CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 231
Discussione:

[OP5T][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Mi quoto per dire che il problema c'è ancora e si è presentato anche dopo aver semplicemente cancellato un backup in recovery e fatto un wipe cache e dalvik.
    Forse non è rilevante ma Aggiungo di aver installato l'ultima oxygen 4.7.4 , direttamente a telefono piallato, da pc tramite adbside...
    Non vorrei dover di. Nuovo installare tutto, non è invalidante questo problema ma è fastidioso Comunque ;(
    Qualche dritta?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    quale twrp hai adesso? flasha l'ultima blu_spark v8.60...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quale twrp hai adesso? flasha l'ultima blu_spark v8.60...
    Purtroppo l'avevo già montata e il problema si è verificato lo stesso, non vorrei dipendesse dalla vecchia TWRP che ho utilizzato in fase di installazione ed ora il difetto se lo porti dietro ;(

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

  4. #13
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'avevo già montata e il problema si è verificato lo stesso, non vorrei dipendesse dalla vecchia TWRP che ho utilizzato in fase di installazione ed ora il difetto se lo porti dietro ;(

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    fai un wipe cache e dalvik e se non funziona (come il tuo caso) riflashando solo magisk dovresti risolvere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    eraclito73 (10-12-17)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    fai un wipe cache e dalvik e se non funziona (come il tuo caso) riflashando solo magisk dovresti risolvere
    L'ultima volta che si è presentato ho fatto un wipe cache e dalvik e poi installato SO e magisk. Speriamo non si ripresenti

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

    Scrivo qui perché questa peculiaritÃ* si presentano con la oxygen 4.7.4, se i moderatori ritengono, possono spostare l'intervento.
    In primis ho disattivato il blocco con sequenza per effettuare un nandroid backup. Andato a buon fine ho riavviato e, sempre senza blocco schermo, ho provato ad attivare WhatsApp in 'app simili' (parallels) ma non ci sono riuscito: la spunta si attivava e subito disattivava!
    Ho attivato il blocco schermo e così ha funzionato, WhatsApp è stata clonata. Ma quando accedevo in realtÃ* non mi lasciava configurare un secondo account ma mi rimandava al mio principale, come se l'icona dell'app clonata fosse un mero collegamento.
    Ho disattivato l'app simile, riavviato il cell e riattivato.
    Così finalmente ha funzionato.
    Ma il bello è che quando ho provato a ripristinare i dati mi ha chiesto le credenziali dell'account google, che avevo gia configurato sul cell!!
    In pratica è come se la clonazione fosse non di una singola app ma di un intero ambiente e quindi Whatsapp clonato non vedesse nulla di quello gia configurato sul cell: ho pertanto inserito le credenziali dell'account Google (gia configurato, ripeto) e proceduto. A riprova, Sulla mail di Google mi è arrivato il classico messaggio quando si sta provando ad accedere da un nuovo dispositivo.
    Il bello è che questo non avveniva nella 4.7.2 doce clonando, l'app 'vedeva' l'account giÃ* configurato.
    Immagino si tratti di prove tecniche per un prodotto ancora acerbo per oneplus...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 11-12-17 alle 07:35 - Motivo: Uniti post consecutivi
    Oneplus 5T 8/128

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    e' solo una mia senzazione o la 7.4 spreca un po' piu' velocemente la batteria rispetto alla 7.2?
    non parlo di battery drain, pero' era per capire se e' solo una mia senzazione o se effitavamente vi sembra anche a voi che questo nuovo aggiornamento sia piu "ciuccia batteria"
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  8. #16
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che si è presentato ho fatto un wipe cache e dalvik e poi installato SO e magisk. Speriamo non si ripresenti

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Scrivo qui perché questa peculiarità si presentano con la oxygen 4.7.4, se i moderatori ritengono, possono spostare l'intervento.
    In primis ho disattivato il blocco con sequenza per effettuare un nandroid backup. Andato a buon fine ho riavviato e, sempre senza blocco schermo, ho provato ad attivare WhatsApp in 'app simili' (parallels) ma non ci sono riuscito: la spunta si attivava e subito disattivava!
    Ho attivato il blocco schermo e così ha funzionato, WhatsApp è stata clonata. Ma quando accedevo in realtà non mi lasciava configurare un secondo account ma mi rimandava al mio principale, come se l'icona dell'app clonata fosse un mero collegamento.
    Ho disattivato l'app simile, riavviato il cell e riattivato.
    Così finalmente ha funzionato.
    Ma il bello è che quando ho provato a ripristinare i dati mi ha chiesto le credenziali dell'account google, che avevo gia configurato sul cell!!
    In pratica è come se la clonazione fosse non di una singola app ma di un intero ambiente e quindi Whatsapp clonato non vedesse nulla di quello gia configurato sul cell: ho pertanto inserito le credenziali dell'account Google (gia configurato, ripeto) e proceduto. A riprova, Sulla mail di Google mi è arrivato il classico messaggio quando si sta provando ad accedere da un nuovo dispositivo.
    Il bello è che questo non avveniva nella 4.7.2 doce clonando, l'app 'vedeva' l'account già configurato.
    Immagino si tratti di prove tecniche per un prodotto ancora acerbo per oneplus...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    I post consecutivi, a breve e distanza di tempo, non sono consentiti. Basta modificare l'ultimo inviato.
    Li unisco.

  9. #17
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    OxygenOS 4.7.5 per Oneplus 5T disponibile

    Full zip - http://otafsg.h2os.com/patch/amazone...fba67934cd.zip

    Incremental -
    http://otafsg.h2os.com/patch/amazone...20_f4eeaf0.zip

    Changelog:
    General bug fixes

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riscontra problemi con l'ultima versione software?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #19
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una info, ma dopo aver aggiornato alla 4.7.5 provenendo dalla 4.7.4 tramite file completo (ho recovery e sistema stock), le cartelle della home non scorrono più uno dopo l'altra una volta che ne apro una, ma devo chiudere quella aperta a tutto schermo ed aprirne un altra, se faccio swipe a destra o sinistra non vedo le altre cartelle, è corretto? A voi scorrono lateralmente le cartelle in home, se le aprite a tutto schermo?

    Non vorrei che la nuova rom 4.7.5 (non me la trovava neanche con Opera VPN aperto) non era adatta per il mio modello (Oneplus 5T 8/128GB) può essere?

    Grazie della info
    Stefano

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questo il changelog completo della 4.7.5

    Small*changelog

    - Small change libmmcamera2_q3a_core.so (camera librairies)
    - Small change in libstagefright_soft_avcdec.so (Used for hardware h264 decoding)

    - Updated libstagefright_soft_avcenc.so (Used for hardware h264 encoding)
    - Updated libwebrtc_audio_preprocessing.so (Related to audio processing)
    - Updated OPDeviceManager*
    - Updated OnePlusCamera

    - Kernel updated from 4.4-G1712062242*to 4.4-G1712122320
    - Updated firmware files : a540_zap, ipa_fws


    Da quanto dicono dal forum ufficiale l'aggiornamento migliora la modalità ritratto, inoltre migliora la batteria

    Però alcuni utenti lamentano problemi con il double tap per il wake del telefono

    Per ora mi sa che aspetto a scaricarlo dovrebbe essere disponibile settando la vpn su India

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Spremuta; 21-12-17 alle 07:56
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy