CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 320
Discussione:

[INFO][OP5] Thread di riferimento per l'acquisto di OP5 da terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'adattatote costa pochi euro non è un problema, il fatto è che sporgerà dal muro davvero tanto essendo il caricatore comunque molto grande per supportare la dash charge!

    Ad ogni modo l'italiano è presente quasi sicuramente essendo internazionale come software.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Ricordate che per avere la versione con la banda 20 nelle specifiche o titolo del modello venduto in genere c'è l'indicazione "global version"

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Infatti possono aver anche scritto nelle specifiche che sia presente la banda 20 ma la risposta alla domanda di un cliente è chiara, è la versione cinese che di solito non ha quella banda, anche se può essere un problema secondario.
    Tempo fa quando presi Op2 aveva l'adattatore che si scollegava facilmente, sono pessimi come qualità la maggior parte che si trovano e considerando il nuovo dash charger che ha una certa dimensione, più che un problema di spazio, credo si possa avere un problema di tenuta del peso sull'adattatore.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi quasi tutti mi consigliate di prenderlo dal sito ufficiale?
    Inoltre sono ancora indeciso sulla versione 6/64 o 8/128...ovviamente mi attira la versione top, ma in termini di prestazioni c'è differenza? In rete trovo solo recensioni della versione 8/128, qualcuno di voi ha avuto modo di metterli a confronto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samento Visualizza il messaggio
    Quindi quasi tutti mi consigliate di prenderlo dal sito ufficiale?
    Inoltre sono ancora indeciso sulla versione 6/64 o 8/128...ovviamente mi attira la versione top, ma in termini di prestazioni c'è differenza? In rete trovo solo recensioni della versione 8/128, qualcuno di voi ha avuto modo di metterli a confronto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se fossi sicuro di tutte le specifiche con un bel risparmio ti direi di prenderlo su GearBest, a me è capitato di prendere uno smartwatch a cui si è perso il tappo inferiore dopo un pò di tempo e non ho ricevuto nessuna assistenza, ne dal sito ne dal produttore, immagino o spero quantomeno per il One Plus 5 sia diverso.
    Io ero orientato a prendere la versione 6/64 perché già la ram è molta ma non piacendomi molto il colore grigio ho optato per quello 8/128, per quello che ne so le prestazioni sono simili, così tanta ram non so neanche se sia sfruttabile ma certo è che è un missile.
    Non so come sia visivamente il modello 6/64 grigio ma il mio Midnight Black lo trovo bellissimo, mi è addirittura caduto e il retro non si è minimamente rovinato, così come tutto il resto del telefono.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    http://blog.grossoshop.net/guida-one...gen-to-oxygen/

    Qui scrivono che one plus 5 non ha differenza nelle bande tra la versione cinese e quella "global" e c'è una rapida guida per cambiare il sistema hydrogen a osygen, alla fine è solo una questione del adattatore del caricabatterie, per l'assistenza one plus accetta anche terminali non acquistati dal loro sito?

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  8. #27
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastacolragu Visualizza il messaggio
    http://blog.grossoshop.net/guida-one...gen-to-oxygen/

    Qui scrivono che one plus 5 non ha differenza nelle bande tra la versione cinese e quella "global" e c'è una rapida guida per cambiare il sistema hydrogen a osygen, alla fine è solo una questione del adattatore del caricabatterie, per l'assistenza one plus accetta anche terminali non acquistati dal loro sito?

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    L'assistenza te la danno, ma non la garanzia quindi ti dovresti pagare il lavoro ed eventuali pezzi

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Infatti possono aver anche scritto nelle specifiche che sia presente la banda 20 ma la risposta alla domanda di un cliente è chiara, è la versione cinese che di solito non ha quella banda, anche se può essere un problema secondario.
    Tempo fa quando presi Op2 aveva l'adattatore che si scollegava facilmente, sono pessimi come qualità la maggior parte che si trovano e considerando il nuovo dash charger che ha una certa dimensione, più che un problema di spazio, credo si possa avere un problema di tenuta del peso sull'adattatore.
    Adattatori buoni ce ne sono parecchi ma invevitabilmente crescono di dimensioni. quando sono andato in america ne ho acquistati diversi ed alcuni facevi persino fatica toglierli da quanto tenevano.

    Ad ogni modo sempre meglio acquistare quello ufficiale sul sito, tantopiù che alla fine per 30-40 euro di risparmio si rischi di spenderne molti di più tra adattatore e problemi in caso di rispedizione del telefono

  10. #29
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Adattatori buoni ce ne sono parecchi ma invevitabilmente crescono di dimensioni. quando sono andato in america ne ho acquistati diversi ed alcuni facevi persino fatica toglierli da quanto tenevano.

    Ad ogni modo sempre meglio acquistare quello ufficiale sul sito, tantopiù che alla fine per 30-40 euro di risparmio si rischi di spenderne molti di più tra adattatore e problemi in caso di rispedizione del telefono
    Si ovviamente, sono d'accordo, io parlavo dell'adattatore che ti inviano, sicuramente di scarsa qualità.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Adattatori buoni ce ne sono parecchi ma invevitabilmente crescono di dimensioni. quando sono andato in america ne ho acquistati diversi ed alcuni facevi persino fatica toglierli da quanto tenevano.

    Ad ogni modo sempre meglio acquistare quello ufficiale sul sito, tantopiù che alla fine per 30-40 euro di risparmio si rischi di spenderne molti di più tra adattatore e problemi in caso di rispedizione del telefono
    Si ovviamente, sono d'accordo, io parlavo dell'adattatore che ti inviano, sicuramente di scarsa qualità.
    Il risparmio sarebbe di quasi 70€, forse son pochi ma per me spendere 500€ per un telefono son molti, però si forse il gioco non vale la candela, poi ci sarebbe la promozione sul sito ufficiale "porta un amico" con cui hai 20€ di sconto sugli accessori, son veramente in dubbio

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy