CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 268
Discussione:

[ACCESSORI][OP5] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greylord Visualizza il messaggio
    Ho comprato dai cinesi un "cavetto USB-C" ma purtroppo nn funziona ho preso anche un caricabatteria da auto, stessa marca del cavetto (LIMONE), ma se la premessa è questa nn ci provo nemmeno, temendo di danneggiare il terminale
    Spesa totale 6,80€ buttati nel cesso
    Riportali ai cinesi, generalmente rimborsano la cifra spesa!

    Non comprare robaccia del genere comunque, prendi solo roba di qualità. Rovinare il telefono per risparmiare 2-3 euro non vale la pena. Acquista su Amazon e vai tranquillo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da Euronics per 8,99 € un adattatore usb-c (marcato Phonix) e per fortuna fuziona bene, devo provarlo con il caricabatteria da auto
    Tuttavia (ma lo fà anche con il cavetto originale) nn mi disconnette il collegamento dal PC e sono costretto a staccare brutalmente il cavo :/
    Inoltre tutte le volte che faccio questa operazione devo toranere nel menù sviluppatore per reinserire la modalità MTP che INCOMPRENSIBILMENTE si perde ;/
    Succede per caso anche a Voi ?
    Ultima modifica di greylord; 01-07-17 alle 12:19

  4. #23
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La modalità del trasferimento dati la puoi inserire anche senza andare in opzioni sviluppatore, basta tirare giù la tendina delle notifiche e clicchi su ricarica con cavo e ti fa cambiare modalità direttamente da lì. Ad gni modo lo fa anche a me che ogni volta devo rimetterlo in modalità trasferimento dati.

    E' un pò una scocciatura onestamente.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già comprato da amazon (o altri store) una screen protector in vetro temperato che non dia problemi col touch o con il riconoscimento delle impronte?! se si quale avete comprato?!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ne ho ordinati 12 diversi di vetri e pellicole varie. L'unico che si adatta bene dovrebbe essere la pellicola in vetro della orzly. Pacco da 2 su amazon. Ma ancora mi deve arrivare.

    Per il momento sono arrivate le mikwon in confezione da 6 pellicole in pvc e le smtr confezione doppia. Appena arrivano le altre le provo tutte. Piuttosto ancora non ci sono custodie decenti e con arrivi rapidi...per s8 si trovavano decine di custodie già prima dell'uscita

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il pacchetto da 5 pellicole della Orzly, Una delusione, non compratele. Sono molto piú piccole della pellicola che si trova pre-applicata!

    Ho preso della stessa marca il vetro ma ancora devo applicarlo.

    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Io ne ho ordinati 12 diversi di vetri e pellicole varie. L'unico che si adatta bene dovrebbe essere la pellicola in vetro della orzly. Pacco da 2 su amazon. Ma ancora mi deve arrivare.

    Per il momento sono arrivate le mikwon in confezione da 6 pellicole in pvc e le smtr confezione doppia. Appena arrivano le altre le provo tutte. Piuttosto ancora non ci sono custodie decenti e con arrivi rapidi...per s8 si trovavano decine di custodie già prima dell'uscita

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Di quello che ti è arrivato c'è qualcosa almeno come la pellicola pre-applicata?
    Ultima modifica di kmd; 05-07-17 alle 16:11 - Motivo: uniti post consecutivi

  8. #27
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Io ne ho ordinati 12 diversi di vetri e pellicole varie. L'unico che si adatta bene dovrebbe essere la pellicola in vetro della orzly. Pacco da 2 su amazon. Ma ancora mi deve arrivare.

    Per il momento sono arrivate le mikwon in confezione da 6 pellicole in pvc e le smtr confezione doppia. Appena arrivano le altre le provo tutte. Piuttosto ancora non ci sono custodie decenti e con arrivi rapidi...per s8 si trovavano decine di custodie già prima dell'uscita

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Di quello che ti è arrivato c'è qualcosa almeno come la pellicola pre-applicata?
    Le mikwon confezione da 6 sono pellicole in pvc leggernente più strette di quella premontata e leggermente più basse ma sono cmq in pvc come quella originale. Si avvicinano molto cmq e coprono il display senza lasciarlo scoperto lateralmente e non fanno vedere il bordo bianco delle pellicole in vetro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Allora sono come quelle della Orzly. Ho il presentimento che è meglio lasciare quella originale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  10. #29
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Io ho preso il pacchetto da 5 pellicole della Orzly, Una delusione, non compratele. Sono molto più piccole della pellicola che si trova pre-applicata!

    Ho preso della stessa marca il vetro ma ancora devo applicarlo.
    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Di quello che ti è arrivato c'è qualcosa almeno come la pellicola pre-applicata?
    Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Basta modificare l'ultimo post inviato aggiungendo le variazioni
    Questi li unisco io.
    Ultima modifica di kmd; 05-07-17 alle 16:16

  11. #30
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se acquisti le Orzly in vetro, si chiamano ProFIT, dovrebbero montare senza problemi anche sul vetro curvo ed essere le migliori in circolazione.

    Venerdì mi dovrebbero arrivare anche quello oltre alle orzly in confezione da 5.

    Speriamo di trovare la pellicola adatta altrimenti rimando indietro tutto, non è possibile dover provare 15 pellicole diverse e magari non trovare neanche quella adatta alla perfezione.

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy