CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 268
Discussione:

[ACCESSORI][OP5] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi quando si inizieranno a trovare cover per OP5? Ho sempre avuto spigen e mi sono trovato da dio ma su internet ancora non se ne vede l'ombra, anche di altre marche non si trova nulla

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Yomino


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se dovete ancora comprare il Oneplus 5, ho un codice per avere uno sconto di ben 20€ sugli accessori. Se vi serve mandatemi un messaggio in privato che ve lo giro!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi quando si inizieranno a trovare cover per OP5? Ho sempre avuto spigen e mi sono trovato da dio ma su internet ancora non se ne vede l'ombra, anche di altre marche non si trova nulla
    è da mercoledì che cerco cover sia su amazon sia su ebay e altri siti ma i tempi di spedizione sono lunghi. molte cover sono disponibili dal 7 di luglio su amazon.. probabilmente andrò su qualche centro commerciale dove c'è il negozietto lungo il corridoio che te le fa al momento...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi quando si inizieranno a trovare cover per OP5? Ho sempre avuto spigen e mi sono trovato da dio ma su internet ancora non se ne vede l'ombra, anche di altre marche non si trova nulla
    Su ebay c'è la custodia della ORZLY in vendita dall'inghilterra (qualità come spigen) completamente crystal. Puoi intanto cominciare con quella, ne hanno vendute già 160!

    Altre non se ne trovano, io ho fatto una massiccia scorta in altri siti

    Quote Originariamente inviato da Shaka95 Visualizza il messaggio
    è da mercoledì che cerco cover sia su amazon sia su ebay e altri siti ma i tempi di spedizione sono lunghi. molte cover sono disponibili dal 7 di luglio su amazon.. probabilmente andrò su qualche centro commerciale dove c'è il negozietto lungo il corridoio che te le fa al momento...
    Mai usate quelle generiche, come sono? La qualità è buona?

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stepSGS2 per il post:

    Battol (28-06-17),SpiritChaser (03-09-18)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi fosse interessato le cover spigen per OP5 saranno disponibili da metà luglio come da loro tweettato sul loro account ufficiale. Nell' attesa comprerò una cover da pochi spicci su ebay che arrivi in tempi decenti

  8. #16
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    purtroppo una cover che arrivi in tempi decenti non c'è nè su ebay nè su amazon nè tantomeno aliexpress e compagnia bella. Giro in lungo ed in largo da 10 giorni ormai...

    Ho trovato però su amazon le prime pellicole in vetro temperato con consegna in 2 giorni lavorativi, quindi subito disponibili, vendute da SMTR_EU e spedite da AMAZON. Nonostante rimangano comunque sollevate ai bordi visto che il OP5 ha il vetro 2,5D (gran cag..a a mio avviso), costano 8,88 euro compresa spedizione in 2 giorni lavorativi.

    Mi arrivano lunedì, spero che vadano bene almeno coprendo il solo dispay per poter togliere la pellicola classica in PVC preapplicata che ha uno scorrimento delle dita che non mi piace affatto.

    Se vi interessano le pellicole di cui parlo scrivete questo nelle ricerca amazon:

    OnePlus 5 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Glass Screen, SMTR® [resistant Scratch][Super chiaro][Facilità di installazione] 0.33mm 9H 2.5D durezza vetro, per OnePlus 5,(2 Pack)
    Ultima modifica di stepSGS2; 29-06-17 alle 06:26 - Motivo: aggiunta info

  9. #17
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate eh.... ma con lo sconto che vi da oneplus di 20 € da spendere fra gli accessori non vi conviene (conveniva) comprarne una originale?
    Io ieri ho preso insieme ovviamente al OP5 la "Protective Case Sandstone" che invece di 21,95 € l'ho pagata solo 1,95€, ma c'è anche quella in silicone per chi piace che costa uguale

  10. #18
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Scusate eh.... ma con lo sconto che vi da oneplus di 20 € da spendere fra gli accessori non vi conviene (conveniva) comprarne una originale?
    Io ieri ho preso insieme ovviamente al OP5 la "Protective Case Sandstone" che invece di 21,95 € l'ho pagata solo 1,95€, ma c'è anche quella in silicone per chi piace che costa uguale
    Ma uno come me che l'ha acquistato il 20 alle 19.00 circa, non aveva accesso allo sconto credo... Se parli del buono sconto che si riceve con l'iniziativa "porta un amico"..
    Di questo comunque parliamone nell'apposito thread...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    cellulare arrivato ora....è bellissimo unica cosa è enorme mi ci devo abituare...una cosa anche se non è la sezione giusta. Avendo il dash charge come prima carica cosa devo fare? quanto lo devo lasciare in carica?
    Sei OT... Qui si parla solo di accessori...
    C'è il thread apposito denominato "discussione OP5"...
    Questo lo sposto io.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 29-06-17 alle 15:01

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Il OP5 monta come connettore il micro USB Type-C, che è inseribile sia in un verso che nell'altro (proprio come il lightning della apple), per utilizzarlo con altri cavi micro usb, scrivi su amazon "adattatore micro-usb tipo c, e ti escono fuori degli adattatori appunto da micro-usb femmina a tipo-c maschio. (da regolamento non posso metterti il link diretto)
    :
    Ho comprato dai cinesi un "cavetto USB-C" ma purtroppo nn funziona ho preso anche un caricabatteria da auto, stessa marca del cavetto (LIMONE), ma se la premessa è questa nn ci provo nemmeno, temendo di danneggiare il terminale
    Spesa totale 6,80€ buttati nel cesso

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy