CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 255
Discussione:

[OP5T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo levarmi un dubbio.. Su store alternativi si trova one plus 5t a meno che sullo store ufficiale (dove risulta esaurito) ma nella versione asian... Con 8 gb di ram.. Ci si può fidare e che differenze ci sono a livello di banda?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo levarmi un dubbio.. Su store alternativi si trova one plus 5t a meno che sullo store ufficiale (dove risulta esaurito) ma nella versione asian... Con 8 gb di ram.. Ci si può fidare e che differenze ci sono a livello di banda?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

    Ormai dallo store ufficiale non lo trovi più disponibile in vista dell'imminente uscita del OnePlus 6.....considerà cmq che negli store di terzi, visto che si parla di cina, avrai solo 1 anno di garanzia a differenza di oneplus che te ne da 2...inoltre se qualcosa non va ne rispondo direttamente loro e non devi preoccuparti di spendere soldi nella restituzione.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  4. #233
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente il giorno 4 aprile mi è arrivato questo device in versione lava red acquistato da noto store cinese.
    Purtroppo fin da subito ha dato problemi come da video, è praticamente impossibile utilizzarlo.
    Ho fatto i vari wipe ed aggiornato android senza risultati.
    https://www.youtube.com/watch?v=tqnw5DH61Jc&t=13s
    Hai risolto in qualche modo?
    sposto in SOS AIUTO NO MODDING

  5. #234
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Sapete dirmi come mai in alcuni casi il mio 5t è come se fosse in uno stato assente e non percepisse il doppio tocco del mio dito per attivare lo schermo o le sequenze per aprire fotocamera, accendere la torcia, ecc?
    Questa cosa mi succede solo quando lo tiro fuori dalla tasca; ho provato a lasciarlo in standby sopra un mobile per svariate ore ed il problema non si è presentato.
    Premetto che ho già disattivato la "modalità tasca" e la funzione "ottimizzazione avanzata".
    Rimango in attesa di un aiuto o consiglio su come ovviare questo problema.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da stepSGS2 Visualizza il messaggio
    Ci ho fatto caso anche io a questo problema. E pur ripetendo la lettera a schermo spento la funzione non viene percepita spesso. Nonostante diversi aggiornamenti fatti sia stabili che beta il problema sussiste. Altri con lo stesso problema?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010
    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    A me capita un po' troppo spesso ed in alcuni casi diventa molto fastidio dato che il metodo principale ed oserei dire unico che uso per attivare lo schermo è il doppio tocco.
    Un reset potrebbe risolvere qualcosa?
    unisco al thread SOS AIUTO NO MODDING

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente il giorno 4 aprile mi è arrivato questo device in versione lava red acquistato da noto store cinese.
    Purtroppo fin da subito ha dato problemi come da video, è praticamente impossibile utilizzarlo.
    Ho fatto i vari wipe ed aggiornato android senza risultati.
    https://www.youtube.com/watch?v=tqnw5DH61Jc&t=13s
    Mi è successa una cosa simile la settimana scorsa con il dispositivo comprato sul loro store ufficiale a novembre, vi racconto "brevemente":

    Di punto in bianco il dispositivo si blocca e riavvia per circa 6 volte.
    Alla settima l'ho spento, riavviato in recovery e fatto il wipe della cache...magari funziona...ma niente ha continuato a riavviarsi per 2 volte.
    Nuovamente, l'ho riavviato in recovery e reimpostato le impostazioni di sistema..ma nulla...
    Per disperazione l'ho formattando facendo il wipe completo, e il telefono si è correttamente avviato!

    Durante la configurazione iniziale, si è bloccato (la mia faccia era contentissima) stavolta spegnendosi, ma non si è più acceso!
    MORTO, non accedevo neanche in recovery, non si mette in carica, schermo spento e led spenti.
    Torno a casa e seguo la guida di XDA per ripristinare il firmware, ma non và, si blocca dopo 16 secondi.

    Contatto oneplus e prendo appuntamento con i tecnici che in remoto si rendono disponibili per tentare un flash del firmware... fanno le stesse identiche cose che ho fatto io, ma non riescono, stesso errore a 16 secondi.
    Mi dicono quindi di spedirgli il telefono (tutto a carico loro) per la riparazione, al che glio chiedo pure per implementare il supporto alDRM Widevine Level 1 e mi aprono una richiesta per entrambe le cose...
    Telefono stock, con oxygen stabile, ne permessi di root ne bootloader sbloccato!
    Il telefono è arrivato oggi in polonia ed è stato ricevuto dal personale oneplus

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buonasera, piccolo quesito, come posso far suonare lo smartphone, in modo che mi notifichi le chiamate, con auricolare bluetooth connesso visto che non lo posso tenere tutto il giorno
    infilato nell'orecchio ?
    Grazie.

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, telefono aggiornato ad Oreo con installato Nova Launcher Prime e Tesla unread. Sfortunatamente alcune App non mostrano la notifica, tra cui Facebook, Gmail, telefono. Soluzioni? Già disinstallato e reinstallato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  9. #238
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, telefono aggiornato ad Oreo con installato Nova Launcher Prime e Tesla unread. Sfortunatamente alcune App non mostrano la notifica, tra cui Facebook, Gmail, telefono. Soluzioni? Già disinstallato e reinstallato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Unisco al thread di SOS in sezione generale...

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sono il solo ad aver notato un drain particolarmente intenso quando si stacca il telefono al 100%?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sono il solo ad aver notato un drain particolarmente intenso quando si stacca il telefono al 100%?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy