CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 320
Discussione:

[INFO][OP5] Thread di riferimento per l'acquisto di OP5 da terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Affidabilissimk il sito. Ho già acquistato una decina di telefoni da loro. Quasi tutti xiaomi e nessun probelema. Per la garanzia non ti so dire ma il centro riparazione oneplus è in polonia. Credo che sia in garanzia anche spedendo li

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io stavo guardando ma in realtà risparmi poco più di 20 euro e non 70 infatti sta a 533 euro circa, poi devi vedere la spedizione che nel migliore dei casi è lentissima a meno ché non scegli una più veloce spendendo qualcosa in più.

    Leggendo le domande degli utenti sul sito la versione venduta è quella cinese, bisogna controllare bene le bande per la rete, infatti leggi qua:
    Question:
    it's global version with banda 20 or it's cinese version?
    Reply:
    Hello vale,
    This item is Chinese version .

    Io non penso ti convenga acquistarlo li, anche sul caricatore non è chiaro se arrivi cinese con adattatore o europeo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Io stavo guardando ma in realtà risparmi poco più di 20 euro e non 70 infatti sta a 533 euro circa, poi devi vedere la spedizione che nel migliore dei casi è lentissima a meno ché non scegli una più veloce spendendo qualcosa in più.

    Leggendo le domande degli utenti sul sito la versione venduta è quella cinese, bisogna controllare bene le bande per la rete, infatti leggi qua:
    Question:
    it's global version with banda 20 or it's cinese version?
    Reply:
    Hello vale,
    This item is Chinese version .

    Io non penso ti convenga acquistarlo li, anche sul caricatore non è chiaro se arrivi cinese con adattatore o europeo.
    In realtà come prezzi siamo sui 435€ per il 6/64 con un codice coupon "OnePlus4G" da inserire durante l'acquisto, quindi effettivamente il prezzo è molto allettante, però si non ho molta fiducia in cosa mi potrebbe arrivare, in teoria l op5 in commercio dovrebbe avere tutte le bande

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  5. #14
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho visto l'offerta su gear best del op5 a un prezzo stracciato, qualcuno ha mai avuto esperienza con questo sito? Vale la pena risparmiare 70€? Per la garanzia bisogna rispedire fino in Cina?
    (Spero di non andare contro il regolamento con questo post)

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Affidabilissimk il sito. Ho già acquistato una decina di telefoni da loro. Quasi tutti xiaomi e nessun probelema. Per la garanzia non ti so dire ma il centro riparazione oneplus è in polonia. Credo che sia in garanzia anche spedendo li

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Io stavo guardando ma in realtà risparmi poco più di 20 euro e non 70 infatti sta a 533 euro circa, poi devi vedere la spedizione che nel migliore dei casi è lentissima a meno ché non scegli una più veloce spendendo qualcosa in più.

    Leggendo le domande degli utenti sul sito la versione venduta è quella cinese, bisogna controllare bene le bande per la rete, infatti leggi qua:
    Question:
    it's global version with banda 20 or it's cinese version?
    Reply:
    Hello vale,
    This item is Chinese version .

    Io non penso ti convenga acquistarlo li, anche sul caricatore non è chiaro se arrivi cinese con adattatore o europeo.
    Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio
    In realtà come prezzi siamo sui 435€ per il 6/64 con un codice coupon "OnePlus4G" da inserire durante l'acquisto, quindi effettivamente il prezzo è molto allettante, però si non ho molta fiducia in cosa mi potrebbe arrivare, in teoria l op5 in commercio dovrebbe avere tutte le bande

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

    i
    Ne approfitto e unisco a questo thread così lo rendiamo quello di riferimento per gli acquisti da siti di terze parti
    Ultima modifica di msquared; 03-07-17 alle 19:17

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    pastacolragu (03-07-17),VampireHeart (03-07-17)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio
    In realtà come prezzi siamo sui 435€ per il 6/64 con un codice coupon "OnePlus4G" da inserire durante l'acquisto, quindi effettivamente il prezzo è molto allettante, però si non ho molta fiducia in cosa mi potrebbe arrivare, in teoria l op5 in commercio dovrebbe avere tutte le bande

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Si il prezzo sarà anche allettante ma se leggi bene la domanda e la risposta riguardo la banda 20 viene risposto che è la versione cinese, questo fa intendere che non ha la banda 20, se poi consideri anche il caricatore...
    Non so bene se poi oltre a problemi di ricezione potrebbe avere problemi a gestire le due sim contemporaneamente come accadeva se non ricordo male su Op2.
    Se scegli spedizione gratis non mi pare sia tracciabile e impiegherà di sicuro 1 mese o più per arrivarti, quindi ti conviene quella tracciabile più veloce ma non ricordo quanto costi, parere personale ma se alla fine risparmi 30/40 euro e non sei sicuro ne di problemi con la ricezione ne di garanzia ufficiale io non lo prenderei, fosse un risparmio di 100 euro il gioco potrebbe anche valere la candela.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio
    In realtà come prezzi siamo sui 435€ per il 6/64 con un codice coupon "OnePlus4G" da inserire durante l'acquisto, quindi effettivamente il prezzo è molto allettante, però si non ho molta fiducia in cosa mi potrebbe arrivare, in teoria l op5 in commercio dovrebbe avere tutte le bande

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Si il prezzo sarà anche allettante ma se leggi bene la domanda e la risposta riguardo la banda 20 viene risposto che è la versione cinese, questo fa intendere che non ha la banda 20, se poi consideri anche il caricatore...
    Non so bene se poi oltre a problemi di ricezione potrebbe avere problemi a gestire le due sim contemporaneamente come accadeva se non ricordo male su Op2.
    Se scegli spedizione gratis non mi pare sia tracciabile e impiegherà di sicuro 1 mese o più per arrivarti, quindi ti conviene quella tracciabile più veloce ma non ricordo quanto costi, parere personale ma se alla fine risparmi 30/40 euro e non sei sicuro ne di problemi con la ricezione ne di garanzia ufficiale io non lo prenderei, fosse un risparmio di 100 euro il gioco potrebbe anche valere la candela.
    Mi sa che che opterò per il sito ufficiale, anche se su gear best ti offrono spedizione 7-15 giorni a 2€, comunque la banda 20 non dovrebbe essere solo un problema per i clienti Wind? (per ora non avrei bisogno di una seconda Sim)

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio
    Mi sa che che opterò per il sito ufficiale, anche se su gear best ti offrono spedizione 7-15 giorni a 2€, comunque la banda 20 non dovrebbe essere solo un problema per i clienti Wind? (per ora non avrei bisogno di una seconda Sim)

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Si la spedizione 7-15 giorni l'avevo provata, arrivato l'oggetto in due settimane circa, la banda 20 dovrebbe essere un problema Wind ma se hai Tre come operatore, ora che si appoggia in roaming proprio li potrebbe complicare le cose.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il terminale venduto da gearbest ha la banda 20 (vers. 6/64).
    L'unica cosa che personalmente non ho capito è la versione software presente... Qualcuno sa qualcosa in più? È presente l'italiano?
    L'ultima cosa da tenere in considerazione è che il caricabatterie avrà la presa cinese e sarà necessario un adattatore!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io non mi fiderei troppo dei dati riportati sul sito, alla domanda riguardo la banda 20 viene risposto che è la versione cinese, di solito questo modello non ha quella banda.
    Riguardo al software in una risposta viene scritto che sarà venduto con versione globale, anche qua non è chiaro, stessa cosa più o meno per il caricatore, sarà sicuramente versione cinese e pare venga spedito con adattatore in base al paese di acquisto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samento Visualizza il messaggio
    Il terminale venduto da gearbest ha la banda 20 (vers. 6/64).
    L'unica cosa che personalmente non ho capito è la versione software presente... Qualcuno sa qualcosa in più? È presente l'italiano?
    L'ultima cosa da tenere in considerazione è che il caricabatterie avrà la presa cinese e sarà necessario un adattatore!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dicono solamente che è multilingua, quindi suppongo che ci sia anche l'italiano.
    Comunque questo è link dove acquistarlo a 436€, basterà utilizzare il coupon "OnePlus4G" al momento del acquisto
    http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_656559.html

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 04-07-17 alle 08:35 - Motivo: Quote sistemato

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy