CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 320
Discussione:

[INFO][OP5] Thread di riferimento per l'acquisto di OP5 da terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    si, OP5 è un unico modello per tutte le nazioni, l'unica differenza è al livello software, infatti in Asia hanno la HydrogenOS mentre la versione internazionale hanno la OxygenOS
    quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
    Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent Visualizza il messaggio
    quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
    Non sono certo sul So che ti arriva, ma in ogni caso il cambio è fattibile in completa autonomia, era stato psiegato qualche pagina fa come fare, ma è stato detto anche nella sezione modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto, grazie!
    non mi rimane che aspettare l'offerta giusta
    Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)

  5. #254
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    OnePlus 5 Global Version - 8GB RAM 128GB ROM GRIGIO
    【Coupon: OPlus5SIT421.44 euro SOLO 30 pezzi
    Il codice funziona @12:30 ora italiana
    Link --> https://goo.gl/8NK5RH

    Consiglio di mettere nel carrello prima, refresh pagina dalle 12:29 e pronti con il codice da inserire.. altrimenti alle 12:30':30" già saranno finiti...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    BlackJack89 (22-09-17)

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preso!

    avrei aspettato volentieri qualche bella offerta sul modello 6/64 per spendere un centinaio di euro in meno, ma ormai il mio z3c è partito per la tangente
    Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    si, OP5 è un unico modello per tutte le nazioni, l'unica differenza è al livello software, infatti in Asia hanno la HydrogenOS mentre la versione internazionale hanno la OxygenOS
    quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
    A me non globale è arrivato con Oxygen e gli ho fatto subito l'update

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  9. #257
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent Visualizza il messaggio
    quindi comprando la versione asiatica (per capirci quella che su gearbest evidenzia solo il taglio di RAM/ROM e non quello con scritto "versione globale") arriva col sistema operativo Hydrogen? nessuna restrizione immagino se poi uno volesse passare al Oxygen giusto?
    Se è versione globale potresti trovarci la Oxygen, ma in ogni caso, se trovi la Hydrogen puoi mettere la Oxygen in pochi passaggi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    450 euro senza garanzia ufficiale One Plus .
    Cioè se ho un problema dovrei spedire a mie spese fino in Cina e aspettare 1 mese e mezzo.
    Che poi non sono nemmeno tecnici di One Plus , quanti marche di telefono vendono chissà come lo riparano.

    Se acquisto un One Plus 5, lo prendo dal sito ufficiale.
    TI mandano un corriere a casa e in 1 settimana come dicono.

    La cosa poteva cambiare se spendo 200 euro, ma anche 350 euro senza garanzia ufficiale .

    A proposito Grosso Shop , conviene ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate Ragazzi, ma stavo riflettendo sul discorso garanzia dello Store ufficiale e di quella Gearbest:
    se ho ben capito, quindi, la garanzia base di entrambi copre solo eventuali danni Hardware (quindi non danni incidentali come rottura del vetro) e la differenza è presente solo nella durata di un anno maggiore acquistando dallo Store ufficiale e nei tempi di attesa di un' eventuale riparazione (dai 7-10 giorni di OnePlus ai 30-60 giorni di Gearbest).
    Stando così le cose però un anno di garanzia non sarebbe più che sufficiente per rilevare eventuali problematiche hardware?
    Sto valutando anch'io da quale sito comprarlo e al momento, vista la quantità del risparmio e della garanzia "sufficientemente" lunga, mi sembra più logico puntare su Gearbest.
    Dovrei puntare invece sullo Store ufficiale se volessi necessariamente un' assistenza più immediata, ma nel mio caso mi sembra un sacrificio più che accettabile.
    Confermatemi per piacere però il discorso della garanzia, perchè in caso contrario il mio ragionamento crollerebbe

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaZ18 Visualizza il messaggio
    Scusate Ragazzi, ma stavo riflettendo sul discorso garanzia dello Store ufficiale e di quella Gearbest:
    se ho ben capito, quindi, la garanzia base di entrambi copre solo eventuali danni Hardware (quindi non danni incidentali come rottura del vetro) e la differenza è presente solo nella durata di un anno maggiore acquistando dallo Store ufficiale e nei tempi di attesa di un' eventuale riparazione (dai 7-10 giorni di OnePlus ai 30-60 giorni di Gearbest).
    Stando così le cose però un anno di garanzia non sarebbe più che sufficiente per rilevare eventuali problematiche hardware?
    Sto valutando anch'io da quale sito comprarlo e al momento, vista la quantità del risparmio e della garanzia "sufficientemente" lunga, mi sembra più logico puntare su Gearbest.
    Dovrei puntare invece sullo Store ufficiale se volessi necessariamente un' assistenza più immediata, ma nel mio caso mi sembra un sacrificio più che accettabile.
    Confermatemi per piacere però il discorso della garanzia, perchè in caso contrario il mio ragionamento crollerebbe
    Se ci sono difetti hardware 1 anno è più che sufficiente per come la penso io. Io ho ordinato op5 128 da GB e mi è arrivato, anche con l'adattatore europeo (solo che sono un po' troppo grandi gli inserti per entrare in tutte le prese) e devo dire che ho avuto un risparmio superiore ai 100€ rispetto al sito. Tutto sommato, se ricevi il telefono con qualche "difetto" penso che te lo sostituiscano solo che le tempistiche come hai detto te sarebbero lunghe

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato snaif2 per il post:

    AndreaZ18 (24-09-17)

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy