CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 255 su 255
Discussione:

[OP5T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zertex Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il 5T aggironato ad Oreo 8.1.0 e Oxigen 5.1.1 chiedo info riguardo la ricezione delle notifiche delle app e il led che e' veramente piccolino. Mi interessano le notifiche di whatsapp FB mail. Ho settato nelle impostazioni display lo Schermo Ambient con la spunta su Nuove Notifiche. In questo caso da telefono in standby se arriva una notifica lo schermo si illumina ? C'e' modo invece da avere solo il badge tipo nexus con ad esempio la prima riga del messaggio ricevuto ad esempio dalla chat di WA o da una mail e insieme anche la notifica led ?
    unisco ad sos aiuto, no modding

    Leggi questo post che risponde in parte alla tua domanda...
    Ultima modifica di kmd; 18-08-18 alle 15:16

  2.  
  3. #252
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    https://forums.oneplus.com/threads/o...-6-6t.1037976/


    ~ FUNZIONI DI OXYGENOS 9.5 CHE VERRANNO PORTATE SUI VECCHI TELEFONI ~



    OnePlus ha rotto il silenzio sulla possibilità che le funzioni esclusive di OnePlus 7 e 7 Pro arrivassero sui vecchi top di casa OnePlus. La risposta è SÌ! Eccole tutte:


    • MODALITÀ FNATIC: La nuova frontiera del gaming sarà disponibile presto per tutti gli OP fino al 5!

    • MODALITÀ ZEN: Qualcuno di voi ce l'avrà già essendo scaricabile manualmente, ma arriverà presto come app di sistema eliminando tutti i malfunzionamenti!

    • REGISTRATORE SCHERMO: Così come la Modalità Zen, anche il registratore schermo è già scaricabile, ma arriverà presto come app di sistema

    • RISPOSTA RAPIDA IN LANDSCAPE: Già in beta per tutti fino al 5, verrà presto portata nel ramo stabile

    • DC DIMMING: L'alternativa del gestore della luminosità schermo per migliorarne la qualità arriverà su OnePlus 6 e 6T e poi verrà valutata l'abilitazione anche sui telefoni del 2017

    • RAM BOOST: Già disponibile nelle beta di OP6 e 6T, arriverà anche su 5 e 5T aumentando la già eccellente velocità dei telefoni
    Ultima modifica di kmd; 24-05-19 alle 15:46

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve

    Premesso che ho da poco fatto un factory reset ed installato da recovery Oxygen 9.0.6 sul mio oneplus 5t.

    Ma dalle ultime due release di oxygen (9.0.5 e 9.0.6) ho sempre lo stesso problema:

    Accoppiando il mio smartphone con la mia autoradio non riesco a disabilitare il flusso "Audio Multimediale".
    Nonostante sia de-flaggato in realtà resta sempre attivo.
    Per disabilitarlo (momentaneamente) devo flaggarlo e de-flaggarlo per non avere il flusso audio multimediale sulla mia autoradio.

    E' un bug che nella release 9.0.3 non c'era.
    Ovviamente già ho fatto un factory reset da recovery, pulito la cache e quant'altro.

    Credo sia proprio un bug. Succede anche a voi?

    Grazie!


  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Problemi con Google Pay ed NFC

    Il chip NFC funziona regolarmente, sebbene solo a contatto, con tempi di reazione non proprio immediati e posizionando con precisione la fotocamera all'interno della quale è alloggiato. Ho fatto i test con l'app NFC Tools.

    Tramite Google Pay, però, non c'è modo di farlo dialogare con i terminali POS: ho provato una dozzina di volte con terminali diversi e con le diverse versioni dell'app Google Pay che si sono succedute nel tempo.

    Qualcuno ha sperimentato questo problema?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Le ho provate (quasi) tutte:

    - eliminazione della cache e dei dati dell'app Google Pay, riavvio e cancellazione cache del device da recovery;

    - disattivazione del riconoscimento facciale (qualcuno diceva di aver risolto così);

    - cambio di impostazione del menù Preferenze di connessione > Touch & Pay > Applica l'impostazione predefinita da " Sempre" a "Tranne quando è aperta un'altra applicazione per il pagamento"

    Nulla da fare, l'app non restituisce alcun messaggio di errore, semplicemente resta muta e silente.

    Mi resta solo il factory reset, ma non voglioooo!
    Ultima modifica di GB ego sum; 25-08-19 alle 08:57
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy