CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 268
Discussione:

[ACCESSORI][OP5] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI][OP5] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5 | LEGGERE IL PRIMO POST

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    ONEPLUS 5

    (tipo Cover, Pellicole ecc.)






    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non,
    specifici per OnePlus 5.



    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc,

    i
    per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani


    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite nè richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
    Ultima modifica di kmd; 21-12-17 alle 20:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    kmd (23-06-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Placeholder

  5. #3
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comincio col dire che sto cercando pellicole e custodie in lungo ed in largo. Le ho trovate su alcuni store cinesi ma si sa che la spedizione va oltre il mese e per quella data saranno disponibili anche in diversi store italiani.

    Amazon riporta la disponibilità delle prime custodie per il 4-7 Luglio e le pellicole per il 30 giugno.

    Per il momento ho acquistato 3 diversi tipologie di pellicole. 2 in vetro e 1 in pvc, vediamo come vanno. Mi rifiuto di acquistare quella in vetro oneplus per 20 euro e la custodia karbon per 31,95 euro, è un furto a mio avviso!

    Avete per caso dei siti che le hanno subito disponibili per la spedizione immediata?

    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stepSGS2 per il post:

    ska1983 (17-11-17)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri , dovrebbe arrrivare venerdi ..peccato che non ci sia l ombra di una cover in rete a parte le.ufficiali che costano un polmone..qualcuno sa dove si trovano?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Soft Transparent TPU Gel Case Skin For OnePlus 5 One Plus 5 Smartphone Protective Cover
    Soft Transparent TPU Gel Case Skin For OnePlus 5 One Plus 5 Smartphone Protective Cover on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #5
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Soft Transparent TPU Gel Case Skin For OnePlus 5 One Plus 5 Smartphone Protective Cover
    Soft Transparent TPU Gel Case Skin For OnePlus 5 One Plus 5 Smartphone Protective Cover on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)
    sposto nel thread dedicato agli accessori...


    potresti dare un'occhiata al link di aliexpress ? non mi funziona...
    Ultima modifica di kmd; 25-06-17 alle 09:55

  9. #6
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aliexpress le ha ovviamente, ma ci mettono più di un mese ad arrivare e di pagare la spedizione più della cover non mi va!!

    Altrimenti le avrei trovate anche in altri siti cinesi.

    Amazon quelle che ha partono tutte dalla cina, già sul territorio italiano non ce ne sono!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi dirmi dove hai trovato le pellicole che arrivano il 30 giugno? Io non riesco a trovarle da nessuna parte.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Mi è appena arrivato l'O5 (versione 6/64), Ho notato che la presa USB è leggermente diversa dallo standard; sapete se esiste in commercio un cavetto compatibile ? ed anche un caricabatteria da auto compatibille (non gli originali che costano un botto ?)
    Grazie

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma che voi sappiate, come sono gli accessori originali che propongono? Costano tanto, ma se di buona qualità si potrebbe anche fare in caso...
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  13. #10
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greylord Visualizza il messaggio
    Salve
    Mi è appena arrivato l'O5 (versione 6/64), Ho notato che la presa USB è leggermente diversa dallo standard; sapete se esiste in commercio un cavetto compatibile ? ed anche un caricabatteria da auto compatibille (non gli originali che costano un botto ?)
    Grazie


    Il OP5 monta come connettore il micro USB Type-C, che è inseribile sia in un verso che nell'altro (proprio come il lightning della apple), per utilizzarlo con altri cavi micro usb, scrivi su amazon "adattatore micro-usb tipo c, e ti escono fuori degli adattatori appunto da micro-usb femmina a tipo-c maschio. (da regolamento non posso metterti il link diretto)

    Quote Originariamente inviato da caputoluigicl Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi dove hai trovato le pellicole che arrivano il 30 giugno? Io non riesco a trovarle da nessuna parte.
    Sempre su amazon. Addirittura adesso le dà disponibili per il 28 giugno, cioè domani. Per trovarle scrivi esattamente questo:

    OnePlus 5 Pellicola Protettiva, LK [2 Pack] (c'è anche in versione da 3 pellicole).

    Non so però i tempi di consegna. Informati prima di acquistarle.
    Ultima modifica di stepSGS2; 27-06-17 alle 10:59

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy