CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[SPEDIZIONE][OP5] Thread ufficiale sulle modalità di spedizione di OP5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    [SPEDIZIONE][OP5] Thread ufficiale sulle modalità di spedizione di OP5

    In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 5.


    !
    Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
    Ultima modifica di msquared; 25-06-17 alle 17:06

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    kmd (22-06-17),siem (23-06-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Placeholder

  5. #3
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato ieri sera 22 il messaggio dalla DHL EXPRESS:
    ""da OnePlus consegna prevista per 23 giu 2017 entro la fine della giornata lavorativa. E' richesta la firma......""

    stamattina un'altro sempre DHL EXPRESS:
    ""da OnePlus consegna prevista per oggi. E' richesta la firma......""""

    acquisto effettuato il 20 sera...
    mantengono quanto promesso...


    http://imgur.com/7uDVzgu


    Appena consegnato!
    Ultima modifica di kmd; 23-06-17 alle 19:15

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    bobventi (23-06-17),siem (23-06-17),Steelsky (23-06-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio OP5 è partito il 21 dalla Polonia ed è stato consegnato da UPS a Milano oggi 23 al pomeriggio (come promesso all'ordine)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato anche io la sera della presentazione il 20 giugno con codice "clearer photos", doveva essere consegnato il 23 (è partito dalla Polonia), ma un messaggio di DHL mi ha informato che la consegna sarebbe avvenuta lunedì 26 entro la giornata e mi è arrivata anche una mail di scuse di OnePlus.

    Ad ogni modo consegna in Ancona.

    Ho acquistato la versione 8GB/128GB

    Vabbè aspetterò lunedì !!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo sapere come funziona la spedizione, in genere quanto tempo ci impiegano a mandarti il telefono? (abito in Toscana) e un' altra domanda, gli ordini partono il 27 alle ore 1:01 e, avendo sentito di alcuni problemi di disponibilità per OP3 al lancio, mi conviene stare sveglio fino a quell'ora e ordinarlo appena aprono gli ordini onde evitere di aspettare troppo?

    Grazie in anticipo

  10. #7
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere come funziona la spedizione, in genere quanto tempo ci impiegano a mandarti il telefono? (abito in Toscana) e un' altra domanda, gli ordini partono il 27 alle ore 1:01 e, avendo sentito di alcuni problemi di disponibilità per OP3 al lancio, mi conviene stare sveglio fino a quell'ora e ordinarlo appena aprono gli ordini onde evitere di aspettare troppo?

    Grazie in anticipo
    Del OP5 hanno già 1milione di pezzi a magazzino prima della presentazione ufficiale, hanno detto per non rischiare di ripetere quanto successo con OP3T, quindi io credo che puoi stare tranquillo da questo punto di vista.

    Per la spedizione io l'ho ordinato il 20 (dopo mezz'ora dalla presentazione ufficiale con il codice "clearer photos" da inserire sul sito per ordinarlo immediatamente), la spedizione era gratuita ed è avvenuta il 21 giugno e partenza dalla Polonia, con consegna prevista il 23 giugno. Mi è arrivato un messaggio sms il 22/6, del corriere DHL incaricato della consegna, che specificava che la consegna era slittata di 1 giorno lavorativo e quindi me lo consegnano domani, lunedì 26/6. Quindi in totale 3/4 giorni lavorativi e lo hai a casa. Natutalmente all'ordine devi mettere la spunta su consegna EXPRESS (nel mio caso era gratuita avendolo ordinato il 20, ma potrebbe essere a pagamento, non saprei).

    Ad ogni modo benvenuto a bordo!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stepSGS2 per il post:

    Battol (27-06-17),siem (25-06-17)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ordinato la versione 6/64GB stanotte appena aperti gli ordini, spedizione prevista per il 30 giugno e arrivo previsto per il 6 luglio, spedizione standard.
    Speriamo si sbrighino un po'

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Ordinato la versione 6/64GB stanotte appena aperti gli ordini, spedizione prevista per il 30 giugno e arrivo previsto per il 6 luglio, spedizione standard.
    Speriamo si sbrighino un po'
    io l'ho ordinato sta mattina e dicono spedizione prevista per il 29 giugno e consegna per il 4....ho fatto la express perchè è un pò più affidabile...ma mi sembrano comunque tanti i giorni di attesa...

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato sta mattina e dicono spedizione prevista per il 29 giugno e consegna per il 4....ho fatto la express perchè è un pò più affidabile...ma mi sembrano comunque tanti i giorni di attesa...
    Avevo pensato anche io a fare la express ma la differenza era di un solo giorno e secondo me 10€ per ricevere il telefono un giorno prima (nel mio caso) non ha senso... Tra l'altro a me dava 3 giorni per la essere affidato al corriere e poi la standard 5-7 giorni e la express 3-7 giorni e alla fine ho deciso che non ne valeva la pena, se fosse stato per riceverlo entro la settimana allora probabilmente l'avrei fatta, anche se, essendo che le cover ancora non si trovano, l'avrei tenuto su un piedistallo in armadio tipo reliquia sacra per paura di graffiarlo

    P.s. poi, tra l'altro, avendolo acquistato il 27 notte tre giorni lavorativi sarebbero il 29 quindi mi sa che le cifre indicate siano mooolto indicative. Potrebbe anche essere che, giustamente, chi ha pagato per una spedizione rapida si meriti anche una gestione più veloce in magazzino.
    Ultima modifica di Battol; 27-06-17 alle 16:19

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy