvai!)
    Ciao io ho preso la 6/64 anche se ero molto indeciso a dirti la verità. Ero indeciso per la quantità di memoria 64gb o 128gb non sul quantitativo di RAM, ora ho un galaxy alpha con 32gb e il 40% di memoria libera e parte della memoria con file abbastanza grandi che per pigrizia non ho voglia di cancellare. quindi ho pensato che con un quantitavo più che doppio (perchè in effetti ho solo 25gb disponibili) sarei stato tranquillo. spero di non aver fatto male i conti ahahahah.

    comunque anche a me è arrivato il messaggio con consegna domani in giornata...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 6 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato sul sito ufficiale immediatamente appena disponibile e ho scelto la spedizione express.
    DHL me lo deve consegnare oggi, prima del previsto. Rapidissimi!
    Ciaooo
    Davide

    Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mannaggia, se avessi saputo che c'era tutta questa differenza l'avrei fatta pure io la express... Al momento dell'ordine vi era la differenza di un giorno fra la standard e la express e quindi ho deciso di risparmiare. Già vi immagino col nuovo OP5 fiammante questo weekend e io solo, triste, con un telefono lento e laggoso ad aspettare il corriere

    Naturalmente scherzo ragazzi, fatemi sapere le vostre impressioni sul telefono . io vi terrò aggiornati sulla mia spedizione.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Acquistato il giorno 27 alle 20.00, consegna stimata il 4 luglio....oggi.mi é arrivato il messaggio via SMS da DHL con consegna per il 29 giugno....dal tracciamento é già partito dalla Polonia via aerea.....bene 2,5 giorni lavorativi






    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di ringogelso; 29-06-17 alle 10:06
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Acquistato il giorno 27 alle 20.00, consegna stimata il 4 luglio....oggi.mi é arrivato il messaggio via SMS da DHL con consegna per il 29 giugno....dal tracciamento é già partito dalla Polonia via aerea.....bene 2,5 giorni lavorativi

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ciao anche a me dava con segna il 28 giugno ma a me continua a dare in transito in polonia e ogni volta cambiano l'ora del transito....

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io acquistato 10 minuti fa il modello 8/128 gb........... consegna prevista entro il 10 luglio già fra ieri e oggi la previsione di consegna è slittata di una settimana

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono é in consegna oggi , partito ieri dalla Polonia con DHL Express.....questa mattina é a Verona è pronto per la consegna....bene....ottimo servizio di spedizione...

    edit.. arrivata adesso l'email da oneplus che il telefono è partito, peccato che lo sto già usando.....ha ha




    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di ringogelso; 29-06-17 alle 10:07
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy