CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

[INFO][OP5] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille
    Dal servizio clienti ora (dopo mie lamentele)mi consigliano di provare a far girare il telefono in modalità provvisoria per qualche ora e vedere i consumi..e dopo eventualmente provare il wipe cash
    Che dite è inutile provare la modalità provvisoria??

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille
    Dal servizio clienti ora (dopo mie lamentele)mi consigliano di provare a far girare il telefono in modalità provvisoria per qualche ora e vedere i consumi..e dopo eventualmente provare il wipe cash
    Che dite è inutile provare la modalità provvisoria??
    io non ho idea di come entrare in modalità provvisoria. e non ho idea di cosa potresti risolvere. nè cosa comporta

    edit: prova a leggere un pò qui https://forums.oneplus.net/threads/p...a.73401/page-5

  4. #83
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille
    Dal servizio clienti ora (dopo mie lamentele)mi consigliano di provare a far girare il telefono in modalità provvisoria per qualche ora e vedere i consumi..e dopo eventualmente provare il wipe cash
    Che dite è inutile provare la modalità provvisoria??
    La procedura per entrare in modalità provvisoria è la seguente:
    premete il pulsante accensione finché non compariranno le varie voci, tra cui quella relativa allo spegnimento del telefono o al riavvio
    ora tenete premuto sulla voce relativa allo spegnimento (oppure a quella di riavvio) e un messaggio vi comparirà per chiedervi se volete entrare in modalità provvisoria.
    Questa modalità comporta la disattivazione di tutte le applicazioni di terze parti installate. Verranno ripristinate al prossimo riavvio.
    Ultima modifica di kmd; 20-11-17 alle 14:27

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    La procedura per entrare in modalità provvisoria è la seguente:
    premete il pulsante accensione finché non compariranno le varie voci, tra cui quella relativa allo spegnimento del telefono o al riavvio
    ora tenete premuto sulla voce relativa allo spegnimento (oppure a quella di riavvio) e un messaggio vi comparirà per chiedervi se volete entrare in modalità provvisoria.
    Questa modalità comporta la disattivazione di tutte le applicazioni di terze parti installate. Verranno ripristinate al prossimo riavvio.
    ma quanto è utile questa modalità kmd? cioè da ingorante in materia a cosa potrebbe servire per valutare la batteria?

  6. #85
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ma quanto è utile questa modalità kmd? cioè da ingorante in materia a cosa potrebbe servire per valutare la batteria?
    Se la causa del consumo anomalo è un'applicazione di terze parti, in questa modalità non dovresti notare questo problema.
    Poi ci sarà da capire quale app potrebbe essere a dare il problema, magari iniziando a disattivare o eliminare momentaneamente le ultime installate, una alla volta...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se la causa del consumo anomalo è un'applicazione di terze parti, in questa modalità non dovresti notare questo problema.
    Poi ci sarà da capire quale app potrebbe essere a dare il problema, magari iniziando a disattivare o eliminare momentaneamente le ultime installate, una alla volta...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    ok grazie non lo sapevo. ma whats app etc funzionano o sono limitati perchè se no sarebbe un pò falsato come "test"

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I risultati di oggi per la mia batteria sono
    12 percento di schermo con circa 4 ore di utilizzo

    10 percento Chrome
    4 sistema Android
    4 sistema operativo Android (perché 2 voci così simili????)
    4 telefono inattivo
    3 WhatsApp
    2 servizi Google
    2 cellulare stanby
    1 Gmail
    1 chiamate vocali

    Rimanenza batteria 12 percento
    Che ne pensate??
    Consumo troppo o sto in regola??


    Fino a 5 giorni fa ci arrivavo al 30 percento

  9. #88
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    I risultati di oggi per la mia batteria sono
    12 percento di schermo con circa 4 ore di utilizzo

    10 percento Chrome
    4 sistema Android
    4 sistema operativo Android (perché 2 voci così simili????)
    4 telefono inattivo
    3 WhatsApp
    2 servizi Google
    2 cellulare stanby
    1 Gmail
    1 chiamate vocali

    Rimanenza batteria 12 percento
    Che ne pensate??
    Consumo troppo o sto in regola??


    Fino a 5 giorni fa ci arrivavo al 30 percento
    Altri fattori influenti sul consumo sono: se wifi o rete dati, qualità della ricezione dati (se h+ o 4g), e non per ultimo gli aggiornamenti software... Se fatti da poco é normale un piccolo aumento del consumo.
    Il tuo risultato a me starebbe stretto... Le 5 ore di schermo acceso su un totale di oltre 26/28 con la stessa carica, le faccio in qualsiasi condizione, naturalmente alle mie condizioni d'uso...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 21-11-17 alle 05:37

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Altri fattori influenti sul consumo sono: se wifi o rete dati, qualità della ricezione dati (se h+ o 4g), e non per ultimo gli aggiornamenti software... Se fatti da poco é normale un piccolo aumento del consumo.
    Il tuo risultato a me starebbe stretto... Le 5 ore di schermo acceso su un totale di oltre 26/28 con la stessa carica, le faccio in qualsiasi condizione, naturalmente alle mie condizioni d'uso...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In effetti stanno stretti anche a me soprattutto considerando che fino a 5 giorni fa a Parità di utilizzo arrivavo a 30 percento
    Secondo voi un wipe cash può fare bene??
    O ci sono altre soluzioni??
    Forse aspettare un nuovo aggiornamento software??

  11. #90
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    In effetti stanno stretti anche a me soprattutto considerando che fino a 5 giorni fa a Parità di utilizzo arrivavo a 30 percento
    Secondo voi un wipe cash può fare bene??
    O ci sono altre soluzioni??
    Forse aspettare un nuovo aggiornamento software??
    Il wipe cache non l'hai ancora fatto?
    Quella è la prima cosa da fare... E non cancella dati, come è stato già detto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy