CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 231
Discussione:

[OP5T][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato da PlayStore il Launcher, adesso è disponibile anche per la stabile

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un 5T con OxygenOS 5.0.4 e dovrei aggiornare via OTA a 5.1.1. Premetto che ho effettuato il root tramite Magisk, e ho installato tramite esso il modulo di YouTube Vanced. Inoltre, tramite zip dedicato (quindi non tramite modulo magisk) ho installato anche xposed con modulo gravitybox. Infine come recovery ho la BluSpark 8.72. Il resto è tutto stock.
    Se vado nella schermata di update ufficiale della OxygenOS, mi esce un avviso sul fatto che è stato rilevato il root e che quindi verrà scaricato il pacchetto di aggiornamento completo alla 5.1.1 (1639 MB). Da quanto ho capito, non posso comunque aggiornare direttamente da qui.
    Quali sono i passi che conviene seguire in modo da avere tutto ciò che ho ora anche dopo l'aggiornamento (possibilmente senza dover fare un factory reset, mi porterebbe non poche noie dover reinstallare tutte le app e rifare tutte le configurazioni) ?
    Ed inoltre devo obbligatoriamente disabilitare l'encrypt della partizione?
    Grazie in anticipo

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advance2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un 5T con OxygenOS 5.0.4 e dovrei aggiornare via OTA a 5.1.1. Premetto che ho effettuato il root tramite Magisk, e ho installato tramite esso il modulo di YouTube Vanced. Inoltre, tramite zip dedicato (quindi non tramite modulo magisk) ho installato anche xposed con modulo gravitybox. Infine come recovery ho la BluSpark 8.72. Il resto è tutto stock.
    Se vado nella schermata di update ufficiale della OxygenOS, mi esce un avviso sul fatto che è stato rilevato il root e che quindi verrà scaricato il pacchetto di aggiornamento completo alla 5.1.1 (1639 MB). Da quanto ho capito, non posso comunque aggiornare direttamente da qui.
    Quali sono i passi che conviene seguire in modo da avere tutto ciò che ho ora anche dopo l'aggiornamento (possibilmente senza dover fare un factory reset, mi porterebbe non poche noie dover reinstallare tutte le app e rifare tutte le configurazioni) ?
    Ed inoltre devo obbligatoriamente disabilitare l'encrypt della partizione?
    Grazie in anticipo
    Ciao, devi fare lo stesso procedimento che hai fatto per la 5.0.4, wipe cache e dalvik e flash di tutto, come hai fatto la prima volta, solo che adesso senza wipe data le tue app e configurazioni ti rimangono. per l'encrypt a te la scelta, però se vuoi decriptare devi fare un format, che comporta la perdita di tutto, compreso i tuoi file nella memoria interna

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (19-05-18)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ciao, devi fare lo stesso procedimento che hai fatto per la 5.0.4, wipe cache e dalvik e flash di tutto, come hai fatto la prima volta, solo che adesso senza wipe data le tue app e configurazioni ti rimangono. per l'encrypt a te la scelta, però se vuoi decriptare devi fare un format, che comporta la perdita di tutto, compreso i tuoi file nella memoria interna

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Per la 5.0.4 feci un'istallazione OTA dato che non avevo ancora effettuato il root. Ciò che vorrei nei dettagli cosa fare, per il momento agirei così: wipe cache e dalvik, flash dello zip completo della 5.1.1, ancora wipe cache e dalvik. Ora devo riflashare sia il pacchetto zip di magisk (che roota anche la nuova immagine) che di xposed? O rimangono inalterati? E i moduli di entrambi?

  7. #145
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    choby (28-05-18),eraclito73 (27-05-18)

  9. #146
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Disponibile la open beta 9

    http://otafsg1.h2os.com/patch/amazon...ceba100ea1.zip


    Changelog
    System
    • Added disable peek notifications option for Do Not Disturb(DND) preferences (Settings - Alert slider - Do not disturb)
    • Added disable peek notifications option in reading mode (Settings - Display - Reading mode)
    • Optimized PIN code confirmation process (Settings - Security & lock screen - Screen lock - PIN)
    • Optimized sleep standby power consumption (Settings - Battery - Battery optimization - Advanced optimization)

    OnePlus Switch
    • UI improvements
    • Improved support for application data migration
    • General bug fixes and stability improvements

    File Manager
    • Now able to manage Parallel Apps files

    Thread ufficiale oneplus
    https://forums.oneplus.com/threads/o...lus-5t.841963/


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Ho istallato la versione stabile della 5.1.2 cambiando L'APN. Sarebbe possibile passare alla versione beta visto gli aggiornamenti continui senza grossi problemi?

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advance2 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Per la 5.0.4 feci un'istallazione OTA dato che non avevo ancora effettuato il root. Ciò che vorrei nei dettagli cosa fare, per il momento agirei così: wipe cache e dalvik, flash dello zip completo della 5.1.1, ancora wipe cache e dalvik. Ora devo riflashare sia il pacchetto zip di magisk (che roota anche la nuova immagine) che di xposed? O rimangono inalterati? E i moduli di entrambi?
    up! (in realtà ora aggiornerei direttamente alla 5.1.2).

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advance2 Visualizza il messaggio
    up! (in realtà ora aggiornerei direttamente alla 5.1.2).
    Si, dopo il flash di uno zip full rom, bisogna riflashare magisk per il root e se usato anche xposed, ti consiglio di fare le due cose separatamente, prima magisk con riavvio di sistema e poi xposed, moduli di magisk e xposed rimangono, quindi se hai qualche mod specifica per la versione precedente della rom è meglio che prima la disinstalli

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Si, dopo il flash di uno zip full rom, bisogna riflashare magisk per il root e se usato anche xposed, ti consiglio di fare le due cose separatamente, prima magisk con riavvio di sistema e poi xposed, moduli di magisk e xposed rimangono, quindi se hai qualche mod specifica per la versione precedente della rom è meglio che prima la disinstalli

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Perdo anche la bluspark dopo il full zip, giusto?

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy