CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[ACCESSORI][OP5T] Cover, pellicole ecc. per OnePlus 5T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    Dove si trovano le mobile outfitters per il 5t?
    cerca su google mobile outfitters trovi il sito e ti da una mappa di dove sono situati i posti. Te la applicano loro al costo di 19€ e se ci sono bolle te la riapplicano gratuitamente entro 2 settimane, dopo di che paghi 3€ per rimetterla se ti si rovina o altro, e te la rimettono sempre loro. io l'ho montata da un mesetto e mezzo ed è molto bella zero graffi, e con la vecchia cover spigen che alzava la pellicola mi è bastato rimetterla in posizione che ha aderito
    Ultima modifica di sommo89; 13-12-17 alle 10:30

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    cerca su google mobile outfitters trovi il sito e ti da una mappa di dove sono situati i posti. Te la applicano loro al costo di 19€ e se ci sono bolle te la riapplicano graztuitamente entro 2 settimane, dopo di che paghi 3€ per rimetterla se ti si rovina o altro
    ah ok sono quelle che ricoprono totalmente il telefono, pensavo fossero solo per lo schermo
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    ah ok sono quelle che ricoprono totalmente il telefono, pensavo fossero solo per lo schermo
    no puoi decidere se fare tutto il cellulare o solo lo schermo, io ho fatto solo lo schermo. è una scelta, io ho preferito fare solo lo schermo così poi ho montato una cover

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

    Spremuta (13-12-17)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma 20 sono tanti su eBay compri 20 vetri temperati ogni 6 mesi se di alza lo cambi ....sul 5t quella già applicata acchiappa troppa polvere se no non è male

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Ma 20 sono tanti su eBay compri 20 vetri temperati ogni 6 mesi se di alza lo cambi ....sul 5t quella già applicata acchiappa troppa polvere se no non è male

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    io quella temperata è durata 2 giorni prima che si infiltrasse la polvere della orzly, e ne ho usate 2 in una settimana a quel ritmo spendevo un sacco, durassero 6 mesi. Le uniche che attaccano bene sono più piccole dello schermo e perdi circa 1mm a lato e a me onestamente dava fastidio. sono gusti poi. Ultimamente ci sono anche gli screen protector liquidi ma non sò come sono. Poi quelle outfitters o le altre sono auto rigenaranti, cioè se sono micro graffietti si rigenerano we spariscono e tengono bene la tonalità di colore dello schermo, quasi non ci fossero
    Ultima modifica di sommo89; 13-12-17 alle 13:30

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ne ho comprate una per meizu m2mote a un euro. E ha retto un po' di bolle di erano create ma per colpa della cover

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Ne ho comprate una per meizu m2mote a un euro. E ha retto un po' di bolle di erano create ma per colpa della cover

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    si si per carità poi ognuno scegle quello che preferisce ma essendo lo schermo in 2.5D quindi curvo si staccano sicuro perchè sui bordi non hanno la colla e le poche che hanno la colla sui bordi sono più strette. Per farti un esempio mia mamma usa un vetro temperato più piccolo dello schermo del cell a lei non dà fastidio a me irrita perdere quei 2/3 mm per lato sono gusti. come anche le bolle, appena le vedo mi innervosisco e stacco la pellicola

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Esatto questa cosa non l'avevo considerata Chissà se al mediawoard esistono le zagg per il 5t proverò .

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Esatto questa cosa non l'avevo considerata Chissà se al mediawoard esistono le zagg per il 5t proverò .

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    Si te la tagliano al momento, al mediaworld ci sono costano meno delle mobile outfitters ma io mi sono trovato peggio rispetto alle mobile outfitters e te le montano loro. Inoltre le zagg che ti mettono alla mediaworld le fanno asciugare all'aria, mentre quelle della mobile outfitters le scaldano con una spece di phone e aderiscono subito e meglio. Sono meno plasticose al tatto e più sottili. Io alla mediaworld mi hanno tagliato la pellicola su misura dopo 2 settimane che esce uscito il telefono, quindi suppongo ci sia già anche per il 5T. il mio poi è un consiglio perchè tra pellicole varie e vetri temparati comprati su amazon, provati e scartati subito per la serie di motivi già espressi, ho speso di sicuro più di 20 euro. Tralasciando le varie cover, ne ho prese 4 e solo 1 funziona a dovere (solo per colpa del selettore di notifiche che non era raggiungibile con le altre 3 cover) che poi ho dovuto togliere poichè andava leggermente sullo schermo e alzava le varie pellicole o vetro temperato. Penso di aver speso più per accessori che per il telefono ahahahah
    Ultima modifica di sommo89; 13-12-17 alle 17:03

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Però non ho capito con le outfitters posso mettere la cover ?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy